Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 29 maggio 2017
La schiuma è veramente ottima. Fa l`effetto desiderato, ricci ben strutturati, infatti ne basta poca altrimenti i capelli sembrerebbero incollati!
il 19 novembre 2017
Preso per me e la mia morosa (siamo entrambi ricci).
Lascia i capelli morbidi e non appiccica. Sicuramente i capelli sono più belli il giorno dopo: il boccolo resta definito ma appare ancora più morbido.
Da usare pochissimo!
Della Tigi, comunque, preferiamo la Curls Rock Amplifier: the best.
il 17 novembre 2017
Capelli molto ricci ma con tendenza al crespo da sempre. Conosco bene la Tigi ma questa schiuma non l'avevo mai provata. Devo dire che ha un ottima tenuta ma non secca troppo i capelli e non li appesantisce. Profumo dolce molto gradevole e soprattutto ne basta un quantitativo minimo avendo un ottima resa.
Consiglio sicuramente e appena finirà ne ricomprerò un altra.
il 8 ottobre 2017
Ottimo prodotto, profumato e tratta bene i capelli. Da una buona sensazione in testa. Arrivato in prefetta linea prime. Prezzo al di sotto di quanto lo pagavo al negozio.
il 27 ottobre 2017
Mi piace molto ,riesco ad avere un bel mosso e soprattutto più volume visto che ho i capelli fini.
Ne basta poca altrimenti i capelli vengono meno morbidi . A differenza di altre schiume trovo che il volume mi resta anche dopo un paio di giorni dello shampoo.
il 23 giugno 2017
Consegna super veloce ho capelli ricci e indisciplinati questa mousse mi ha decisamente aiutata ! Mi trovo molto bene e la acquisterò nuovamente
il 21 maggio 2017
Dalla TIGI non potevamo aspettarci tanto di meno.
Il risultato dell'applicazione è soddisfacente. Unico appunto: credevo fosse più cremosa e consistente: serve più prodotto per avere lo stesso risultato di altre spume.
il 25 giugno 2017
Prodotto fantastico, ha un ottima fragranza, tenuta estrema, ne occorre una noce pre effetto naturale, adatta anche per un capello liscio per creare una effetto beach wawes. Consigliatissimo!!!
il 30 ottobre 2017
Prodotto molto buono, schiuma contenuta e non unge tantissimo capelli e cute. Rispetto a tante altre la consiglio tanto davvero
il 7 dicembre 2016
Mai avuto cosí tanto volume!! Svolge egregiamente la sua funzione. Buona spuma, la ricomprerei. Detto ció avrei due considerazioni: 1) la profumazione è molto dolciastra e potrebbe non piacere/ non accostarsi bene al profumo del resto del corpo
2) rende i capelli molto "duri". Non si puó passare la mano nei capelli da parte a parte.