Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 7 aprile 2017
L'astuccio è molto bello e definito il materiale all'interno di ottima fattura.
Non ho dato più stelle perché avevo letto che all'interno c'erano i pennarelli e i pastelli della marca Giotto, ma ahimè solo i pennarelli sono di quella marca.
I pastelli sono di marca fila, non sono scadenti ma a scuola di mia figlia hanno voluto i pastelli Giotto che ho dovuto comprare a parte
il 29 novembre 2017
prodotto adattissimo per le bimbe...proprio quello che cercavo!
penne e colori di altà qualità firmati giotto!!
lo consiglio a tutti
il 17 marzo 2017
Il prodotto e' di qualita scadente, le cerniere sono molte volte incastrate anche al primo utilizzo.
Accettabili invece i colori all'interno di marca FILA
il 9 febbraio 2017
si è già rotta una delle cerniere a lampo. sono abbastanza esperta di questo tipo di astucci perché ne ho già acquistati altri 4 negli anni precedenti per gli altri figli e in tutti i casi la cerniera non si era mai rotta.
il 11 gennaio 2017
il prodotto rispecchia la descrizione e le aspettative ,a mia figlia e' piaciuto molto consegna rapidissima completo di tutto cio' che occorre
il 4 agosto 2016
Il prodotto è buono, molto apprezzato dai bambini, ma mi aspettavo della cancelleria di una migliore qualità visto il prezzo
il 21 agosto 2016
L'articolo arrivato risulta accessoriato in modo totalmente diverso da quanto scritto. I pennarelli e le matite colorate non sono Giotto ma di una qualità molto scadente. Prodotto restituito.