il 2 dicembre 2016
Zaino comodissimo perché puoi caricarlo di roba e portarlo come un trolley! Occhio che per il pc non c'è un vano apposito ma si può creare mettendo spessori morbidi come per esempio una sciarpa. L' esterno dello zaino è abbastanza impermeabile, le ruote sono un po' dure perciò fanno un po' di rumore quando usate (si possono sempre sostituire); manico estraibile robusto. Comprate questo prodotto solo se in offerta (30€ anziché 50 o 60 non ricordo). Prodotto consigliato.
il 12 agosto 2016
ottimo prodotto, qualità-prezzo, zaino dalla grande capienza e con tasche laterali, ottime per le piccole cose. Unica pecca è la tasca porta computer, che non è molto grande e posizionata sul davanti dello zaino e non a contatto con lo schienale. Con il peso del computer e lo zaino semivuoto, questo non tiene l'equilibrio e cade. Inoltre camminando si sente che il computer si muove dondolando e colpendo il manico retrattile. Il mio consiglio è tenerlo sempre abbastanza pieno oppure inventarsi una sorta di "armatura" per tenere la forma
il 11 novembre 2017
Sono rimasto soddisfatto ,è di buona fattura, le rotelle sono gommose quindi abbastanza silenziose , le lampo robuste e non si incagliano , cuciture ben fatte, il tessuto resistente e semimpermeabile, molto capiente, comode le tasche laterali per i piccoli oggetti a portata di mano, il manico estensibile in 3 altezze quindi adatto anche per i piu' alti .
Assegno 4 stelle no 5 perche' il manico estensibile a mio avviso è poco robusto e poi perchè è basso da terra con delle rotelle piu' alte sarebbe stato perfetto.
Ottima la consegna in 3 giorni è arrivato! (no prime)
il 6 marzo 2017
Sono contenta dell'acquisto.Mi sembra molto pratico,cosí evito di portare dei pesi sulle spalle.L'unica cosa che non mi piace é che non si tiene in piedi da solo bisogna sempre appoggiarlo da qualche parte.Comunque lo ricomprerei.
il 31 dicembre 2016
Buon rapporto qualità/prezzo. Lo zaino è pratico ma delicato nella parte bassa. Se caricato troppo tocca il terreno quindi nel trascinamento gratta sull'asfalto. Tuttavia vale L' acquisto per L' ottimo prezzo
il 30 agosto 2017
Stanco di potare il PC sulle spalle ho preso questo zainetto con le ruote.
Prezzo molto interessante ben costruito e abbastanza robusto. Discreta capienza: oltre PC 15" mouse e alimentatore c'e ancora posto per altri oggeti.
Lo sto usando da alcune settimane tutto OK.
Consigliato
il 4 febbraio 2017
lo zaino sulla carta si presenta bene, in realtà ha dei limiti forti, la copertura delle rotelle è solo decente, si stacca. anche i moschettoni delle tracolle sono piuttosto mal fatte, si sono staccate facendo cadere a terra lo zaino con all'interno il mac che ne ha ricevuto una bella ammaccatura.
dovendo dare un parere lo definirei un acquisto non buono
il 6 febbraio 2018
Sto utilizzando il prodotto tutti i giorni. La capienza è ottima e non è tanto ingombrante. Ha rotelle in gomma resistenti e si può anche utilizzare come classico zaino. Il tessuto è resistente e funzionale anche se piove. Consigliato!
il 22 marzo 2017
una delle due ruote si è rotta dopo due settimane di utilizzo, nonostante sia stata molto attenta.
in generale lo zaino è molto buono, non ho ancora potuto verificare se impermeabile o meno. è abbastanza capiente ma non molto a causa della struttura per le ruote e il manico, però spazioso. è molto pesante quindi non conviene utilizzarlo come semplice zaino da spalla.
il 23 ottobre 2017
il borsone è molto funzionale e ha abbastanza scomparti
solo che quando è pieno tende a cadere in avanti
evidentemente chi l'ha progettato ha pensato a viggiatori che viaggiano con borsone vuoto.
2 difetto la prima volta usato ruota rotta mi è toccato portarlo a mano.