Tablet Fire HD 8, schermo HD da 8'', Wi-Fi, 16 GB (Nero) - Con offerte speciali
Memoria: 16|Configurazione: Con offerte speciali|Cambia

il 28 giugno 2017
HD 8 è luminoso e di buona qualità, ma i colori riprodotti non sono particolarmente vividi e la risoluzione da 1280×800 pixel non è ideale, all’interno è presente il processore MediaTek MT8163 con RAM da 1,5 GB.
Fotocamera frontale e posteriore.
Un ottimo compagno di viaggio.
il 24 aprile 2017
Ottimo prodotto! Sono molto soddisfatta! È molto fluido e intuitivo, utile anche per guardare video oltre che come lettore e-reader.
il 21 luglio 2017
Ho aspettato qualche mese per recensirlo. Vi dico immediatamente che la qualità prezzo è ottima. Ho provato anche i giochi più pesanti (Real Racing 3) e soffre solamente di pochi microlag, e per il prezzo non me l'aspettavo. La navigazione al browser Slik è molto buona e la lettura dei .mobi è straordinaria. Nulla da dire, davvero ottimo prodotto. Forse solo la batteria mi ha deluso leggermente, ma ci può stare.
il 10 giugno 2017
Ottimo prodotto qualita prezzo,consegna prima del prevvisto,mancava solo lapp di google ma sono riuscito ad installarla con un assistente,schermo hd molto buono e audio perfetto stereo,veloce e buona la memoria interna,foto e video un po basse di qualita ma per il mio bambino e piu che sufficenti,lo consiglio per un bel regalo.
il 8 ottobre 2017
Ho acquistato questo tablet come regalo per mio papà. Essendo il suo primo tablet non aveva grandi esigenze e non volevo spendere molto. Mio papà pur essendo alle prime armi lo usa con facilità e non ha problemi. Non ho nulla di male da dire, è un tablet carino che funziona bene. Lo store lascia un po' a desiderare, non può competere con i competitors, così come alcune app preistallate. Diciamo che non è il mio preferito, e continuo a preferire il sistema android. La pubblicità a me dà un po' fastidio, a mio papà invece non disturba, quindi va un po' da persona a persona e spendendo un po' di più è comunque possibile acquistarlo senza. Come primo tablet, se le esigenze non sono molte, ci può stare. Per il prezzo che ha è veloce e funziona senza troppi intoppi. Amazon come sempre impeccabile in spedizione e consegna.
il 14 luglio 2017
Fotocamera frontale e posteriore.
Un ottimo compagno di viaggio.
il 13 ottobre 2017
Sono super soddisfatta del prodotto! Ho acquistato il Fire hd 8 da Amazon warehouse deals, era descritto come "buone condizioni", e mi è arrivato praticamente nuovo, non c'è un graffio. Funziona molto bene, lo schermo è luminoso e ben bilanciato, sinceramente è stato superiore alle mie aspettative.
il 20 luglio 2017
Ottimo dispositivo soprattutto se destinato ai giochi di un ragazzo, non è un fulmine di velocità ma svolge più che bene il suo compito. Lo store è abbastanza completo ma non del tutto comunque il rapporto qualità prezzo e ottimo. consegna velocissima e puntuale
il 6 giugno 2017
fantastico per giocare ma, anche per tutte le altre cose. Lo utilizza mia figlia. Display grande maneggevole, ottimo, molto veloce
il 17 giugno 2017
Ottimo imballaggio e prodotto non ho ancora avuto modo di applicare il prodotto nella sede definitiva perché sono in attesa della preparazione del supporto