il 5 dicembre 2016
Acquistato per fare un regalo, purtroppo appena arrivato abbiamo constatato che la fattura è un pò scarsina per cui lo useremo noi......non lo consiglio.
il 30 maggio 2017
Discreto c'è di meglio, l'ho preso a 11€ circa in offerta dato che cercavo un portatessere e banconote molto ridotto
Qui si ha tutto anche il superfluo
Si presenta bene ma secondo me, all'olfatto non sembra essere pelle. Sa molto di plastica
Ma per 11 va bene, magari era meglio specificarlo
Vedremo le cuciture come si comportano
Arrivato in una scatoletta della stessa marca ... non mi sento di dare 5 perchè pensavo fosse vera pelle
il 15 agosto 2017
Prodotto ben realizzato e di qualita'.
Molto compatto e minimal nel suo design, molto pratico.
Ci sono 8 scomparti per le schede (io personalemente in uno scomparto riesco ad inserire anche due schede)
Nella parte superiore c'e una tasca con cerniera per inserire qualche moneta o banconota.
L articolo viene spedito nella sua scatola originale. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. La descrizione del prodotto e conforme all'articolo.
Spedizione rapida da parte del corriere, imballaggio perfetto da parte di Amazon.
ottimo!! preso l'anno scorso in offera a 12 euro, un ottimo borsellino, inizialmente mi sembrava grande ma poi mi ci sono abbituato, molto comodo perchè ci stanno dentro molte schede, io ci metto carte prepagate, carte di credito e le carte dei supermercati, inoltre nella tasca laterale riesco a inserirci anche la vecchia carta di identità cartacea! e nella tasca con la zip ci metto monete e banconote.
il 23 agosto 2017
Si tratta di un porta carte con ben 6 scomparti, 3 per lato, e due tasche, una per ogni lato, ed un pratico portamonete centrale chiuso con una cerniera. É molto pratico e comodo, leggero e facile da portare. Adatto sopratutto a chi, come me, vuole avere i principali documenti come patente e carta di identità elettronica, con il bancomat, la carta di credito e le principali tessere spesa. Di buona fattura e qualità. Acquisto azzeccato.
review image review image review image review image
il 4 giugno 2017
Comodo,compatto,leggero e molto pratico ci sta dentro tutto tranne la carta d'identità sicuramente un ottimo acquisto visto l'arrivo dell'estate dove le tasche dimonuiscono
il 16 luglio 2017
Finalmente un prodotto di alta qualità e molto pratico. Riesco ad avere in tasca solo lui è non più documenti e soldi sparpagliati. Ottima qualità dei materiali
il 11 settembre 2017
Molto comodo sopratutto chi usa tanto le card.
La carta d'identità nn ci sta ma nn è un problema la lascio in macchina.
Ho aspettato per inserire la recensione per testare le cuciture e eventuale usura
Acquistato a febbraio ed è come nuovo anzi più morbido...le cuciture sono buone.
Lo consiglio anche per donne che nn amano i portafogli grandi e per gli uomini ci sta perfettamente nella tasca dei Jens senza che sporga è leggero.
Ciaooo
il 19 maggio 2017
L'ho acquistato per la sua praticità e per le sue dimensioni contenute.
La caratteristiche di protezione RFID è un surplus.
Consigliato.
il 1 settembre 2017
oggetto indecifrabile, non si capisce quale materiale è stato utilizzato, meglio in foto. non ricordo quanto l'ho pagato, ma credo sia stato anche troppo. Non consiglio