il 27 settembre 2017
L'imballaggio,lo scatolone, era tagliato da un lato, e il nastro adesivo che sigillava il pacco era stato rimosso lasciandolo aperto. Mi sono preoccupata pensando che fosse giunto danneggiato, ma così non è! Le valigie più piccole tutti ben sigillate nel cellofan erano all'interno della più grande. L'odore è un po' forte e mi reca mal di testa. Penso che lasciarli qualche giorno all'aria, lo farà svanire. Speriamo. La fattura è più che buona, ora bisogna testarne la resistenza agli urti e al peso. I cartelli allegati riportano una garanzia quinquennale, speriamo in caso di danno rimborsino realmente. Ah! Sulla valigia più grande ho notato un graffio sul che però è davvero una cosa da nulla. All'interno di ciascuna valigia c'è un lucchetto. Per ora sono molto soddisfatta. Speriamo che resistano ai miei viaggi.

Aggiorno la recensione: dopo più di due settimane tenute aperte e all’aria l’odore di plastica e petrolio è quasi svanito. Ma non del tutto.
review image review image review image review image
il 1 dicembre 2017
Ho acquistato il set da 2 (cabina + medio) per un regalo di compleanno e per il prezzo davvero stracciato, c'è scritto che sono rigide però una volta ricevute e toccate con mano non so fino a che punto possano resistere agli urti di come vengono scombussolate nei vari aeroporti. Le ho lasciate un paio di giorni aperte per il forte odore di plastica che presentavano, tutte e 2 hanno un lucchetto per la chiusura davvero ben fatto. Ottima capienza.
il 30 novembre 2017
Ho letto vari commenti negativi si queste valigie, eppure mi sforzo a trovare qualche difetto o malfunzionamento. La recensione la sto facendo ora dopo il viaggio che ho appena fatto a Tenerife. Valige robuste, ruote fluide. Forse unica pecca (se proprio vogliamo essere pignoli) è la mancanza del cartellino per lo smarrimento che ho comprato da parte legandolo alla maniglia.
Consigliate! Amazon Prime al top
il 27 novembre 2017
Comprate per la necessità di avere delle valige che entrassero una dentro l'altra e molto capienti, devo dire che sono di ottima qualità, la plastica semirigida è di buona fattura e la consegna è stata super veloce!!
sono più che soddisfatta
il 13 settembre 2017
Le valigie sono leggere e danno l'impressione che si possano rompere: ero abituata alla Samsonite... Cmq il lucchettino che viene dato in dotazione non funziona bene ed è praticamente inutile, vista la sua consistenza. Set valido solo per il trolley da aereo che si può gestire personalmente, per il resto non vale la pena.
il 22 novembre 2017
Bellissime valiggie molto moderni e comode.
Peccato di non averle potuto ancora provare in quando arrivate tardi..quapche ora dopo che siamo partiti per il viaggio.i tempi di consegna un po lunghi ma del resto tutto ok.
il 3 ottobre 2017
Molto soddisfatta robuste capienti e facili da trasportare e riporre una dentro l'altra così occupano lo spazio di una sola valigia
il 12 luglio 2017
Ordine arrivato dopo 7 gg ottimo acquisto...adesso sono solo da utilizzare!!!! A prima vista sembra un acquisto top!!!
Vediamo se resistono all'Africa😂😂😂😂
il 23 ottobre 2017
Le valigie sono ottime, non solo per il materiale, ma anche per la grandezza. Le quattro ruote sotto offrono uno spostamento veloce e comodo. Promosse a pieni voti!
Finalmente il giorno per il gran viaggio è arrivato! Carico le valigie nuove, (oramai non restituibili), faccio per pesare la più grande, la sollevo per la maniglia laterale e zac... la maniglia mi rimane in mano e la borsa va a terra. Ok, Ok, ci avevo messo dentro 24 kili di roba, per un totale pesato di 28. MA queste valigie dovrebbero essere fatte per portare una 30ina di kili senza problemi. anche perchè se le sollevi e le smuovi la maniglia è sollecitata per almeno il doppio del peso... E come è fatta la maniglia? é fatta così: vedi foto. praticamente è tenuta lì con 4 viti autofilettanti che affondano in un cosino di nylon per 6 mm. Ora, io non posso restituire niente: domani parto. Per cui ho preso trapano e bulloni da 4 mm e ce la ho rinchiodata... ma secondo me non è il modo di progettare una maniglia per una valigia....o perlomeno non è il modo di progettare la maniglia di una valigia di 80cm...peccato....
review image review image