il 19 febbraio 2017
Il trolley è stato consegnato puntualmente. Risulta essere pratico e funzionale. Sarebbe stato meglio se si fossero sfruttate al massimo le misure max consentite. Comunque è un buon acquisto anche in relazione al prezzo.
il 13 aprile 2018
Premetto che non l'ho ancora usato, perché purtroppo l'ho ordinato troppo tardi, e anche se è arrivato un giorno prima della data prevista orami ero già in viaggio. Appena aperta la scatola ho pensato subito fosse troppo piccolo e che il manico occupasse troppo spazio. Invece ho fatto la prova, ho spostato tutta la roba che avevo nell'altra mia valigia (appena tornata dal mio viaggio di 4 giorni), e nonostante il mio iniziale timore ci è stato tutto all'interno perfettamente. Non posso che dare 5 stelle, dimensioni ridotte, comodità di manovra con le 4 ruote e perfettamente capiente quanto una valigia più grandina. Unica pecca il manico che balla un po' e non da l'impressione di essere molto solito.
il 30 gennaio 2018
La fattura di questo prodotto non è male, è un buon prodotto con rapporto qualità/prezzo. Esteticamente è gradevole, ed è dotato di tasche interne con cerniera. Aggiornero' il mio feedback appena lo usero' un po'.
il 13 aprile 2018
La valigia mi sembra di buona qualità e il colore rosa dorato mi è piaciuto. Ho scoperto però che non c'è nessuna chiusura a combinazione a 3 cifre, come indicato nella descrizione del venditore. Quindi se tenete a questo tipo di chiusura, non comprate questo modello.
il 13 aprile 2018
Appena ricevuta. A prima vista è bella, rifinita e resistente, ma una grande pecca é che rispetto ad altre con stesse misure, ha una capienza molto limitata dovuta all' ingombro del manico telescopico che non scorre lungo la parete ma molto piu interno togliendo molto spazio
il 13 aprile 2017
Per averlo pagato 39€ ottimo rapporto qualità prezzo, trolley leggero e molto carino. Lo sto usando da 4 mesi e sembra resistere, lo consiglio ma non ad un prezzo troppo alto.
il 24 luglio 2017
Ottimo prodotto. Robusto, capiente e con linea accattivante.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Sicuramente il prodotto è da consigliare.
Rispettata pienamente la tempistica di consegna indicata in fase di invio dell'ordine.
il 2 marzo 2017
Resistente e bello, con tante tasche interne. Colore ideale e maniglia solida. Anche le ruote sembrano robuste e girano bene.
il 19 aprile 2018
Il prodotto è buono da l'idea di essere un po' fragile ma il rapporto qualità prezzo è positivo e per viaggi brevi va benissimo usato per Weekend a Madrid ha fatto il.suo
il 9 febbraio 2018
Se fosse poco più grande, al limite delle dimensioni del bagaglio a mano ,sarebbe ottimo. Un po' più alta e più larga.