Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Songmics Scatola Porta Orologi Custodia per 8 Orologi JWB41B

il 30 marzo 2017
Da tempo avevo bisogno di un posto sicuro è bello da vedere per tenere ordinati gli orologi,anelli,bracciali e monili vari, con questo prodotto ho trovato ciò che cercavo, bello alla vista e di buona fattura compie a pieno la sua funzione di porta gioie, comoda ed elegante anche la chiusura che ha in dotazione anche le chiavi con cui mettere al sicuro ulteriormente il suo contenuto, qualità/prezzo consigliatissimo!
il 5 novembre 2017
Ottima fattura, 8 alloggiamenti per orologi più vari scomparti per bracciali, catenine ed anelli. E' molto elegante ed è dotata di due chiavi per una maggior sicurezza. Ottimo prodotto!
il 12 maggio 2017
Acquistato per utilizzo personale ma ottimo anche come idea regalo. Grande, funzionale viste le numerose tasche ed elegante. Unica pecca gli spazi per gli orologi, quelli un po più grandi non vengono contenuti perfettamente, nonostante ciò acquisto consigliato!
il 3 marzo 2017
Puntuale nella consegna e ottimo materiale interno. Ho acquistato questo poeta gioie per un regalo che ha apprezzato tantissimo. All'intero vi sono due chiavi per chiudere il cofanetto
il 20 gennaio 2018
scatola portaorologi ben fatta,utile e bella da vedere.Riesco a metterci tranquillamente tutti i miei orologi compreso un suntoo con cassa da 5cm.consiglio l'acquisto.amazon una garanzia
il 3 marzo 2017
La scatola è fatta bene, non ha deluso aspettative. Comoda per gli orologi e qualche bracciale. Fa quello per cui l'ho comprata.
il 10 gennaio 2018
Davvero un ottimo prodotto qualità e comodità alla porta di mano.
Ci stanno molto comodi i miei orologi nei comodi cuscinetti .
il 3 marzo 2017
Porta orologi ottimo anche per uomo ... Contiene 8 orologi più anelli e collane ...
ottimo per regalo ad appassionato di orologi ... Consigliato A++++
il 30 dicembre 2017
Ottimo per le mie esigenze, grazie a questo cofanetto i miei orologi e non solo sono ora in ordine. Utilissimo
il 7 giugno 2017
Molto utile. Tiene tutto ben ordinato e in più c'è lo specchietto che fa da ciliegina sulla torta. Davvero consigliato.

Visualizza 1 domanda con risposta