il 5 luglio 2016
Arrivo puntuale. I piedini sono molto solidi e non danno problemi, la tastiera è fantastica, la reattività è fantastica e perfino l'illuminazione è fantastica! L'unico difetto è che tre giorni dopo averla cominciato ad utilizzare il tasto "D" ha smesso di funzionare. Ne ho chiesto la sostituzione, che è arrivata in cinque giorni (con un weekend in mezzo).
il 13 ottobre 2017
La tastiera è molto bella. ha tre colori di illuminazione di diversa intensità ed anche a luce pulsante. permette di registrare macro e combinazioni di tasti, è veramente molto versatile. Non la uso per gaming ma per programmi di editing con i quali posso velocizzare combinazioni di tasti con un solo pulsante. ottimo prodotto.
il 3 febbraio 2017
Qualità prezzo favolosa!
Comodissima, robusta, bella esteticamente e funzionale.
Layout ITA se vi serve conferma ed i colori sono belli.
Di giorno si vede benissimo anche con la luce spenta a differenza di molte altre.
Consiglio assolutamente l'acquisto.
il 16 giugno 2017
Esteticamente è molto bella, anche per la varietà di colori, ma a lungo andare diventa un po scomoda soprattutto per chi la utilizza per gaming!
Ma tutto sommato è molto risistente e affidabile, non si è mai bloccata e non ha mai dato un problema!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 maggio 2017
La tastiera mi piace davvero molto, la retroilluminazione è fantastica e anche il fatto di cambiarne i colori. i tasti sono alla distanza giusta e non mi capita di schiacciarne altri per sbaglio. L'unica pecca è nei tasti programmabili che si trovano a sinistra...io li avrei messi in alto, in quanto mi capita troppo spesso di premerli per sbaglio cercando il CTRL o lo SHIFT.
Per il resto tutto ok
il 22 ottobre 2017
La tastiera funziona a dovere. Le regolazioni della luminosità sono numerose e anche le funzioni dei tasti. La struttura è sufficientemente robusta anche se non eccezionale come altre tastiere però molto più costose. I tasti sono un po' rumorosi. In sostanza un ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 4 marzo 2017
Esteticamente molto accattivante, ed anche i tasti hanno una buona sensibilità, purtroppo i materiali di costruzione non sono ottimi, ed i tasti hanno iniziato a scolorirsi sul bordo pochi giorni dopo lacquisto, e purtroppo è stato necessario il reso, il software in dotazione è sicuramente da migliorare...
il 8 giugno 2017
Al prezzo di 40€ è stato davvero una manna dal cielo. Acquisto davvero soddisfacente. A 10 mesi dall'acquisto posso solamente ritenermi soddisfatto. Piccola pecca, i 5 tasti assegnabili programmabili tramite software sono abbastanza inutili
il 11 settembre 2017
Acquistata una settimana fa circa e mi accorgo che il tasto B non funziona sempre. in media 1 volta su 10 funziona, le restanti 9 no. Chiedo sostituzione e appena arrivata la provo subito. Sempre meglio, ora non funziona la n m , . - 0 ed il tasto blocco start per il gaming. Delusione totale
il 29 marzo 2017
Tastiera per gaming ottima, tasti molto reattivi che si colorano a cadenze prestabilite, molto bella da guardare e sensibile al tatto. Consigliata.