Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 17 febbraio 2016
Ditta poco seria. Le barre sono state inviate con i tappi danneggiati e le stesse di misura errata e questo nonostante avessi specificato in più riprese il tipo di auto su cui andavano montate. La cosa che più mi ha infastidito è stato l essere preso in giro in più riprese con scambi di email continui dove facevano finta di non capire è chiedendo l inoltro in più riprese di foto su foto senza mai arrivare alla giusta soluzione del problema e cioè la sostituzione del materiale. Sconsiglio vivamente di avvalersi di questo fornitore
0Commento| 58 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 settembre 2017
Facile da montare con chiave di montaggio e chiave di sicurezza inclusa nel pacco, con due misure per centrare le barre, buon materiale, unica pecca, i tappi di chiusura laterale delle barre non tengono tanto, io le ho fissate con un po' di colla calda
il 26 agosto 2017
ottime come descrizione montate su Peugeot 2008 perfette e di facile installazione unica pecca i tappi sulle barre non proprio comodissimi
il 27 luglio 2017
Buona struttura. Ho dovuto incollare le estremità in plastica ma tutto sommato sono soddisfatto dato il prezzo basso. Spedizione e imballaggio ottimi.
il 1 settembre 2017
Si adattano benissimo alle barre longitudinali con le guarnizioni di gomma e sono di buona fattura.Con la chiave di sicurezza sono il top.
il 7 agosto 2017
I tappi all'esterno si tolgono facilmente, ne ho persi 2 al primo viaggio.
Per il resto mi ritengo molto soddisfatto
il 8 febbraio 2016
perfette, si montano in un attimo, robuste, universali ma con diverse misure, le consiglio, io le ho montate su una Opel Zafira,
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 agosto 2016
Ottimo prodotto. Di facile montaggio e robusto nei suoi particolari.
Molto funzionale e adattabile ai vari utilizzi quali portabili o baule su tetto.
Prodotto molto resistente. Consigliato.
il 10 marzo 2017
Consegna anticipata ma imballaggio in condizioni non ottimali (dava impressione di confezione aperta e poi chiusa alla meno peggio).
Il prodotto montato sembra svolgere a pieno la sua mansione ma i materiali non sembrano essere di elevata qualità. Barre rigate, difficoltà nel aprire e chiudere con le chiavi (no mazzo di riserva).
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 luglio 2016
Rapporto qualità prezzo imbattibile , consegnate in 24 ore, si montano in 10 minuti non potevo volere niente di meglio