Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 13 gennaio 2018
L'ho regalato a mio cognato ciclista che trova i succhi ottimi per l'atività sportiva, anche da portarsi appresso per quando viene sete.
Facile da pulire, espelle le bucce con facilità.
il 16 gennaio 2018
Ottimo Estrattore poiché può contenere pezzi di frutta interi senza doverli sminuzzare in piccoli pezzi grazie all'ampio boccale.
L'estrazione a freddo poi rende i succhi fantastici.
il 16 marzo 2017
Un estrattore di buona qualità ad un prezzo conveniente. L'utilizzo è molto semplice e gli estratti/succhi che sono prodotti sono molto buoni. Facile anche la pulizia dopo l'uso.
il 1 ottobre 2017
Ottimo prodotto. Svolge benissimo il suo compito e sembra molto solido.Facile da puliree da assemblare.Pienamente soddisfatto.
Servizio Amazon impeccabile come sempre.
il 2 settembre 2017
Ottimo prodotto. Ho fatto ogni tipo di succhi tutti ottimi. L'unica rogna è la pulizia del filtro che richiede un po' di tempo e tocca sempre pulirlo a me!
il 16 settembre 2017
Comodo,pratico,di alta qualità e la spedizione è veloce. È un estrattore potente e spreme tutto. La polpa esce molto asciutta. Non da nessun problema.
il 16 luglio 2017
ottimo estrattore, da una parte il succo e dall'altra la polpa, facile da montare, smontare e lavare, lo consiglio a tutti
il 10 novembre 2017
Buon prodotto, efficiente, ad un prezzo ragionevole. Non facile né rapida la pulizia dei diversi e numerosi componenti dopo l'uso, purtroppo.
il 30 dicembre 2017
Regalato a natale e sono stati molto contenti!! Funziona benissimo e fa dei succhi buonissimi..eccezziunale veramente 😂 il prodotto e buono..consiglio
il 11 giugno 2017
Ottimo estrattore, funzione semplice, pulizia veloce. Ottimo per essere in salute. Il prodotto non presenta difetti. Consigliato per l'acquisto. Eccellente!!!!