il 28 aprile 2017
Il rapporto qualità prezzo è molto buono, soprattutto considerando che sono di tre misure diverse: c'è quindi una misura per qualsiasi tipo di esigenza. Interni ben curati.
Ho testato la valigia intermedia e ha resistito molto bene ad un viaggio intercontinentale. Non ho però provato il lucchetto.
Il colore aiuta molto al momento del ritiro.
il 19 giugno 2017
Direi tutto sommato sono molto buone, a mio avviso la valigia grande occupa molto spazio in caso di viaggio in aereo e si deve pagare di più in confronto alle altre suggerisco che il set di valige sia più utile con 2 piccole ed una media escludendo quella grande.
il 19 agosto 2017
prese nel colore carbone è un grigio leggermente piu chiaro che in fotografia ( mi piace di piu) Trolley come descritte geniale la cerniera interna x separare sporco e pulito oppure le scarpe. Molto capienti ma leggere ruote comodissime e manico allungabile non do cinque stelle perche non le ho ancora provate in aereo consegna in anticipo rispetto alla data prevista!!!
Le due grandi sono proprio grandi quella piccola è un perfetto bagaglio a mano ( presa proprio x le misure 55x40x20) ci vorrebbe una quarta valigia intermedia tra la piccola e la media
il 10 maggio 2017
Le valigie hanno misure strane, forse perchè Inglesi, la piccola è troppo piccola e la media e la grande troppo grande.
il 1 aprile 2017
Leggere, capienti ,grazie alle ruote a 360 gradi si spostano agevolmente sono veramente ok da provare ,la piccola è piccola
il 1 giugno 2017
E arrivata in tempo, sono bellísime, ancora non le ho provate ma spero farlo nelle prossime vacanze, il interno e pazzesco, e si vede che sono di ottima qualità, grazie mille
il 8 luglio 2017
Sembravano molto belle tant'è che ne ho comprati 2 set..
Dopo 1 solo viaggio la cerniera della media si è scucita.
Immediatamente il venditore ha provveduto ad inviarmi una valigia uguale.
il 24 aprile 2017
Le 3 valige sono di ottima fattura e molto resistenti. Le ho già utilizzate per un volo in Africa ed hanno passato indenni il carico e lo scarico sull'aereo.
il 29 maggio 2017
Non ho ancora cominciato ad usarle ,
Comunque ,sembrano molto carine esteticamente ,il colore è uguale a quello rappresentato. Il costo è veramente ottimo
il 24 maggio 2017
Valigie robuste e leggere, il vantaggio del colore è che sul rullo dell'areoporto si vedono chiaramente. A pieno carico possono anche essere spinte da bambini di 6, od 8 anni.