il 28 marzo 2017
meraviglioso!! in tasca è some non averlo, ma riesco a metterci dentro tantissime carte/banconote.
è arrivato in tempi brevissimi.
lo consiglio a tutti gli uomini che non vogliono sentire oggetti ingombranti in tasca
il 8 luglio 2017
Discreta qualità lo sto provando il problema è per chi ha tante carte cmq si riesce ad inserire quasi tutto, porta poche banconote e devono essere riposte con cura in definitiva oggetto pratico
il 20 novembre 2017
Comodo, piccolo e maneggevole, non da fastidio in tasca. La cerniera è abbastanza comoda ma effettivamente non indispensabile. Con tutti gli scoparti utilizzati lo spessore diventa di circa 22 mm
il 17 agosto 2017
portafoglio compatto, essenziale, come da descrizione; comodissimo per le carte bancomat, carta di credito, sanitaria, carta e dentista elettronica. consigliato per eccezionale praticita', utilissimo
il 27 agosto 2017
Prodotto di buona fattura, coerente con le aspettative. Le foniture non sono il massimo e la pelle tende un po' a lasciarsi andare con il tempo. Consigliato per chi vuole un portafoglio compatto e dotato di portamonete.
il 26 ottobre 2017
non mi piace avere in tasca portafogli ingombranti, questa è una soluzione ottima per avere tutto il necessario in tasca.
il 4 novembre 2016
Ottimo prodotto,non ho testato la protezione contro le carte ancora ma ne sono soddisfatto, sopratutto con il porta monete incluso
il 7 ottobre 2017
Rapporto qualità prezzo eccellente. Il portafoglio è comodo e compatto ed è come in foto. Ha molti scomparti ed è quello che cercavo. Invio velocissimo. Consigliato!
il 30 agosto 2017
Bustina molto misera, all interno è di tela e la cerniera fa molto fatica ad aprirsi e chiudersi. È piu bella la confezione del prodotto
il 30 luglio 2017
prodotto utilissimo e resistente ho trovato quello che volevo !!! cercavo un prodotto simile da anni in vacanza mi è rimasto utilissimo sempre tutto a portta di mano