il 13 aprile 2017
Primo acquisto e totale soddisfazione tanto che ne ho acquistato subito un altro per mia moglie che aveva problemi con un supporto che si inserisce nel lettore CD. Si fissa alla maggior parte delle bocchette con lamelle orizzontali e sostiene uno smartphone da 5.7 pollici senza problemi anche sullo sconnesso. A differenza di altri prodotti provati precedentemente non vibra e non ruota autonomamente grazie alla ghiera che regola la rigidità dello snodo. Nella confezione ci sono un paio di piastrine metalliche: una dotata di bi-adesivo 3M fissabile sul retro del telefono; l'altra da inserire tra la cover e il telefono o sotto la cover nel vano batteria. Acquisto sicuramente consigliato.
il 21 maggio 2016
Il prodotto fa ottimamente quello che deve fare il telefono è molto stabile ed è ben regolabile.. Non ho dato le 5 stelle perché il costruttore ha commesso una leggerezza imperdonabile, ci sono delle guaine di gomma più morbida sulle alette he fissano il magnete alle bocchette... Bene... Fate molta attenzione perché non sono incollate per cui se rimuovete il tutto per cambiare sistemazione correte il rischio che i quattro cappucci cadano nel condotto di areazione ed il prodotto non è più utilizzabile... Cavolo un po di colla....
il 11 ottobre 2017
Lo trovo ottimo, mi ha risolto la vita in auto anche col mio dispositivo a cui non posso mettere placchetta in metallo (perchè ha la batteria sigillata) e a cui non voglio mettere cover.
Prima avevo un magnete cinese che teneva il mio Note4 con placchetta sotto il coperchio-batteria, ma la pinza per i bocchettoni era scadente e il metallo tagliava la gomma rigandomi gli alettoni della ventilazione. Questo invece tiene bene e non mi rovina nulla.
Tiene ben saldo addirittura il Samsung Galaxy S8 plus che è pesantuccio ed ha la batteria sigillata (regge perchè il telefono ha internamente delle spire metalliche che servono alla ricarica wireless). Ottimo prodotto davvero. il telefono non cade neanche quando prendo le buche del mio paese... che ha le strade dissestate.
il 2 dicembre 2016
Calamita molto forte e sicura, anche se a volte questo comporta il distaccamento di tutto il blocco dal cruscotto nel tentativo di staccare il cellulare. La rotazione tra i due pezzi del supporto è totalmente libera, al contrario di quanto mi ero immaginata all'acquisto. Questo risulta scomodo in curva poichè il cellulare, se appoggiato solo nel lato corto, tende a ruotare.
Consiglio un posizionamento orizzontale del telefono.
il 14 luglio 2017
Ho avuto vari supporti per navigatori con ventose sul vetro ma non mi sono mai piaciuti ne per estetica ne per affidabilità nel tempo delle ventose.
Adesso cercavo un supporto per smartphone e mi sono orientato su questo che si inserisce nelle bocchette aria dell'auto. Il prodotto si differenzia dai molti altri presenti per lo snodo che permette di orientare il telefono nelle varie direzioni. L'ho preso non del tutto convinto dell'affidabilità ma ho provato lo stesso visto il prezzo buono. Devo dire che dopo averlo provato mi sono ricreduto. Il telefono rimane solido al supporto e sono molto soddisfatto. La parte più debole è l'aggancio alle alette ma basta fare attenzione a togliere il telefono facendolo scivolare invece che tirandolo. Il telefono vibbra leggermente in corsa ma in maniera che non da fastidio. Coi comandi vocali va alla grande. Meno bene se si deve scrivere a touch screen.
il 24 dicembre 2016
Una delle migliori soluzioni per posizionare lo smartphone in auto. Senza la scomodità di ganci o molle da azionare ogni volta che si vuole posizionare o rimuovere il telefono, basterà posizionarlo a contatto del supporto perchè aderisca magneticamente in modo saldo e sicuro.
Si può utilizzare in due modi: 1) se il proprio telefono è in scocca metallica e leggero (ad esempio iPhone 5s o SE) il telefono può essere posizionato sul supporto senza applicare l'adesivo magnetico: il magnete del supporto è infatti sufficiente per tenerlo fermamente in posizione.
Se invece si ha un telefono più grande o senza back cover in metallo, si utilizza la placca adesiva metallica che si può posizionare o tra una cover ed il telefono, o anche nella parte interna della cover rimovibile del telefono stesso.
il 16 settembre 2016
A differenza di altri prodotti analoghi provati che non avevano abbastanza forza per ancorare il telefono, con questo resta ben saldo.
L'ho provato anche con buche e dossi ma non si è mai staccato.
Arriva in confezione con due placchette metalliche adesive, così l'ho provato anche con un piccolo tablet da 10 pollici e riesce a tenere in posizione addirittura quello.
Efficace anche il sistema per orientarlo e una volta trovata la giusta angolazione bloccarlo in modo che lo smartphone resti ben visibile.
Anche qui non ho riscontrato difetti, una volta avvitata la ghiera non si è più mosso.
Del tutto soddisfacente.
review image review image
il 9 settembre 2017
Prodotto buono ma per la mia vettura una Ford S max non è idoneo poiché le bocchette dell' se reazione sono rotonde e l'inclinazione non permette al cellulare di rimanere in posizione verticale . detto questo ho informato l'azienda che lo vende chiedendone la sostituzione con varie e-mail ma senza soluzione insomma venditore pessimo non c'è post vendita.
il 10 novembre 2017
Oggetto che risponde perfettamente alle mie aspettative. E' pratico, facilmente regolabile e la presa magnetica sul telefono è salda.
Ho sistemato la lamina metallica all'interno di un guscio protettivo apposito per il mio smartpfone, Lumia 950 XL è il fissaggio è perfetto.
Unico neo è il colore che all'acquisto risultava nero mentre in realtà è Blu e non proprio in linea con il cruscotto dell'auto.
il 24 giugno 2016
Dopo vari acquisti di supporti per auto per mantenere il mio Note 3 sono finalmente riuscito a trovare qualcosa che facesse al caso mio. Mantiene il cellulare anche con la flip cover richiudibile (per intendersi quella con lo schermo trasparente davanti). Facilissimo da montare si nota subito la potenza della calamita che riesce a mantenere il telefono ben saldo anche ruotandolo di 90° per utilizzare il navigatore, peccato non possa dire la stessa cosa delle levette dell'aria della mia auto che ormai ha varcato la soglia delle 10 candeline.