il 28 agosto 2016
Le valigie belle, si distinguono facilmente. Il Beauty molto capiente e dotato di molte tasche. La valigia XL molto grande( ci sta dentro un bambino), con scomparto per la divisione dei vestiti. Ruote comode e scorrevoli.
il 15 agosto 2016
Leggera, resistente, capiente, ed anche con una fantasia carinissima che ti permette di individuare facilmente la tua valigia.
Ottimo prodotto, regalato ad una figlia, seguirà regalo alla seconda
il 19 maggio 2016
Meravigliose , leggere e divertenti, occupano poco spazio essendo una dentro l'altra,coprono qualsiasi esigenza di viaggio, dal weekend alla vacanza lunga.
il 30 luglio 2016
Prodotto molto valido e valige fatte molto bene molto leggere e molto spaziose ottimo anche la piccola x viaggia veloci...
il 24 gennaio 2017
Perfette, collaudate in aereo. Arrivano una dentro l'altra, ognuna con la sua pellicola protettiva. Io gliel'ho lasciata, così si graffiano un po' meno. resistenti e comoda. Quella grande, è enorme!!!
il 21 settembre 2017
Il trolley e il beauty sono ottimi prodotti resistenti e molto capienti. Credevo che le rotelle sel trolley si sarebbero rotte al primo utilizzo come molti prodotti a bassa prezzo, ma queste sono molto resistenti anche a pieno carico non ho avuto problemi.... spedizione super veloce
il 29 settembre 2017
Acquistate per un mio collega, le valigie sembrano buone, fino ad oggi non ha avuto problemi, spedizione non il massimo ma ovviamente non prime
il 25 ottobre 2016
fantasticheeee!!!!!!!!!comode da portare leggere e capienti!!!fantasia molto bella ruote scorrevolissime.mi sono state molto utili per il viaggio anche xke al ritorno diluviava e queste rigide mi hanno salvato la roba dentro!😁
il 24 luglio 2017
Bellissime, robuste e con una fantasia molto bella e particolare, il beauty è abbastanza piccolo ma le valige sono molto capienti e per il prezzo che hanno vanno benissimo
il 30 agosto 2017
Il set è come si vede in foto, bellissimo. Abbastanza leggero, pratico, funzionale, comodo, io lo consiglio è X tutta la famiglia