il 2 luglio 2017
Prodotto Originale Apple arrivato nei tempi previsti con un imballo scarso,tastiera con la sua scatola originale nel cellofan come Apple imballa i suoi prodotti.
Funzionante al 100%,perfetta in ogni sua parte.
è il nuovo modello,batteria sembra durare moltissimo,ottimo feed dei tasti è una via di mezzo tra la tastiera del mackbook late 2013 e il nuovo mackbook 2016,compatta e leggerissima...impeccabile Apple per i suoi prodotti.
Prodotto costoso ma ne vale la pena di acquistarlo.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 3 novembre 2016
Utilizzo prodotti Apple da anni e speravo di trovare in questa tastiera l'ottima qualità che solitamente contraddistingue tali dispositivi.
Non sono rimasto deluso: il pacchetto è estremamente curato e minimale e l'oggetto ha dimensioni veramente contenute.
Il collegamento tramite Bluetooth è semplicissimo e al momento la batteria sembra avere un'ottima durata; comodo il cavo lightning di 1m fornito in dotazione e il fatto che si possa usare la Magic Keyboard anche ricaricandola.
Una leggera nota negativa è dovuta al fatto che non sia retroilluminata.

Spedizione arrivata nei tempi previsti.
il 13 marzo 2017
Esattamente quello che mi aspettavo. Ottima qualità costruttiva, ottima scrittura e ingombro sulla scrivania contenutissimo. Fa un po' strano i primi giorni dato che la corsa dei tasti è minore della vecchia tastiera wireless della Apple, ma è solo una questione di abitudine. La batteria regge davvero bene, se continua così prevedo una carica ogni mese e mezzo/ due.
il 28 maggio 2017
Non plus ultra
Davvero bella sensibile e maneggevole
Molto meglio della penultima versione
Facile da caricare la consiglio a tutti
il 8 gennaio 2017
Finalmente senza batterie che si scaricano.Tastiera veloce e compatta.Cambia poco da quella precedente.Ho dato 4 stelle perché è ancora presto.Amazon sempre perfetto.
il 26 agosto 2016
Come da titolo i prodotti Apple sono al 99% sempre una garanzia in qualità costruttiva e perfezione.
Possedevo la precedente Apple Wireless Keyboard e devo dire che questa risulta visivamente molto più piccola e graziosa.
Migliorata in tutto (non sappiamo ancora quanta vita hanno le batterie interne in termini di durata negli anni) forse un po' scomodi i tasti freccia.
Comunque consigliatissima, la durata della carica è veramente lunga e non saprei dirvi ogni quanto la carico...forse ogni due mesi.
Tenete di conto che la uso mediamente per almeno 12 ore al giorno.
il 11 aprile 2016
HO RESO L'ARTICOLO IN QUESTIONE PERCHE DA TITOLO E IMMAGINE NON CORRISPONDONO CON IL PRODOTTO CHE MI E STATO SPEDITO. MI CHIEDO QUAL E LO SCOPO DI INGANNARE COSI VILMENTE, VISTO CHE LA TASTIERA NUOVA IN QUESTIONE (CHE E IL MODELLO CHE HO PERCHE VENIVA IN DOTAZIONE CON IL MIO IMAC) COSTA EURO 70 E QUA TE LA SPACCIANO COME ULTIMO MODELLO, USATA E A EURO 90.... APENNA HO APERTO IL PACCO E HO VISTO CHE LA TASTIERA NON CORRISPONDEVA, HO EFFETTUATO SUBITO TUTTA LA PROCEDURA DI RESO CHE A DIR POCO E FANTASTICA DA PARTE DI AMAZON, DI CUI SONO CLIENTE FEDELISSIMO, MA EVITATE QUESTO VENDITORE "FURBACCHIONE" CHE VI SMERCIA UN PRODOTTO PER UN ALTRO.... PESSIMO, PESSIMO, PESSIMO. VERGOGNA.
il 22 aprile 2016
Il prodotto Apple è buono ma Amazon ha tentato di rifilarmi un prodotto usato al prezzo di nuovo. Avevo notato delle macchie di sporco sulla tastiera ma avevo pensato ad un problema nel confezionamento da parte di Apple.
Me ne sono accorto che la tastiera era usata nel fare il Pair con Bluetooth quando ho visto con mia grande sorpresa: "Tastiera di Livio". Io mi chiamo Marco. Ho prontamente chiamato il servizio assistenza e mi sono molto lamentato. Francamente è inaccettabile questo errore.
33 commenti| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 aprile 2017
Ottima tastiera, come al solito Apple fa prodotti ottimi. Anche se il prezzo sembra eccessivo considerate che è la migliore tastiera che abbia mai provato e ne ho provate tante. La batteria dura un'eternità, la uso quasi tutto il giorno e la percentuale è diminuita veramente poco dopo quasi una settimana.
Io non lo sapevo, ma la percentuale appare nella sezione batteria e quella precedente non lo fa.
Inoltre, i tasti sono meno alti, cosa che rende la scrittura molto più veloce e le mani stanno molto comode. Ovviamente, serve abituarci, ma dopo qualche frase già ci si prende la mano.
La tastiera applica in automatico la prima lettera maiuscola dopo il punto facendo accendere il tasto lock in verde per poi spegnersi appena digitata la lettera, come se lo stesse premendo voi, ma tutto in automatico.
Vi ricordo che all'interno c'è il cavo lighiting che già solo quello viene svariate decine di euro (originale Apple ovviamente).
Poi se come me la dovete trasportare, la scatola che la contiene è molto rigida e non di cartone sottile, assomiglia molto a quella per iPhone o iPad.
La tastiera ve la consiglio e anche se costa un po' di più rispetto le standard sul mercato, questa è di qualità nettamente superiore.
il 18 febbraio 2017
come ogni prodotto apple la qualità dei materiali è altissima

io amo le tastiere ultra basse e questa è la migliore in circolazione
la sensazione che lascia alla pressione di ogni tasto è unica...
si riesce a scrivere con una velocità imbarazzante...

anche il rumore è ottimo e non troppo alto...

la consiglio nonostante il prezzo alto

la batteria è infinita ed il pairing praticamente immediato

unica nota lo slider per accenderla un pochino piccolo duro...
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso