Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 28 luglio 2017
Sono soddisfatta di questo estrattore, elettrodomestico di non facile scelta. Buon rapporto qualità prezzo. Fa il suo dovere egregiamente. Non si è mai bloccato o intasato. L'imbocco ha dimensioni adeguate per l'inserimento di pezzi grossi ( una carota in 4 pezzi circa). Pesante ma trasportabile ( me lo porto dietro in vacanza). L'estrazione è molto rapida. Il montaggio/ smontaggio richiede un po' di pratica. Poi è agevole. L'unica nota è la pulizia , non proprio facile in alcune sue parti ( specie dove esce l'estruso).
il 31 agosto 2017
Dopo molti mesi di utilizzo devo dire che è stato un buon acquisto, funziona sempre bene e i risultati sono succhi e sorbetti (con l'apposito filtro cieco in dotazione) molto buoni. Segnalo solo che la pulizia di questo tipo di prodotto, in generale, richiede un po' di tempo e di stare attenti a cosa introducete perché anche solo i semi di un limone possono danneggiare il filtro.
il 20 agosto 2017
Nulla da dire sulla qualità costruttiva e dei materiali. Il motore è abbastanza silenzioso e anche se in funzione per lunghi periodi non scalda molto.
Le quattro stelle sono dovute al fatto che non riesco a reperire un filtro più sottile, se voglio un succo senza frammenti devo filtrarlo con un passino, a parte questo ne consiglio l'acquisto.
il 30 maggio 2017
Ho cercato molte informazioni prima di acquistare questo estrattore, ero indeciso tra modelli e tipologie diverse di centrifughe, alla fine ho scelto questo estrattore e non sono assolutamente pentito. Estratti perfetti, e pulizia facilissima, la porta di plastica sotto il "rotore" è nascosta ma rende agevole la rimozione dei residui. Non si possono usare banane come specificato nel libretto di istruzioni. Acquisto consigliatissimo.
il 19 luglio 2017
Comprato durante l'Amazon Prime Day; mi ritengo molto soddisfatto, per il primo utilizzo ho usato un ananas un po' 'asciutto' e sembrava no funzionasse bene, invece aggiungendo altra frutta il risultato è stato ottimo.
Non è silenziosissimo ma nemmeno così rumoroso; è molto compatto e occupa poco spazio in cucina, per pulirlo ci ho messo poco più di 15 minuti. É il primo estrattore di succo che utilizzo, ma lo consiglio vivamente!
il 6 giugno 2017
silenzioso e buona potenza motore usato per estrarre polpa albicocca 5kg per marmellata ok succo pomodoro ok sedano e carote ok
per ora soddfatto
il 7 aprile 2017
Molto soddisfatto per l'acquisto. Prodotto molto valido. Estrae un sacco di succo. Abbastanza facile da pulire. Consegna rapidissima. Tutto ok.
il 21 marzo 2017
La descrizione del prodotto e le foto rispecchiano perfetamente la realtà. Funziona molto bene ed è facile da pulire. Consiglio!
il 18 giugno 2017
Dopo vari tentativi con estrattori più economici ho investito in questo apparecchio. Direi che è stata una scelta azzeccata. Perfetta estrazione, minimo spreco di frutta, facilità d'uso e robustezza. Non si può chiedere di meglio. La pulizia del filtro è sempre un po' impegnativa come in tutti gli estrattori e centrifughe.
il 4 settembre 2017
Severin ES 3569 Slow Juicer arrivato nei tempi previsti . Ottimo prodotto , i residui della frutta escono quasi asciutti e il succo è abbastanza denso, se lo si vuole meno denso si chiude il beccuccio con l'apposito tappo aggiungendo volendo pochissima acqua. Non ho ancora provato fare le granite.Soddisfatto dell'acquisto.