Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 21 marzo 2017
La descrizione del prodotto e le foto rispecchiano perfetamente la realtà. Funziona molto bene ed è facile da pulire. Consiglio!
il 22 dicembre 2017
Si monta e smonta facilmente e anche lavarlo non è un problema. Sfrutta bene gli ortaggi con residuo piuttosto secco. Attenzione a non mettere pezzi troppo grossi che ingolfano ma a parte questo soddisfattissima! Lo consiglio assolutamente!
il 1 giugno 2017
Non posso fare paragoni con altri estrattori perché è il primo che acquisto. Mi è arrivato ieri e l'ho subito provato.
Facilissimo da montare, molto compatto, fa un ottimo succo ed è abbastanza silenzioso. Sono soddisfatta del mio acquisto!
il 16 dicembre 2017
Uso l'estrattore da un paio di settimane e funziona molto bene. Gli estratti sono molto buoni.
Le dimensioni ridotte consentono di tenerlo sempre sul piano della cucina per averlo a portata di mano in ogni momento e incoraggiandonene quindi l'utilizzo.
Un po' laboriosa la pulizia principalmente del condotto di uscita degli scarti e della parte più fine del filtro.
il 28 aprile 2017
Bellissimo prodotto, funzionamento semplice ed intuitivo, come descritto, manifattura molto buona. Facile da pulire e rimontare. Succhi ottimi sia di frutta che verdura
il 15 giugno 2017
È il mio primo estrattore di succo e devo dire che funziona alla grande. Fscile da pulire il montaggio e smontsggio delle parti è molto intuitivo. Lo consiglio per cho è cpme me ai primi estratti di succo.
il 11 dicembre 2016
Ottimo acquisto, ottima qualità-prezzo, ampliamente soddisfatto, buon prodotto, lo uso molto ed è facile da pulire, imballo perfetto, prodotto arrivato nuovo e prima del tempo
il 20 agosto 2017
Dal giorno in cui è arrivato tutta la famiglia ha cominciato a bere succhi fatti in casa. è un ottimo prodotto semplicissimo da utilizzare e soprattutto da pulire.
il 19 luglio 2017
dopo un'attenta ricerca ho trovato questo estrattore, funziona benissimo e fa degli estratti ottimi, facile da pulire e da rimontare
lo consiglio
il 1 giugno 2017
Il prodotto risulta essere in linea con le aspettative, rispecchia fedelmente la descrizione del sito. I succhi sono davvero ottimi....