Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 17 febbraio 2016
Ditta poco seria. Le barre sono state inviate con i tappi danneggiati e le stesse di misura errata e questo nonostante avessi specificato in più riprese il tipo di auto su cui andavano montate. La cosa che più mi ha infastidito è stato l essere preso in giro in più riprese con scambi di email continui dove facevano finta di non capire è chiedendo l inoltro in più riprese di foto su foto senza mai arrivare alla giusta soluzione del problema e cioè la sostituzione del materiale. Sconsiglio vivamente di avvalersi di questo fornitore
0Commento| 61 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 giugno 2017
Per la mia auto Peugeot 2008 vanno benissimo e hanno un buon rapporto qualità prezzo. Le consigliere ad un amico
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 settembre 2017
Facile da montare con chiave di montaggio e chiave di sicurezza inclusa nel pacco, con due misure per centrare le barre, buon materiale, unica pecca, i tappi di chiusura laterale delle barre non tengono tanto, io le ho fissate con un po' di colla calda
il 7 dicembre 2017
tutto ok ,tranne appunto i tappi che vengono via come niente, quindi per evitare di perderli ho fatto dei buchi con ranelle e vitte piccola per tirare su la linguetta che blocca il tappo ,per il resto sono statti velocissimi nella consegna e non danneggiate o rigate
il 26 agosto 2017
ottime come descrizione montate su Peugeot 2008 perfette e di facile installazione unica pecca i tappi sulle barre non proprio comodissimi
il 27 luglio 2017
Buona struttura. Ho dovuto incollare le estremità in plastica ma tutto sommato sono soddisfatto dato il prezzo basso. Spedizione e imballaggio ottimi.
il 2 dicembre 2017
Lo comprate per un regalo sembra essere tutto ok per la persona che io ho fatto il regalo non so se possono essere usate per altri veicoli
il 1 settembre 2017
Si adattano benissimo alle barre longitudinali con le guarnizioni di gomma e sono di buona fattura.Con la chiave di sicurezza sono il top.
il 7 agosto 2017
I tappi all'esterno si tolgono facilmente, ne ho persi 2 al primo viaggio.
Per il resto mi ritengo molto soddisfatto
il 9 agosto 2016
Ottimo prodotto. Di facile montaggio e robusto nei suoi particolari.
Molto funzionale e adattabile ai vari utilizzi quali portabili o baule su tetto.
Prodotto molto resistente. Consigliato.