il 27 settembre 2017
L'imballaggio,lo scatolone, era tagliato da un lato, e il nastro adesivo che sigillava il pacco era stato rimosso lasciandolo aperto. Mi sono preoccupata pensando che fosse giunto danneggiato, ma così non è! Le valigie più piccole tutti ben sigillate nel cellofan erano all'interno della più grande. L'odore è un po' forte e mi reca mal di testa. Penso che lasciarli qualche giorno all'aria, lo farà svanire. Speriamo. La fattura è più che buona, ora bisogna testarne la resistenza agli urti e al peso. I cartelli allegati riportano una garanzia quinquennale, speriamo in caso di danno rimborsino realmente. Ah! Sulla valigia più grande ho notato un graffio sul che però è davvero una cosa da nulla. All'interno di ciascuna valigia c'è un lucchetto. Per ora sono molto soddisfatta. Speriamo che resistano ai miei viaggi.

Aggiorno la recensione: dopo più di due settimane tenute aperte e all’aria l’odore di plastica e petrolio è quasi svanito. Ma non del tutto.
review image review image review image review image
il 13 settembre 2017
Le valigie sono leggere e danno l'impressione che si possano rompere: ero abituata alla Samsonite... Cmq il lucchettino che viene dato in dotazione non funziona bene ed è praticamente inutile, vista la sua consistenza. Set valido solo per il trolley da aereo che si può gestire personalmente, per il resto non vale la pena.
il 24 maggio 2017
Valigie robuste e leggere, il vantaggio del colore è che sul rullo dell'areoporto si vedono chiaramente. A pieno carico possono anche essere spinte da bambini di 6, od 8 anni.
il 3 ottobre 2017
Molto soddisfatta robuste capienti e facili da trasportare e riporre una dentro l'altra così occupano lo spazio di una sola valigia
il 12 luglio 2017
Ordine arrivato dopo 7 gg ottimo acquisto...adesso sono solo da utilizzare!!!! A prima vista sembra un acquisto top!!!
Vediamo se resistono all'Africa😂😂😂😂
il 2 luglio 2017
Collaudate, la media e la piccola, in viaggio aereo. Capienti e resistenti e comode.... Vediamo nel tempo e in altre condizioni.
il 31 maggio 2017
Prodotto di ottima qualitá. Il materiale è resistente, interno della valigia voluminoso eccetto per il bagaglio a mano. La valigia a volume pieno si trasporta con estrema facilitá, anche grazie alle ruote 360. Consiglio a tutti!
review image review image review image
Finalmente il giorno per il gran viaggio è arrivato! Carico le valigie nuove, (oramai non restituibili), faccio per pesare la più grande, la sollevo per la maniglia laterale e zac... la maniglia mi rimane in mano e la borsa va a terra. Ok, Ok, ci avevo messo dentro 24 kili di roba, per un totale pesato di 28. MA queste valigie dovrebbero essere fatte per portare una 30ina di kili senza problemi. anche perchè se le sollevi e le smuovi la maniglia è sollecitata per almeno il doppio del peso... E come è fatta la maniglia? é fatta così: vedi foto. praticamente è tenuta lì con 4 viti autofilettanti che affondano in un cosino di nylon per 6 mm. Ora, io non posso restituire niente: domani parto. Per cui ho preso trapano e bulloni da 4 mm e ce la ho rinchiodata... ma secondo me non è il modo di progettare una maniglia per una valigia....o perlomeno non è il modo di progettare la maniglia di una valigia di 80cm...peccato....
review image review image
il 20 luglio 2017
come da titolo, ottimo prodotto, molto duraturo e eccellente, inoltre leggero e compatti. 3 trolley perfetti, finora nessun problema. garanzia 5 anni, e molto pratici! consigliati
il 2 marzo 2017
Prodotto di buona qualità, sembra parecchio resistente dai primi utilizzi. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Piccola sorpresa gradita che forse non avevo letto nelle specifiche, sono i lucchetti a combinazione, uno per ogni valigia. A questo prezzo le marche più blasonate non possono competere. Consigliato a chi usa i trolley 2/3 volte l'anno si ottiene un ottimo prodotto senza spendere tanto.