il 21 novembre 2017
Più bello in foto che dal vivo. Il cassettino dove si inseriscono le cialde scorre avanti e indietro un po’ a fatica e le guide tra una corsia e l’altra sono tutte storte. In compenso è robusto e solido. È un’idea per chi ha poco spazio e esteticamente non è male. Non saprei sinceramente se consigliarlo o no...
il 2 novembre 2017
Ottima è molto resistente e fa la sua figura sotto la macchina del caffè, le capsule ci stanno benissimo io ho una Lavazza a modo mio ed è perfetto. Spedizione super vediamo. Grazie
il 3 ottobre 2017
questo cassetto lo consiglio per chi a spazio da mette sopra la macchinetta ed ci stanno un pò di cialde lo consiglio vivamente
il 10 novembre 2017
L'ho comprato per mettere le cialde della macchina del caffè nepresso molto bello e comodo sopra ci ho appoggiato la macchina del caffè, molto soddisfatta, ottimo prodotto
il 25 ottobre 2017
Ottimo accessorio, ha un ottima base di appoggio antiscivolo per la macchinetta del caffè in più il vano porta cialde è comodo accessibile e con un funzionale fine corsa. La consiglio
il 26 settembre 2017
L'oggetto che rispecchia la descizione.
cassetto si estrae con facilità ed è capiente per cialde di diverse dimensioni
tappetino antiscivolo funzionale.
il 27 settembre 2017
Ottimo acquisto. Solido, resistente e bello da vedere. Tutte le cialde in ordine senza più confusione in giro. Lo consiglio.
il 28 ottobre 2017
Molto scadente!! I separatori per le cialde Nespresso sono larghe e le cialde si muovono. Inoltre le saldature sono fatte male é tutti storto!! Pessimo acquisto...
il 18 novembre 2017
Purtroppo, con molto rammarico non sono riuscita ad utilizzare il prodotto poiché le mie capsule(dolce gusto) non entrano nel cassetto.
il 26 settembre 2017
più bello in foto che dal vivo, ma perfetto come dimensioni per lo spazio che avevo a disposizione
buono il prezzo