Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 28 luglio 2017
Sono soddisfatta di questo estrattore, elettrodomestico di non facile scelta. Buon rapporto qualità prezzo. Fa il suo dovere egregiamente. Non si è mai bloccato o intasato. L'imbocco ha dimensioni adeguate per l'inserimento di pezzi grossi ( una carota in 4 pezzi circa). Pesante ma trasportabile ( me lo porto dietro in vacanza). L'estrazione è molto rapida. Il montaggio/ smontaggio richiede un po' di pratica. Poi è agevole. L'unica nota è la pulizia , non proprio facile in alcune sue parti ( specie dove esce l'estruso).
il 31 agosto 2017
Dopo molti mesi di utilizzo devo dire che è stato un buon acquisto, funziona sempre bene e i risultati sono succhi e sorbetti (con l'apposito filtro cieco in dotazione) molto buoni. Segnalo solo che la pulizia di questo tipo di prodotto, in generale, richiede un po' di tempo e di stare attenti a cosa introducete perché anche solo i semi di un limone possono danneggiare il filtro.
il 21 luglio 2017
Da tempo avevo voglia di acquistare un estrattore, e dopo essermi guardato un po' in giro ho optato per questo modello approfittando dello sconto del Prime Day. L'ho usato diverse volte e per il momento sono super soddisfatto, è compatto, facile da montare e da pulire e soprattutto fa degli ottimi estratti lasciando residui perfettamente secchi. Anche i sorbetti con la frutta congelata vengono benissimo. Super consigliato.
il 7 aprile 2017
Sono molto contenta di questo prodotto era da tanto tempo che lo volevo comprare ero solo molto indecisa di quale marca prendere alla fine ho deciso di prendere la Severin che comunque è una buona marca sono molto soddisfatta e consiglio l'acquisto a chi la sempre desiderato come me io lo uso tutti i giorni.
il 3 settembre 2017
da quando ho preso questo mio primo estrattore non ci sono giorni che non mi prepari un succo,funziona bene e isucchi sono deliziosi.
uso sopratutto carote e verdura in genere, il succo che viene fuori è gustoso pero' ho l'abitudine di passarlo con un colino perche' si sente ancora alcuni residui di fibra,comunque nulla di esagerato.
qualche problema l'ho trovato sulla spazzola per pulire che dopo un paio di volte le setole di plastica si erano gia' subito rovinate,un'altra cosa e la chiusura del tappo sopra che fa un po fatica e devo forzare un po per chiuderlo, tutto sommato prodotto buono adesso vedremo quanto durerà.
il 20 aprile 2017
Mi è piaciuto molto. La verdura viene spremuta "all'ultimo sangue", i residui escono asciutti. Comodo ,occupa poco spazio sul tavolo di lavoro. Lo uso tutte le mattine. Lo consiglio.
il 20 agosto 2017
Nulla da dire sulla qualità costruttiva e dei materiali. Il motore è abbastanza silenzioso e anche se in funzione per lunghi periodi non scalda molto.
Le quattro stelle sono dovute al fatto che non riesco a reperire un filtro più sottile, se voglio un succo senza frammenti devo filtrarlo con un passino, a parte questo ne consiglio l'acquisto.
il 30 maggio 2017
Ho cercato molte informazioni prima di acquistare questo estrattore, ero indeciso tra modelli e tipologie diverse di centrifughe, alla fine ho scelto questo estrattore e non sono assolutamente pentito. Estratti perfetti, e pulizia facilissima, la porta di plastica sotto il "rotore" è nascosta ma rende agevole la rimozione dei residui. Non si possono usare banane come specificato nel libretto di istruzioni. Acquisto consigliatissimo.
il 20 luglio 2017
Non posso di certo compararlo con altri estrattori essendo questo il primo per me, ma in quanto a praticità, velocità e qualità nei materiali mi sembra onesto per il prezzo proposto. Un qr code rimanda a delle ricette da produttore, ma veramente potreste spremere tutto quello che avete nel reparto verdure e frutta e comunque ottenere succhi eccellenti. Ovviamente non è il top se cercate di estrarre frutti poco succosi ( banana ad esempio), ma ho sempre rimediato aggiungendo un filo d'acqua per i frutti troppo polposi. Top evergreen: mela, limone e carota. Oppure anguria, mela, limone e pesca. I succhi non si separano né ossidano facilmente lo giuro. Ha conquistato tutti!
il 1 agosto 2017
Acquistato durante il Prime Day, il prodotto è molto valido, le dimensioni ridotte rispetto ad altri estrattori e risulta essere anche molto silenzioso.
La pulizia è semplice, il prodotto si smonta facilmente nei diversi componenti che possono esser sciacquati velocemente sotto acqua corrente.
È dotato di piedini antiscivolo che tengono l'estrattore ben saldo al piano, tra i vari pezzi, ne è presente anche uno per preparare sorbetti alla frutta (che però non ho ancora provato)