il 14 gennaio 2018
Articolo di pessima manifattura. Se lo avessi visto dal vivo non lo avrei mai comprato.
Il prodotto è arrivato con la sua scatola e nessun'altra copertura. Inoltre la scatola era tutta avvolta da nastro adesivo doppio, il che rendeva difficile capire da quale parte aprirlo e rendeva praticamente impossibile l'apertura del pacco senza rovinare la scatola.
Il tappetino superiore è fatto di una gomma davvero esteticamente brutta. Il cassetto dovrebbe essere messo al di sotto della macchina del caffè, ma è largo più del doppio rispetto alla mia Nespresso Inissia e questo rende il tutto ancora più brutto dal punto di vista estetico, anche perché rimane esposta alla vista buona parte del pessimo tappetino superiore.
Il cassetto scivola male, bisogna per forza utilizzare la seconda mano per mantenere la parte fissa, altrimenti nel momento in cui apri o chiudi ti tiri appresso tutto l'insieme di cassettiera e macchina del caffè.
L'interno del cassetto è composto da 5 binari molto più larghi rispetto alle cialde, le quali "ballano" parecchio. Questo fa sì che ad ogni apertura/chiusura del cassetto esse si muovano lungo tutto il binario, per cui ogni volta che si apre il cassetto, le cialde si presentano disposte in maniera disordinata lungo tutto il binario (ma questo cassetto non avrebbe dovuto servire per ordinare le cialde?).
Ho chiesto al venditore un rimborso, mi è stato risposto di restituire il pacco a mie spese. Spedire un pacco con Poste Italiane costa 9€, questo prodotto l'ho pagato 8.60€, quindi capite bene che non è mi conveniente neanche rispedirlo.
In conclusione, non comprate affatto questo prodotto.
il 7 gennaio 2018
acquistato per metterci su una macchinetta del KRUMPS della NESPRESSO abbiamo notato che al centro del cassetto la parte superiore dove va messa la macchinetta del caffè si piega un po verso il basso probabilmente per il peso della macchinetta del caffè .
Invece per quanto concerne la sua funzionalità è ottimo per contenere le cialde per questo motivo abbiamo deciso di tenerlo e per questo motivo non abbiamo richiesto il reso .
il 7 gennaio 2018
Il prodotto si presenta bene, bell'aspetto buon piano d'appoggio antisdrucciolo e ben fatto è qualità costruttiva abbastanza buona, è per questo che non do la quinta stella. Il cassetto è troppo giusto per le cialde della mia macchina (nescaffè dolcegusto), se non le metti perfettamente si incastrano.
Nel compleso vista l'utilità direi che è buon prodotto.
il 22 gennaio 2018
Il cassetto non è adatto alle capsule della Nescafè dolce gusto, le capsule anche se entrano sono troppo grandi ed il cassetto entra ed esce con difficoltà. Sarebbe meglio utilizzabile se fosse leggermente più alto.
il 2 novembre 2017
Ottima è molto resistente e fa la sua figura sotto la macchina del caffè, le capsule ci stanno benissimo io ho una Lavazza a modo mio ed è perfetto. Spedizione super vediamo. Grazie
il 18 dicembre 2017
Prodotto a dir poco pessimo. Non è arrivato in un pacco, mi è stata consegnata la scatola in mano che, tra l'altro, era mezza aperta e tutta rovinata. Il prodotto è fatto malissimo, la parte superiore è curva, le cialde Nescafè Dolce Gusto si incastrano quando si estrae il cassetto e non rimangono tutte storte all'interno delle corsie. Il cassetto scorre difficilmente e si stacca in continuazione, e tra l'altro il metallo era tutto strisciato e graffiato. Vi conviene spendere 10€ in più ma avere un prodotto valido.
il 23 giugno 2016
Ho dato questa valutazione perché il tappetino nero di copertura è tutto raggrinzito e quindi non bello da vedersi.Contenitore Cassetto Porta Capsule Cialde Caffè Metallo 30-60 Posti con Piano Poggia Macchina del Caffè Coffee Capsule Drawer
il 21 novembre 2017
Più bello in foto che dal vivo. Il cassettino dove si inseriscono le cialde scorre avanti e indietro un po’ a fatica e le guide tra una corsia e l’altra sono tutte storte. In compenso è robusto e solido. È un’idea per chi ha poco spazio e esteticamente non è male. Non saprei sinceramente se consigliarlo o no...
il 19 dicembre 2017
Comprato per appoggiarci sopra la macchinetta però rispetta alla macchinetta è un po’ troppo grande per cui occupa più spazio del dovuto , però va bene prodotto conforme alla descrizione , le cialde ballano un po’ dentro però molto capiente
il 9 aprile 2016
Prodotto molto funzionale e rispetta a pieno la descrizione.spedizione arrivata in anticipo! Gli scomparti possono ospitare tutti i tipi di capsule...certo le nespresso vanno un pò larghette...ma cmq restano negli scomparti!ottimo piano di appoggio per macchinetta e bicchierini o altro