Hauppauge WinTV-SoloHD TV Tuner, Nero/Antracite
Stile: Sintonizzatore TV per DVB-C, DVB-T/T2|Cambia

il 9 aprile 2017
Un ottimo tv tuner per il digitale terrestre che non teme confronti. E' dotato di tutte le funzionalità necessarie per ben funzionare. La qualità delle immagini riprodotte è superlativa: nel mio caso utilizzo lo schermo del mio computer desktop di 27 pollici che ha una risoluzione UHD.
Sicuramente da consigliare. Ottimo come al solito il servizio di spedizione e consegna.
il 11 settembre 2017
Lo utilizzo da tre mesi e devo dire che prende meglio questo decoder i canali che il tv full-hd che ho in salotto della LG, cioè il 32LN570R-ZA_65.
Purtroppo sono in una zona in cui il digitale terrestre prende poco, in particolare i canali mediaset ed altri come Cielo, a volte anche D-Max, ad ogni modo se collegato direttamente al cavo d'antenna di casa la ricezione risulta molto buona (sinceramente l'antenna piccola inclusa l'ho utilizzata solo una volta per testarla, ovviamente prende molto meglio con l'antenna di casa).
L'ho presa perché spesso si discute in famiglia cosa vedere sulla tv in sala e perché se devo registrare qualcosa gli altri sono obbligati a guardare quel programma dato che non possono cambiare canale. Con questa chiavetta invece posso stare in camera mia ed avere anche la possibilità di registrare e/o guardare 2 canali contemporaneamente, oltre al fatto di poter programmare le registrazioni e (nota importante secondo me) lo spegnimento del computer una volta finite.
Metto 4 stelle solo perché se interrompo una registrazione manualmente devo chiudere il programma che utilizzo con la chiavetta (da scaricare sul sito della Hauppauge) e riaprirlo, a volte va anche in palla per conto suo od al cambio da un canale all'altro ma sono occasioni piuttosto rare che non compromettono l'utilizzo.
P.S. Scalda abbastanza se si vedono 2 canali contemporaneamente, quindi cercare di tenerlo un po' areato sarebbe consigliato.
il 18 dicembre 2017
Eccellente fino a windows 8.1, anche se la grafica lascia a desiderare.
Su windows 10 ha problemi seri: Si impunta - schermo nero e audio scrambled - a intervalli di qualche decina di secondi. Poi si riprende, ma dopo poco ricomincia.
Se qualcuno conosce la causa e il rimedio mi risponda qui. Gliene sarò grato.
il 8 settembre 2017
si presenta di buona fattura, ma il software gestionale fa veramente caca!!!
Con la sua antenna è in grado di captare pochi canali. Meglio inserire una antenna amplificata come la meliconi quella che io ho provato, dove è in grado di riceverne molti di più. Buona la qualità visiva
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 gennaio 2016
Il dual tuner funziona bene.
Ho qualche riserva sul software in dotazione perché non e' molto intuitivo da usare e non riesco ad installarlo su più di un PC.
il 1 gennaio 2016
Oggetto molto efficace - superiore alle aspettative - da consigliare.
Può effettivamente registrare due programmi TV di ottima qualità, oppure vedere (e registrare) un programma mentre se ne registra un altro.
il 18 gennaio 2017
Veramente un ottimo prodotto sono veramente soddisfatto riesco a vedere programmi che prima non vedevo anche molto semplice da usare
il 30 novembre 2017
Prodotto all'altezza delle funzioni. Lo consiglierei a chi ne faccia richiesta. In uso da molto tempo e fastidi pochi o niente
il 17 settembre 2017
Ricezione scadente dei canali non ha soddisfatto le mie aspettative.

Non riceve bene i canali HD. Antenna in dotazione inesistente.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 settembre 2017
Immagine buona, cambio canale molto lento e spesso il comando remoto non funziona ed è necessario riavviare il relativo software.