il 24 agosto 2017
Bel ventilatore. Sono riuscita a montarlo con facilità. Che per la posizione notturna la manopola debba prima passare da tutte le altre posizioni mi sembra un po' una sciocchezza, ma si vede che i designer non hanno mai letto "La caffettiera del masochista", di Donald Norman...
Ad ogni modo, a me pare silenzioso, ma è il primo ventilatore della mia vita, quindi non riesco a fare bene un paragone.
il 27 luglio 2017
Sono già possessore di un ventilatore Rowenta che fa il suo dovere da tempo.
Questo che mi è arrivato aveva la maniglietta posteriore in plastica rotta, come da pressione o colpo; le plastiche di costruzione sembrano essere nella media nulla di eccellente, e il selettore di velocità è di un colore lucido finto metallo che spero non scolorerà nel tempo.
Rispetto al vecchio Rowenta la qualità costruttiva mi pare inferiore, mentre il funzionamento sembra essere ottimale.
il 17 giugno 2017
Un ventilatore robusto, generoso come prestazioni e di aspetto particolarmente gradevole. La quantità di aria che muove alla velocità tre è impressionante ottima anche per ambienti grandi. Dinotte la modalità silenziosa (mie muovendo mano aria) rende il ventilatore etero. Non si sente davvero nulla. Insomma: più che soddisfatti.
il 25 giugno 2017
Ho in casa il VU5670 Con funzione silence.
Rispetto a questo e tutt'altro silence!
Troppo rumoroso il VU 2630!! Il rowenta Vu 5670 è l'unico per dormire la notte con una gradevole brezza senza rumore di ventole! Garantito!
il 19 luglio 2017
Prodotto valido acquistato principalmente nella speranza che il motore non si scaldasse troppo con utilizzo prolungato, ed effettivamente è così. La modalità silenziosa altro non è che una velocità ancora più bassa dell'1, silenziosa e sufficiente per dormire, almeno nelle mie zone. Prezzo comunque alto ma per ora sono soddisfatto.
il 16 giugno 2017
Arrivato nei tempi previsti, a mio parere il miglior ventilatore veramente silenzioso attualmente sul mercato, durante la notte in modalità silenziosa il suo funzionamento è impercettibile, sono soddisfatto ed ho acquistato anche la versione a piantana.
il 10 giugno 2017
Ho akcune stanze della mia abitazione con impianto di condizionamento ma in camera da letto era di difficile impianto per cui utilizzo ventilatori. Questo ha aggiunto al vantaggio dell'aria fresca anche il silenzioso motore. è il massimo.
il 19 settembre 2016
Ho provato vari modelli e di varie marche(compresa Vortice). Per tipologia di ventilatore rispetto anche al rapporto qualità prezzo questo Rowenta è il Top.
Eccellente ed inappuntabile, come è proprio di Amazon, il servizio di recapito e tracciamento del pacco. Bravi.
il 5 settembre 2017
Cercavo un ventilatore silenzioso, questo mantiene a pieno quanto promette grazie alla funzione silence che si può impostare ruotando la ghiera delle velocità sull' apposita icona. Anche in questa modalità assicura comunque una ventilazione efficace. Sono davvero soddisfatta!
il 2 ottobre 2016
Ottimo un ventilatore veramente spettacolare al momento sono rimasto perplesso perché era smontato maaa facilissimo da montare e quando non lo adoperi lo rimetti nella scatola ( consiglio fate la foto come e messo nella scatole prima di toglierlo cosi lo rimettete nello stesso modo ) FANTASTICO