il 10 giugno 2017
Ottimo prodotto qualita prezzo,consegna prima del prevvisto,mancava solo lapp di google ma sono riuscito ad installarla con un assistente,schermo hd molto buono e audio perfetto stereo,veloce e buona la memoria interna,foto e video un po basse di qualita ma per il mio bambino e piu che sufficenti,lo consiglio per un bel regalo.
il 14 luglio 2017
HD 8 è luminoso e di buona qualità, ma i colori riprodotti non sono particolarmente vividi e la risoluzione da 1280×800 pixel non è ideale, all’interno è presente il processore MediaTek MT8163 con RAM da 1,5 GB.
Fotocamera frontale e posteriore.
Un ottimo compagno di viaggio.
il 13 ottobre 2017
Sono super soddisfatta del prodotto! Ho acquistato il Fire hd 8 da Amazon warehouse deals, era descritto come "buone condizioni", e mi è arrivato praticamente nuovo, non c'è un graffio. Funziona molto bene, lo schermo è luminoso e ben bilanciato, sinceramente è stato superiore alle mie aspettative.
il 20 luglio 2017
Ottimo dispositivo soprattutto se destinato ai giochi di un ragazzo, non è un fulmine di velocità ma svolge più che bene il suo compito. Lo store è abbastanza completo ma non del tutto comunque il rapporto qualità prezzo e ottimo. consegna velocissima e puntuale
il 6 giugno 2017
fantastico per giocare ma, anche per tutte le altre cose. Lo utilizza mia figlia. Display grande maneggevole, ottimo, molto veloce
il 3 dicembre 2017
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità di questo tablet. Reattivo, dall'aspetto solido e con un'ottima autonomia, si è rivelato un acquisto veramente azzeccato. Bel display e buon sonoro ( anche se un po' basso), si rivela una perfetta scelta per chi vuole avere un device per navigare e vedere contenuti multimediali. Nella stessa fascia di prezzo ha pochi concorrenti.
il 17 giugno 2017
Ottimo imballaggio e prodotto non ho ancora avuto modo di applicare il prodotto nella sede definitiva perché sono in attesa della preparazione del supporto
il 10 aprile 2017
Lo trovo veramente perfetto. Soddisfa ogni esigenza x un uso quotidiano. Consiglio vivamente. La batteria dura più di una giornata.
il 3 novembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima durata della batteria e reattività del sistema operativo molto buona.
Unica pecca il display, non a livello dei marchi più blasonati.
il 2 dicembre 2017
Molto deluso da questo tablet. Sia dell'hardware che del software, e le aspettative non erano elevate tra l'altro. La pubblicità molto invadente ne inficia un uso in comodità. Non l'ho testatocome ebook reader.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso