il 30 luglio 2016
Prodotto molto valido e valige fatte molto bene molto leggere e molto spaziose ottimo anche la piccola x viaggia veloci...
il 24 febbraio 2018
Bellissimo regalo per i 30 anni di mia sorella! Ottimo rapporto prezzo/qualità.Giovanile e di buona fattura. Sembra resistente.vedremo ...Lo consiglio.
il 1 gennaio 2017
Sono arrivate velocemente. Dal vivo sono ancora più belle. Sono semirigide e di buona manifattura. La stampa è veramente bella. Il beauty è capiente. Le Consiglio 👍
il 2 aprile 2018
Articolo arrivato nei tempi stabiliti. Esteticamente bellissimo. 3 grandezze diverse x ogni tipo di viaggio + 1 beauty-case. Spero sia resistente x i viaggi in aereo,lo devo ancora provare.
il 29 settembre 2017
Acquistate per un mio collega, le valigie sembrano buone, fino ad oggi non ha avuto problemi, spedizione non il massimo ma ovviamente non prime
il 3 febbraio 2017
Le valigie sono arrivate dopo circa una settimana dall'ordine, il problema più grosso è che sono arrivate in una fantasia completamente diversa da quella che avevo scelto (io avevo scelto la british flag e mi sono arrivate con le città europee e l'aereo in volo). Me le sono tenute comunque perché è un regalo e sono piaciute al destinatario. La fattura del materiale esterno e degli interni sembrerebbe buona.
il 30 agosto 2017
Il set è come si vede in foto, bellissimo. Abbastanza leggero, pratico, funzionale, comodo, io lo consiglio è X tutta la famiglia
il 24 luglio 2017
Bellissime, robuste e con una fantasia molto bella e particolare, il beauty è abbastanza piccolo ma le valige sono molto capienti e per il prezzo che hanno vanno benissimo
il 15 febbraio 2017
Le valigie rigide BEIBYE sono belle esteticamente oltre che comode e capienti; ideali sia per affrontare viaggi in aereo che in macchina.o treno
il 26 gennaio 2017
Consegna puntuale. Molto belle esteticamente. Comode perché si trovano una dentro l'altra. Non le ho ancora provate ma al momento sono soddisfatta dell'acquisto.