Songmics Scatola Porta Orologi Custodia per 8 Orologi JWB41B

il 10 novembre 2017
Il cofanetto è di buona qualità, ottimo per conservare i propri oggetti preziosi. Ci sono scompartimenti per 8 orologi, vari anelli e collane, ed anche un cassettino per riporre qualsiasi tipo di oggetto
Soddisfatto dell'acquisto!
il 24 febbraio 2018
Comprata per custodire i miei orologi, orecchini ecc... Beh, si presenta benissimo, molto sobria, elegante direi. L'oggetto è esattamente come viene presentato. Veramente una soluzione perfetta per conservare in un posto sicuro i propri gioielli e orologi.
il 30 novembre 2016
Bella scatola porta orologi e altro. All'interno ha 8 spazi per orologi, e altre zone adatte a portare anelli, catenine e altro. Volendo ha pure la chiusura "a chiave".
il 3 marzo 2017
Porta orologi ottimo anche per uomo ... Contiene 8 orologi più anelli e collane ...
ottimo per regalo ad appassionato di orologi ... Consigliato A++++
il 27 dicembre 2015
Ricevuto nei tempi stabiliti ed è fatto bene, molto curato nei dettagli e ci stanno bene tutti i tipi di orologi
il 31 gennaio 2018
Veramente un bel prodotto ... Buona manifattura e capiente ... Bello da vedere e molto utile per il mio utilizzo ... Avevo orologi sparsi un po' dappertutto ; con questo raccoglitore ho orologi e altre cose in ordine
review imagereview imagereview imagereview image
il 10 aprile 2017
la scatola è sicuramente bene realizzata e ben rifinita tuttavia non ha molta utilità: il sacchetto del coperchio è complicato da usare e in gancetti perdono gli oggetti una volta che la scatola viene chiusa. lo spazio a disposizione è molto poco a fronte dell'ingombro. rimandata indietro attenzione perché si paga il corriere. pensateci prima di acquistarla
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 agosto 2016
Credo che tutti noi possediamo gioielli costosi o meno..appartenenti a uomini e donne, perchè è vero che sono soprattutto le donne a possederne di più..ma non siate troppo convinti di questa affermazioni, perchè sono anche gli uomini ad amare questa oggettistica, magari i prodotti non sono troppi, essi si limitano a orologi, bracciali, anelli , collane, orecchini, mentre le donne hanno anche gioielli per il corpo, cavigliere, per i capelli, le braccia e ...non dimentichiamo gli orologi, magari diversi stili e colori da abbinare nei vari outfits ed occasioni.
In effetti questa scatola nasce come portaorologi con ben 8 alloggi muniti di spugnetta dove potete agganciarli.
In più due spazi per gli anelli e presente anche un cassettino incorporato che si apre con uno sportellino dove potete mettere altro.Sulla parte frontale uno specchio e 5 gancini per gioielli con altri sacchetti contenitivi per piccole collane, ciondoli.
Presenta anche una chiusura di sicurezza grazie ad una chiave.
Di ottima fattura e presenza: compatto , leggero, di pelle sintetica nera con dei bordini in cuciture bianche che donano uno stile raffinato ed elegante, che ne spezza la semplicità.
L'interno insieme ai cuscinetti è rivestito di velluto grigio.
Ottimo per un regalo, o da posizionare sulla propria toilette. Naturalmente se non avete tutti questi orologi, potete usarlo per i bracciali o eliminare i cuscinetti creando tanti piccoli scomparti per bijoux. Quindi abbastanza versatile
il 26 febbraio 2018
ottimo prodotto per la sistemazione di orologi orecchini e bracciali...l’ho preso per il mio ragazzo principalmente per gli orologi ed è super comodo..ottimo materiale! veramente top questo articolo
il 23 febbraio 2018
Utilissima per sistemare una piccola collezione di orologi. In più è molto comodo lo scompartimento all'interno, utilizzabile per conservare cinturini e altri accessori utili. Insomma, consigliatissima!

Visualizza 1 domanda con risposta