il 18 aprile 2018
Viaggio molto per lavoro e questo trolley lo trovato molto pratico rispetto ad altri rigidi ,anche se me lo aspettavo qualche cm più grande do 5 stelle
il 1 marzo 2018
Dopo i primi utilizzi, si è subito rotto il comparto interno. E' progettata male perchè ha un lato del comparto a soffietto che NON è a soffietto!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 settembre 2016
L'ho sperimentata durante i miei recenti viaggi e devo dire che è una buona valigia. Leggera, le ruote non danno problemi, con i suoi 3 scomparti è comoda per separare le cose, come scarpe da vestiti da lavare etc. Internamente ha due laccetti per legare i vestiti che però solitamente io non uso. L'unica nota negativa forse il fatto che non sta in piedi benissimo e ogni tanto cade dalla posizione verticale. In ogni caso per rapporto qualità prezzo nulla da dire. Consigliata. Spedizione perfetta.
il 27 giugno 2016
Buongiorno,
ho scelto questo trolley perché a prima vista mi è piaciuto molto la sua forma, soprattutto per la maniglia che ha sopra, che si è rivelata molto utile come presa per caricarlo in auto ma soprattutto nella cappelliera degli aerei, ho dato quattro stelle solo perché ritengo che le ruote siano un po' piccoline ma cmq funzionano molto bene, ho già usato questo trolley un paio di volte ed ha fatto il suo dovere, lo consiglio a chi cerca qualcosa di pratico da maneggiare,cordiali saluti.
E.g.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 gennaio 2018
Bellissimo esteticamente (parere personale) anche se sbilanciato (non che sia un problema così eccessivo, tende a cadere se pieno e non lo si sostiene). Non ho avuto problemi ad utilizzarlo in aereo (3 compagnie differenti) ed è -nel suo essere piccolo- molto spazioso. Ovviamente ha le rotelline ed anche una praticissima maniglia per alzarlo comodamente. Presenta due vani separati capienti (considerate le dimensioni della valigia), più una tasca aggiuntiva. Lo ricomprerei nuovamente!
il 24 aprile 2017
la valigia è molto carina, forse più di quanto si veda in foto. Bella la stoffa, originale, con maniglie utili ad ogni tipo di presa.doppio scomparto separato, le cinghie laterali aiutano a ridurre il volume e danno una sicurezza in più oltre alla cerniera. Ma se viene riempita anche senza esagerare, come peraltro le dimensioni consentono di fare, se messa in piedi, cade in avanti, sbilanciata. Sarebbe forse bastato fare dei piedini di appoggio un po' più alti o grossi, non lo so, ma questa cosa è fastidiosa. Ho fatto un weekend fuori, e mi è caduta in una pozzanghera, bagnandosi, perché è di stoffa. Se si risolve questo problema, è veramente molto carina
il 10 ottobre 2017
Acquistato per viaggio negli Usa on the road, questo bagaglio ne ha fatte di traversate nel giro di un mese e non ha dato il minimo segno di cedimento!!! Ottimi materiali, bello esteticamente e internamente suddiviso in maniera meticolosa! Spedizione a dir poco velocissima! Unico piccolo neo: se riempito al massimo della capienza non riesce a stare dritto sulle rotelle, ma poco importa perché per il resto è veramente un prodotto impeccabile!! Straconsigliato!!
il 3 marzo 2018
Arrivata oggi e in anticipo ! Ho aperto il pacco mi sembra bellissima , leggera e robusta.Verificato cerniere. Per ora devo dire che sono soddisfatta dell'acquisto . La proverò in viaggio con Alitalia a fine Aprile . Vi farò sapere come è andata ,
il 16 febbraio 2017
ero scettico visto il prezzo in confronto alle altre similari ma ci ho fatto un viaggio (in treno) con diversi spostamenti ed è risultata molto comoda con un ottima capienza. appare abbastanza resistente, l'unico neo è che quando si tiene la stecca alzata anche se la borsa è molto piena si ribalta, tenendola giù no. ha preso anche un pò di pioggia nello spostamento ed ha mantenuto asciutto tutto. La tasca superiore quando la borsa è piena risulta poco utile, al massimo per carte o cavetti ma risultano difficili da tirare fuori, comunque meglio che non esserci per nulla. La consiglio molto.
il 6 dicembre 2017
ho utilizzato questa valigia in un viaggio intercontinentale, abbastanza travaglaito! ha retto benissimo, nonostante io sia un po mladestro. lo utilizzo ancora a livello nazionale sia su treno che su aereo . tutto ok come dimensioni da bagaglio a mano