il 28 agosto 2016
Le valigie belle, si distinguono facilmente. Il Beauty molto capiente e dotato di molte tasche. La valigia XL molto grande( ci sta dentro un bambino), con scomparto per la divisione dei vestiti. Ruote comode e scorrevoli.
il 25 luglio 2017
Avevo già la valigia per il bagaglio a mano, così quando ho trovato parte del resto del set su Amazon, ne ho approfittato per acquistare una valigia più grande con la stessa stampa. Sono carine, allegre, non robustissime ma robuste quanto basta. Diciamo che se, come me, siete abituati alle valigie morbide, queste le troverete decisamente meno spaziose...anche a parità di misura. Ho acquistato una taglia M, e tutto sommato è poco più grande del bagaglio a mano. Una recensione diceva che la L era fin troppo grande, e invece avrei fatto meglio a prendere quella. Tenetelo presente al momento dell'acquisto, guardate bene le misure e contate anche che il sistema trolley occupa spazio interno. Arrivata nei tempi stabiliti, senza difetti
il 15 agosto 2016
Leggera, resistente, capiente, ed anche con una fantasia carinissima che ti permette di individuare facilmente la tua valigia.
Ottimo prodotto, regalato ad una figlia, seguirà regalo alla seconda
il 7 ottobre 2016
Sono arrivate in una confezione a matrioska, mi sembrano robuste e sono molto carine. Le numerose ruote permettono con facilità di viaggiare anche su strade acciottolate. Grazie
il 19 maggio 2016
Meravigliose , leggere e divertenti, occupano poco spazio essendo una dentro l'altra,coprono qualsiasi esigenza di viaggio, dal weekend alla vacanza lunga.
il 30 luglio 2016
Prodotto molto valido e valige fatte molto bene molto leggere e molto spaziose ottimo anche la piccola x viaggia veloci...
il 24 gennaio 2017
Perfette, collaudate in aereo. Arrivano una dentro l'altra, ognuna con la sua pellicola protettiva. Io gliel'ho lasciata, così si graffiano un po' meno. resistenti e comoda. Quella grande, è enorme!!!
il 25 ottobre 2016
fantasticheeee!!!!!!!!!comode da portare leggere e capienti!!!fantasia molto bella ruote scorrevolissime.mi sono state molto utili per il viaggio anche xke al ritorno diluviava e queste rigide mi hanno salvato la roba dentro!😁
il 24 luglio 2017
Bellissime, robuste e con una fantasia molto bella e particolare, il beauty è abbastanza piccolo ma le valige sono molto capienti e per il prezzo che hanno vanno benissimo
il 22 aprile 2017
Molto bella......l ho presa per la mia bambina, il prodotto è arrivato ed è stato all altezza delle aspettative. La consiglio...