il 19 maggio 2017
L'ho acquistato per la sua praticità e per le sue dimensioni contenute.
La caratteristiche di protezione RFID è un surplus.
Consigliato.
il 3 maggio 2017
Buona qualità e ottimo prezzo. Acquistato per fare un regalo a un ragazzo che usa solo portafogli ultra essenziali come questo, è rimasto molto soddisfatto. Comoda la cerniera per il porta monete.
il 18 maggio 2017
di buona fattura, molto pratico , indispensabile per il periodo estivo . Consigliato ..... per il prezzo che costa ne vale senz'altro la pena
il 12 giugno 2017
Un ottimo rapporto qualità / prezzo. Possibilità di inserire molte schede e la cerniera consente di portare con se un pò di monete o documenti "segreti". Ottimo
il 3 settembre 2017
Sicuramente non è un prodotto premium ma lo sembra. E' piccolo e poco ingombrante. Il blocco RFID aiuta molto per chi si sposta in città e paga spesso con carta contactless.
Unica vera pecca la zip del portamonete...troppo fragile.
Nel complesso un buon prodotto, lo terrò
il 15 settembre 2017
Perfetto per ogni occasione, molto pratico. Utilissima la zip per le monetine che non molti hanno, l'unica cosa e' che le banconote bisogna posizionarle piegate altrimenti si fa fatica a toglierle. Nel complesso e' un prodotto che consiglio!
il 3 novembre 2017
Tasca con cerniera troppo stretta, punti di colla internamente alle tasche e le tessere rimanevano sempre incollate dentro. In una bancarella di una fiera, per 3 euro in più ne ho trovato uno fatto decisamente molto meglio
il 14 giugno 2017
È troppo grande dalla foto sembra più piccolo e non rientra nei miei gusti , sembra un portafoglio normale . Rispedito indietro e chiesto rimborso.
il 30 settembre 2017
È stato preso x un regalo, ma la persona che lo ha ricevuto ne è molto contenta non saprei dare un giudizio
il 28 marzo 2017
meraviglioso!! in tasca è some non averlo, ma riesco a metterci dentro tantissime carte/banconote.
è arrivato in tempi brevissimi.
lo consiglio a tutti gli uomini che non vogliono sentire oggetti ingombranti in tasca