Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 16 gennaio 2018
Bellissimo esteticamente (parere personale) anche se sbilanciato (non che sia un problema così eccessivo, tende a cadere se pieno e non lo si sostiene). Non ho avuto problemi ad utilizzarlo in aereo (3 compagnie differenti) ed è -nel suo essere piccolo- molto spazioso. Ovviamente ha le rotelline ed anche una praticissima maniglia per alzarlo comodamente. Presenta due vani separati capienti (considerate le dimensioni della valigia), più una tasca aggiuntiva. Lo ricomprerei nuovamente!
il 24 giugno 2016
Unico viaggio a Londra di tre giorni e si è scucita la cerniera principale, me ne sono accorto nel fare la valigia per il ritorno quindi ha fatto solo il viaggio di andata! Magari era difettosa la mia, do comunque due stelle per il design della valigia e la serietà di amazon, reso e rimborso senza nessun problema
il 8 dicembre 2017
Il trolley è di buona qualità , ovviamente non pari a quella di articoli più costosi ma per questo prezzo (un marsupio eastpack costa di più!) non si può pretendere la luna. Buono e funzionale
il 20 marzo 2017
Bella leggera e capiente, maneggevole e robusta speriamo che usandola non perda le caratteristiche di robustezza. Belli anche i colori
il 30 marzo 2017
Il bagaglio risponde alle mie aspettative. E' leggero e comodo da trasportar sule rotelle e nel primo viaggio in cui l'ho utilizzato non ha dato problemi. Sembra anche sufficientemente robusto.
il 18 marzo 2017
Bello,pratico e robusto.Purtroppo dopo il primo utilizzo si praticamente strappata la fodera interna dello scompartimento superiore.per il resto soddisfatto,adatto a viaggi brevi.
il 9 ottobre 2017
Bella pratica e comoda! Ha superato di gran lunga le mie aspettative..le dimensioni sono conformi per la.maggior parte delle compagnie aeree( es. Kml)..consigliatissima
il 16 gennaio 2018
Comprati due uno molto bene ....questo appena utilizzato si è rotto la tela divisoria ...reso subito sono in attesa del rimborso.
il 4 dicembre 2017
Nulla a che vedere con la foto. Pagata poco ma ne vale molti meno. Ho paura ad utilizzarla, sembra rompersi solo a grardargli addosso.
il 19 gennaio 2018
per quello che l'ho pagato (circa 25) è molto bello, leggero e comodo.
L'unica pecca e che non ci sia in altri colori.