Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 26 luglio 2017
Prodotto abbastanza carino. Ottimo piano di appoggio per macchinetta del caffè.. antimacchia, con tappetino. Davvero buono!
Ma il cassettino non è niente di che. Le capsule nescafe dolce gusto che sono piuttosto grosse ci stanno ma a mala pena e stanno tutte disordinate!

Il linea generale, un buon prodotto per il prezzo che ha! Soddisfacente!
il 16 settembre 2017
Alla consegna ho trovato un prodotto che visto dal vivo non avrei mai comprato. Lo trovo fatto male, tappetino sopra incollato male, cassetto che non si apre bene, schiacciato e anche sporco dentro. ho mandato una mail ma non ho avuto risposta. Per nulla soddisfatta.
il 19 settembre 2017
Assolutamente pessimo!!!! Arrivato nei tempi giusti ma.... Arrugginito!!!!!! Da rendere subito... Peccato sembrava carino e capiente e lo è se non fosse inutilizzabile....
il 19 maggio 2016
Purtroppo l'articolo non è di ottima qualità infatti il tappetino nero è incollato male (varie bolle d'aria e tende a scollarsi) ma nel contesto è rifinito malissimo il cassetto si apre male ed è tutto storto.
Mi spiace ma visto anche il costo che non è altissimo ma comunque non li vale.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 agosto 2017
In rapporto ad altri cassetti della concorrenza costa la metà ma esteticamente è migliore. Non è plasticoso , ha un telaio metallico e il cassettino anche se non scorre fluido contiene 60 capsule nespresso senza problemi. Il tappetino anti scivolamento ha una bolla ma irrilevante specie per chi ci appoggia sopra la macchina caffè. Il vero difetto è la dichiarazione della compatbilità con le macchine da caffè perchè non è solo un problema di ingombro ma anche di peso! Lattissima Touch è dichiarata compatibile ma dopo una settimana il cassetto si è imbarcato :-(( Consigliato per macchine di peso inferiore.
il 8 giugno 2017
Ho acquistato il cassetto per cialde perchè non avevo molto spazio sul piano e questo è stata una soluzione perfetta.
L'ho sistemato sotto la macchinetta e lo uso molto, esteticamente sta bene e molti amici lo hanno acquistato proprio per la sua comodità. Per differenziare le varie cialde presenti al suo interno ho utilizzato un semplice indelebile a punta fine per scrivere sul metallo e le scritte non sono venute via.
Acquisto consigliatissimo!!
il 28 agosto 2017
Il cassetto sarebbe anche bello e comodo, ma non va assolutamente per le capsule nescafè dolce gusto, non riesce a chiudersi e le capsule sono tutte storte.
Pessimo acquisto, ho dovuto comprarne uno girevole
il 22 agosto 2017
Molto utile a conservare le capsule
Arrivo tempestivo e imballo perfetto
Colore nero e si abbina a tutto
Consigliato x ogni macchina
il 17 agosto 2017
Il Cassetto non è assolutamente adatto a conservare le capsule della Dolce gusto, che risultano grandi e dunque, se inserite, non permettono al cassetto di chiudersi
il 23 giugno 2016
Ho dato questa valutazione perché il tappetino nero di copertura è tutto raggrinzito e quindi non bello da vedersi.Contenitore Cassetto Porta Capsule Cialde Caffè Metallo 30-60 Posti con Piano Poggia Macchina del Caffè Coffee Capsule Drawer