il 4 dicembre 2017
Camera spettacolare per il suo prezzo, immagini abbastanza vivide anche in situazioni di bassa luminosità, audio ok. Se non siete dei pro, ma usate la cam solo per svago, questa è perfetta. Viene corredata da un mucchio di accessori e da una batteria di riserva. Spedizione velocissima
il 5 dicembre 2017
A dire il vero l'ho acquistata giusto per divertimento. I video sono accettabili e discreti per un uso domestico assolutamente non professionale, l'audio è ignobile, spesso inutilizzabile.
il 3 dicembre 2017
Ottimo qualità-prezzo. Ho comprato questa action cam perché non avendone mai usata una non volevo spendere tanto, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Le foto vengono benissimo e anche i video. L’ho usata al mare e devo dire che riprende benissimo anche in acqua, volendo c’è anche la possibilità di scaricare un’app che ti fa vedere in tempo reale le foto che vuoi fare o che hai appena fatto.
il 2 maggio 2017
Bellissima e piccola il giusto .ottimo materiale è fatta veramente bene.buon zoom si può fare un sacco di cose anche passare video su cellulare con apposita app.
il 27 luglio 2016
Spedizione puntuale come sempre, ottimo venditore, da consigliare. Ho provato la fotocamera e posso dire che mi ha sorpreso per la qualità dei video, ha qualche limite con scarsità di luce però nel complesso è ottima.
il 18 luglio 2017
ottimo prodotto, l'ho testato nella normalita e va bene
nell'acqua lo proverò al mare ... ma sono sicuro che andra tutto bene
grazie mille per il prodotto
il 23 febbraio 2017
DBPOWER® EX5000 Originale Versione WIFI 14MP FHD Sport Action Camera Impermeabile con 2 batterie e kit accessory inclusi (Nero)
fantastica, forse troppo piccoli tasti...
il 23 luglio 2017
Ho acquistato questa cam guardo le recensioni i materiali sono buoni all'interno della confezione ci sono molti attacchi percio a questo prezzo non si puo pretendere di piu io ve la consiglio
il 29 agosto 2017
Prodotto corrispondente alla descrizione. Ottimo per le riprese sott'acqua e anche all'esterno. Fa molto bene quello che promette e anche la qualità è soddisfacente. Per il prezzo pagato un ottimo prodotto. Unica pecca avrei inserito un laccio per tenerla al polso.
il 5 luglio 2017
Premetto che non sono una professionista. Comprata per curiosità in inverno grazie ad uno sconto molto vantaggioso. Ero un po' scettica ma mi sono dovuta ricredere, l'ho portata con me a sciare e devo dire che ha fatto un signor lavoro. L'audio lascia un pochino a desiderare ma la qualità dei video mi ha sorpresa. Soddisfatta del risultato