Nike Tiempo Rio III FG, Scarpe da Calcio Uomo, Verde (Clear Jade / Black-Volt) (Nero), 43 EU
Taglia: 43 EU|Colore: Verde (Clear Jade / Black-Volt) (nero)|Cambia
Prezzo:30,00 € - 148,95 €

il 22 maggio 2017
Scarpa economica, ma perfetta per chi gioca non regolarmente oppure non vuole spendere tanto. Calza un po' stretta (di solito porto il 44, ma il 44.5 che ho ordinato mi entra al pelo), ma è globalmente e tutto sommato comoda.

Consigliata!
il 22 febbraio 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo scarpa morbida e comoda ed anche elegante esteticamente per il mio uso (Arbitro) le consiglio vivamente.
il 15 maggio 2017
La qualità del prodotto è molto buona, sinceramente lo scarpino non ha nessuna pecca. Se dovessi ricomprarli in futuro li riprenderei dallo stesso fornitore.
il 18 aprile 2017
Ho fatto un regalo a mio figlio.. e' rimasto molto soddisfatto, a parte il colore...Scegliere nike è una garanzia in fatto di comodità!
il 27 marzo 2017
Ho acquistato questo scarpino da calcio per mio figlio: il prodotto è corrispondente alle immagini pubblicate, la misura corretta e la consegna puntuale.
Quando avrò nuovamente bisogno (verosimilmente molto presto considerando la velocità con cui mio figlio consuma le scarpe sportive), utilizzerò certamente questo canale.

Visualizza 1 domanda con risposta