il 14 luglio 2017
HD 8 è luminoso e di buona qualità, ma i colori riprodotti non sono particolarmente vividi e la risoluzione da 1280×800 pixel non è ideale, all’interno è presente il processore MediaTek MT8163 con RAM da 1,5 GB.
Fotocamera frontale e posteriore.
Un ottimo compagno di viaggio.
il 20 luglio 2017
Ottimo dispositivo soprattutto se destinato ai giochi di un ragazzo, non è un fulmine di velocità ma svolge più che bene il suo compito. Lo store è abbastanza completo ma non del tutto comunque il rapporto qualità prezzo e ottimo. consegna velocissima e puntuale
il 6 giugno 2017
fantastico per giocare ma, anche per tutte le altre cose. Lo utilizza mia figlia. Display grande maneggevole, ottimo, molto veloce
il 12 gennaio 2018
Molto di più di quanto mi aspettassi, ha molte app a disposizione, o almeno le più comuni. Il sistema non è android ma molto simile e altrettanto intuitivo. Per il prezzo è il miglior acquisto secondo me per un tablet. Ha tutto ciò di cui ha bisogno, è un regalo perfetto. Complimenti ad Amazon
il 17 giugno 2017
Ottimo imballaggio e prodotto non ho ancora avuto modo di applicare il prodotto nella sede definitiva perché sono in attesa della preparazione del supporto
il 10 aprile 2017
Lo trovo veramente perfetto. Soddisfa ogni esigenza x un uso quotidiano. Consiglio vivamente. La batteria dura più di una giornata.
il 31 dicembre 2017
Una garanzia di prodotto dal rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile. Peccato solo per la costruzione con materiali troppo plasticosi, gli aggiornamenti scarsi e una fotocamera ai limiti dell'usabilità
il 3 novembre 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima durata della batteria e reattività del sistema operativo molto buona.
Unica pecca il display, non a livello dei marchi più blasonati.
il 8 luglio 2017
Ormai è un po che l ho testato, reattivo, veloce anche con piu app aperte, secondo me se la puo' "giocare" anche con prodotti a prezzi piu elevati. con piccoli interventi si puo anche far girare il play store. ottimo
il 31 agosto 2017
Ho letto alcune recensioni poco entusiaste sulla velocità, la ram e il touch non sempre attivo.

Il mio funziona benissimo, velocissimo, ottimo audio, film in HD molto belli. Ottimo prodotto ad un prezzo ridicolo !!!