I PRIMI 10 RECENSORIil 9 dicembre 2017
Cinturino di ottima fattura consegnato il giorno successivo all'acquisto in un buona confezione completa di due perni con sgancio rapido e un piccolo strumento per rimuovere le maglie in eccesso. Quest'ultima operazione è stata molto semplice pur non essendo indicata sulla maglia la direzione in cui premere il perno (di solito indicata con una freccia), basta infatti fare pressione dal lato dove non è presente lo spacco centrale sul perno.
L'ho preso per sostituire il cinturino in pelle del Huawei Watch Classic, la qualità dell'acciaio sembra buona come anche la chiusura, che nel mio caso non ha dato problemi di aperture accidentali, lo utilizzo da circa 15 giorni e per adesso non ho riscontrato alcun segno di usura.
Pagato 13,45 euro (Novembre 2017) è un acquisto che consiglio sicuramente, allego alcune foto sperando di esservi stato utile, nel caso di domande o commenti potete utilizzare il form sottostante, accanto al pulsante per votare se la recensione vi è stata utile o meno.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 15 giugno 2017
...percui potrei richiederne la sostituzione, ma avendolo già fatto adattare da un orologiaio, visto anche il costo contenuto ed i fastidi della restituzione/sostituzione, lascio stare.
Il prodotto in sè non sarebbe male, ma come si vede in foto ci sono difetti che anche una persona non pignola come me, vedrebbe chiaramente.
E' un peccato (anche se non è detto che essendo capitato a me capiti ad altri, chiaramente) perchè il nero satinato è bello, il sistema di aggancio sembra solido ed il tutto si adatta molto bene all'Huawei Watch 1 (active). Gli agganci del cinturino alla cassa con sgancio rapido sono inclusi nella confezione (buona) ed il costo è corretto.
il 22 novembre 2017
Nel titolo credo di aver riassunto il mio commento su questo cinturino. Perfetto per il mio Huawei, facile da montare e da stringere (io ho dovuto farlo). Nella confezione ci sono tutti gli accessori che occorrono per montaggio e smontaggio. Ha cambiato il look del mio orologio. Ottimo e semplice il sistema di chiusura. Cosa dire: un bel cinturino. Lo consiglio.
il 30 marzo 2017
Ho acquistato il crocodile brown... Di per se è fatto bene, arriva nella sua confezione fin carina, ma il cinturino in se è parecchio plasticoso, non credo lo indosserò mai. Certo, per 10 euro non potevo pretendere di più.
il 14 febbraio 2018
Ho ordinato questo cinturino per il mio HUAWEI WATCH CLASSIC attratto dal basso costo e positive recensioni, devo dire che è stata un 'ottima scelta, arrivato puntuale e nella confezione erano presenti anche i perni e l'utensile per accorciare il cinturino, materiale a prima vista e tatto OTTIMO ben rifinito. secondo me a meno non si trova nulla anche solo lontanamente paragonabile. lo consiglio
il 11 febbraio 2017
Per quello che è il prezzo sono rimasto molto soddisfatto! L'ho acquistato per il mio huawey watch! Calza perfettamente senza nessun difetto! Soprattutto stupito dal materiale per he dato il prezzo pensavo fosse molto piu commerciale e con il classico metallo leggero che caratterizza i cinturini di questa fascia di prezzo. E invece tutt'altro! Buon materiale, buona chiusura! E soprattutto è compreso il kit per togliere le maglie in eccesso! Quindi nemmeno bisogne perdere tempo ad andare da chi ha lo strumentonper farlo!
Consiglio!
il 22 settembre 2017
Cinturino economico ma molto ben fatto! Veste bene e sul polso non da fastidio.
Perfettamente compatibile con il Huawei Watch, il cinturino arriva con incluso un pratico strumento per rimuovere i perni, da utilizzare per togliere e aggiungere le maglie in modo da regolarlo per adattarlo alla circonferenza del polso.
il 21 ottobre 2016
Ottimo cinturino di ricambio per il mio Huawei Watch! Qualità eccellente oltre che un design molto simile all'originale. Rapido e sicuro il fissaggio grazie ai perni e il cacciavite inclusi nella confezione. L'unico punto dolente è che inizialmente sarà impossibile indossarlo da soli... ma ci si fa presto l'abitudine non preoccupatevi! Consigliatissimo e ottimo rapporto qualità prezzo
il 14 luglio 2017
Veramente un buon prodotto! Arriva completo di nuovi perni per la sostituzione rapida del cinturino (praticamente identici agli originali) e di un piccolo strumentino che consente di stringere il cinturino eliminando alcune maglie.
L'unica pecca rilevata al momento l'ho trovata nel fatto che nella confezione non c'è uno straccio di spiegazione su come sia meglio procedere per lo smontaggio delle maglie e che anche sul cinturino non sia riportata la freccia che solitamente spiega in che direzione sfilare i perni.
L'acciaio sembra buono e ha una finitura spazzolata abbastanza fine adeguato al Huawei Watch.
Vedremo il comportamento nel tempo, per il momento ne sono molto soddisfatto.
ps. Passando dal cinturino in pelle del Huawei Watch Classic a questo il peso dell'orologio aumenta abbastanza, quindi consiglio di valutare anche questa cosa in fase di acquisto (cosa che io non ho fatto)
il 28 novembre 2017
Il prodotto è di buona qualità anche se me lo aspettavo più leggero. È un po complicato togliere le maglie per regolare la misura, però in dotazione c'è lo strumento adatto. Io ho dovuto vedere una guida per sapere come fare.
Non si sgancia completamente, cioè resta chiuso ed è difficile per questo l'aggancio all'orologio.