Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 5 luglio 2016
Arrivo puntuale. I piedini sono molto solidi e non danno problemi, la tastiera è fantastica, la reattività è fantastica e perfino l'illuminazione è fantastica! L'unico difetto è che tre giorni dopo averla cominciato ad utilizzare il tasto "D" ha smesso di funzionare. Ne ho chiesto la sostituzione, che è arrivata in cinque giorni (con un weekend in mezzo).
il 3 febbraio 2017
Qualità prezzo favolosa!
Comodissima, robusta, bella esteticamente e funzionale.
Layout ITA se vi serve conferma ed i colori sono belli.
Di giorno si vede benissimo anche con la luce spenta a differenza di molte altre.
Consiglio assolutamente l'acquisto.
il 16 giugno 2017
Esteticamente è molto bella, anche per la varietà di colori, ma a lungo andare diventa un po scomoda soprattutto per chi la utilizza per gaming!
Ma tutto sommato è molto risistente e affidabile, non si è mai bloccata e non ha mai dato un problema!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 marzo 2017
Esteticamente molto accattivante, ed anche i tasti hanno una buona sensibilità, purtroppo i materiali di costruzione non sono ottimi, ed i tasti hanno iniziato a scolorirsi sul bordo pochi giorni dopo lacquisto, e purtroppo è stato necessario il reso, il software in dotazione è sicuramente da migliorare...
il 27 ottobre 2017
Premetto che io non sono un (Gamer) ho acquistato questa tastiera esclusivamente perché volevo qualcosa di Molto luminoso da usare esclusivamente al buio. molto bella ergonomica luminosa tastiera programmabile . tre colori per tre intensità. ROSSO, BLUE, ROSA.
il 8 giugno 2017
Al prezzo di 40€ è stato davvero una manna dal cielo. Acquisto davvero soddisfacente. A 10 mesi dall'acquisto posso solamente ritenermi soddisfatto. Piccola pecca, i 5 tasti assegnabili programmabili tramite software sono abbastanza inutili
il 29 marzo 2017
Tastiera per gaming ottima, tasti molto reattivi che si colorano a cadenze prestabilite, molto bella da guardare e sensibile al tatto. Consigliata.
E' un ottimo acquisto, magari il fatto di avere come colori il rosso, il blu e il viola stona un poco visto che ad esempio il mouse trust GTX 152 presenta le colorazioni rosso, blu e verde. Lo consiglierei ad altre persone in quanto un ottimo prodotto.
il 8 dicembre 2017
Ottima tastiera:robusta,comoda,personalizzabile ed efficace.
Cosa manca?io avrei aggiunto una porta usb sul fianco o sulla parte frontale della tastieracosì da poter caricare telefoni,utilizzare chiavette usb o mouse in modo comodissimo.
il 16 maggio 2017
tastiera perfetta nel suo funzionamento, comoda da usare, tasti programmabili facilmente tramite il software dedicato scaricabile da internet. illuminazione ottima