il 2 luglio 2017
Prodotto Originale Apple arrivato nei tempi previsti con un imballo scarso,tastiera con la sua scatola originale nel cellofan come Apple imballa i suoi prodotti.
Funzionante al 100%,perfetta in ogni sua parte.
è il nuovo modello,batteria sembra durare moltissimo,ottimo feed dei tasti è una via di mezzo tra la tastiera del mackbook late 2013 e il nuovo mackbook 2016,compatta e leggerissima...impeccabile Apple per i suoi prodotti.
Prodotto costoso ma ne vale la pena di acquistarlo.
il 18 febbraio 2017
come ogni prodotto apple la qualità dei materiali è altissima

io amo le tastiere ultra basse e questa è la migliore in circolazione
la sensazione che lascia alla pressione di ogni tasto è unica...
si riesce a scrivere con una velocità imbarazzante...

anche il rumore è ottimo e non troppo alto...

la consiglio nonostante il prezzo alto

la batteria è infinita ed il pairing praticamente immediato

unica nota lo slider per accenderla un pochino piccolo duro...
il 26 agosto 2016
Come da titolo i prodotti Apple sono al 99% sempre una garanzia in qualità costruttiva e perfezione.
Possedevo la precedente Apple Wireless Keyboard e devo dire che questa risulta visivamente molto più piccola e graziosa.
Migliorata in tutto (non sappiamo ancora quanta vita hanno le batterie interne in termini di durata negli anni) forse un po' scomodi i tasti freccia.
Comunque consigliatissima, la durata della carica è veramente lunga e non saprei dirvi ogni quanto la carico...forse ogni due mesi.
Tenete di conto che la uso mediamente per almeno 12 ore al giorno.
il 16 febbraio 2016
Ho comprato questa tastiera per 109€ e NON li vale pur restando una buona tastiera.

La velocità di scrittura è ottima, ma ogni tanto si sbaglia a causa dei contorni dei pulsanti non definiti

Inoltre le frecce verticali non sono allineate (la freccia sù è storta)

Per il resto buona qualità costruttiva e velocità di connessione su Mac
il 13 marzo 2017
Esattamente quello che mi aspettavo. Ottima qualità costruttiva, ottima scrittura e ingombro sulla scrivania contenutissimo. Fa un po' strano i primi giorni dato che la corsa dei tasti è minore della vecchia tastiera wireless della Apple, ma è solo una questione di abitudine. La batteria regge davvero bene, se continua così prevedo una carica ogni mese e mezzo/ due.
il 13 ottobre 2016
Come per tutti i prodotti ufficiali Apple il costo è sempre alto, ma la qualità e ottimizzazione con il dispositivo è perfetta.
Collegamento Bluetooth immediato, cavo per ricaricarla incluso è durata immensa della batteria,oltre ad essere silenziosa e meccanicamente ben costruita.

La quinta stella non è stata messa perché a quel prezzo potevano renderla retroilluminata, 'a testa un prodotto notevole.
il 28 maggio 2017
Non plus ultra
Davvero bella sensibile e maneggevole
Molto meglio della penultima versione
Facile da caricare la consiglio a tutti
il 14 febbraio 2017
Che dire, cercavo un dispositivo concorrente e meno costoso dell'originale per macOS. Niente da fare, dopo mille tentativi ho preso il made by Apple. Tutta un'altra storia. Soldi spesi molto ma molto bene. Ultra consigliato.
il 21 marzo 2016
TOP!!! già il modello precedente era ottimo ma ora si sono superati, non credo ci sia una tastiera migliore....il profilo è bassissimo, mai andato così veloce nel digitare!! Super solida, ricavata nell'alluminio, durata batteria lunghissima
il 25 febbraio 2017
Perfetta!!! Comodissima , funzionale e consegnata rispettando i tempi! Facile da collegare ad ogni dispositivo Apple! La consiglio vivamente a chiunque!