il 10 aprile 2017
Tutto perfetto arrivata in un giorno soltanto grazie ad Amazon Prime!
Ho deciso di prenderla sfruttando l'offerta a 99.90 è la mia prima action cam ed ho intenzione di utilizzarla in MTB ma anche per le riprese più comuni dalle vacanze al mare a quelle in montagna!
La qualità è ottima e l'ho preferita rispetto alle action cam cinesi perché le plastiche la qualità costruttiva e non in ultimo la garanzia che è possibile sfruttare cosa che invece nelle cinesi non è sempre possibile!
il 25 settembre 2017
Spedizione rapida e grande disponibilità del venditore che ha prontamente risposto a una mia domanda via mail. Consigliato per chi è alle prime armi con macchinette di questo tipo in quanto è molto semplice da usare: con il tasto davanti si sceglie la modalità e con quello sopra si scatta la foto o si fa partire il video. Unico difetto potrebbe essere la nitidezza delle immagini non sempre ottimale, anche se per essere una camera da 5 MP direi che è più che soddisfacente. Ritorno sul prezzo poiché è stata un vero affare, considerato quello che era il prezzo di listino.
il 14 maggio 2017
Action Cam bellissima, presa ormai quasi due anni fa ed ancora completamente funzionante, la qualità go pro si vede, materiali a dir poco perfetti e anche la qualità video si sente, in confronto delle cinesi non c'è paragonE
il 2 settembre 2015
Ottima per tutti gli impieghi gravosi, di facile utilizzo. Ho utilizzato la Videocamera in luoghi polverosi come gite in Quad e nel mare fino a 2 metri sotto l'acqua, sempre con ottimi risultati.
il 3 dicembre 2017
Ormai compagna fedele. In viaggio, in auto, in aereo, sotto l'acqua. Ogni singolo momento diventa spettacolo e lo si vive da punti di vista diversi.
il 8 novembre 2017
Ho acquistato questa GoPro per fare filmati, come ci si aspetta da una GoPro, ottima in tutte le sue qualità.
La consiglio a tutti.
il 1 marzo 2017
Perfetta e immagini di ottima qualità, io personalmente la uso per filmare i percorsi enduro in mtb e pur essendo molto sconnessi le immagini vengono perfette e nitide!rapporto qualità prezzo perfetto!
il 11 febbraio 2016
eccellente go pro per i meno pratici...confezione in perfette condizioni..serietà assoluta da parte del venditore.. consiglio a tutti..qualche problema con l'emissione della fattura ma tutto risolto
il 5 agosto 2017
Io faccio sempre le molte registrazioni perchè pratico enduro e in velocità non si sfoca ed è molto resistente.
L'unico neo è che non si può levare la gopro dalla custodia però in compenso lo sportellino è intercambiabile.
Vela consiglio vivamente
il 21 giugno 2017
tutto a posto funziona bene, la qualità dell'immagine non è delle migliori e funziona bene solo con una buona luce, ma essendo un modello vecchio credo non ci si possa aspettare di piu.