Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 24 febbraio 2017
Le valigie sono arrivate puntuali e imballate adeguatamente. Tutte impilate l'una nell'altra.
Sembrano ben fatte , ma per dare un giudizio completo dovrò testarle durante un viaggio. Per il momento posso dire che esteticamente sono molto belle e il colore grigio è fantastico.
il 15 gennaio 2017
Hanno retto primo viaggio benissimo. Le ruote funzionano perfettamente. Le cerniere non sono quelle di Samsonite, ovviamente, ma le valigge sodisfano in pieno le aspettative. Anche belle da vedere. Raccomando senza nessun dubbio. Vesna
il 12 gennaio 2017
Le valigi sono molto belle, leggere e all'interno grazie agli scomparti si riesce a sistemare tutto in maniera ordinata. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
il 31 marzo 2017
ho comprato l'articolo ad un prezzo scontatissimo nelle offerte del giorno. Le valigie sono molto belle esteticamente, ben rifinite, apparentemente robuste.
il 17 febbraio 2016
Valigie perfette!! Già usate per viaggio a lungo raggio e sono perfette!!le consiglio a tutti davvero!! Resistenti , le ruote sono super!
il 27 aprile 2017
Fatti due viaggi in aereo, uno a Capodanno uno a Pasqua. Risultato già una ruota mezza staccata, che rivela una qualità costruttiva e dei materiali scadente. Ora attendo di sapere cosa farà il venditore. Aggiornamento: dopo tre viaggi si è staccata anche la ruota della valigia grande. La spaccatura mette in comunicazione esterno con interno. Inutilizzabile.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 luglio 2016
Il set di valige soddisfa le mie aspettative. Sono state aperte in quanto presentano un forte odore. Quasi si trattasse di lacca o petrolio. Spero che tra poco l'odore in questione sparisca.
il 17 luglio 2016
Al primo sollevamento a pieno carico si è staccato il manico, una ruota della valigia media si è staccata appena rientrati dal primo viaggio.
E' un peccato bastava rinforzarle un pelino nelle viti x avere un prodotto perfetto.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 febbraio 2017
Consegnato addirittura in anticipo; corrispondono esattamente alle immagini, belle esternamente , molto semplici internamente. Comodo il fatto che per riporle stiano una nell'altra contenendo gli spazi; nessun odore fastidioso all'interno come avevo letto in altre recensione. Non le ho ancora usate, spero siano solide, per il momento sono soddisfatta.
il 11 settembre 2016
L"articolo e' perfetto. È' arrivato puntuale e in perfette condizioni.
Lo consiglio perché corrisponde alla foto e alla descrizione data