Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici cliquez_ici

il 14 luglio 2017
Veramente un buon prodotto! Arriva completo di nuovi perni per la sostituzione rapida del cinturino (praticamente identici agli originali) e di un piccolo strumentino che consente di stringere il cinturino eliminando alcune maglie.
L'unica pecca rilevata al momento l'ho trovata nel fatto che nella confezione non c'è uno straccio di spiegazione su come sia meglio procedere per lo smontaggio delle maglie e che anche sul cinturino non sia riportata la freccia che solitamente spiega in che direzione sfilare i perni.
L'acciaio sembra buono e ha una finitura spazzolata abbastanza fine adeguato al Huawei Watch.
Vedremo il comportamento nel tempo, per il momento ne sono molto soddisfatto.
ps. Passando dal cinturino in pelle del Huawei Watch Classic a questo il peso dell'orologio aumenta abbastanza, quindi consiglio di valutare anche questa cosa in fase di acquisto (cosa che io non ho fatto)
il 10 maggio 2017
Cinturino perfetto per Huawei Watch! Acquistato in alluminio inossidabile ed utilizzato già per diversi mesi: nessun problema.
Unica pecca è che le chiavi fornite per lo smontaggio delle maglie non sono quelle giuste!
il 19 febbraio 2017
Nn sarebbe male se nn avesse un bel problema... Lo sblocco x apertura cinturino si apre facilmente basta piegare il polso e si apre.... E si rischia di perdere l'orologio... Peccato
il 17 marzo 2017
0 stelle scaduta la durata del reso...... Rotto il braccialetto la chiusura è una mer...
Mentre lo chiudevo mi è rimasta la chiusura in mano..........
UNA STELLA PERCHE NON POSSO METTERNE 0
il 8 aprile 2017
...il prodotto è come si vede nella foto. La confezione e la protezione del cinturino sono buone. Manca solo i perni per ancorarlo al case, per cui bisogna recuperarli dal cinturino originale. Un po' scomodo.
il 15 maggio 2017
Buon prodotto. Acciaio adeguato al mio Huawei Watch. Unico neo il meccanismo di apertura/chiusura. La chiusura è un po' complicata, mentre risulta facilmente soggetto ad aperture indesiderate con la rotazione del polso. Probabilmente non lo ricomprerei.
il 18 settembre 2017
Arrivato per tempo. Molto bello, rende l'orologio elegante. Acquistato per un Huawei Watch ed è perfetto. Lo consiglio per chi vuole rendere più bello il proprio orologio.
il 4 settembre 2017
Bello ed elegante, p stato molto facile inserirlo e regolare il diametro del cinturino, grazie allo strumento in dotazione che facilita la sostituzione delle maglie.
il 12 marzo 2017
Prefetto. Attrezzi per montaggio sono inclusi. Montaggio fatto in 10 minuti ed è anche bello. Rapporto qualità prezzo assolutamente validi.
il 10 giugno 2017
oggetto arrivato nei termini nella sua scatola, ottima la fattezza, si adatta benissimo all'orologio in maniera perfetta. completo di attrezzo per ridurre le maglie. ottimo acquisto