il 10 ottobre 2017
La valigia presenta un ottimo rapporto qualità prezzo. E' molto bella esteticamente e i materiali sono ottimi. Per il prezzo pagato sicuramente non si può pretendere di meglio. Lo spazio interno è molto ristretto rispetto a quello di altri bagagli a mano presenti sul mercato ed è sufficiente per 2, 3 giorni di viaggio, se volete un bagalio a mano capiente pensate ad altri modelli. All'interno è presente un lucchetto ma è assolutamente insignificante, si può rompere con due dita! Se volete un lucchetto TSA/normale fatto per bene dovreste acquistarlo a parte.Tuttavia per il prezzo pagato è davvero un affare!
il 28 gennaio 2017
La valigia ha rispecchiato le mie aspettative.
È solida e costruita con criterio. Le ruote girano bene e sembrano (sottolineo sembrano, dovranno resistere a lungo termine!!!) ben saldate alla valigia.
Consigliato
il 31 luglio 2017
ho dato questa valutazione perché : la maniglia purtroppo non si ferma a metà misura.
mi è piaciuto perché : leggero , comodo e molto pratico.
consiglierei questo prodotto perché : con il suo peso contenuto ti permette di caricarlo con più cose proprie per il bagaglio a mano!!!!!
il 22 novembre 2017
Molto contenta del mio acquisto. Cercavo una valigia più piccolina della media per essere sicura di non avere nessun problema negli Stati Uniti, dove mi dicevano essere molto severi riguardo le dimensioni del bagaglio a mano. Sebbene abbia visto imbarcare roba parecchio più grossa delle misure consentite, ad occhio, io non ho avuto nessun problema, è più piccolina, ma c'entra comunque tanta roba, e dentro avevo pure un paio di grossi stivali col tacco. Per me è bastata e avanzata per tre giorni (la valigia grande era ad aspettarmi nel deposito dell'albergo della città nella quale sarei tornata) a novembre, quindi non con roba estiva dentro. Molto contenta del mio acquisto.
il 5 agosto 2017
questa valigia e' molto carina, peccato sia molto piccola i 55 cm si intendono con le ruote , in effetti e' lunga 45 cm, e risulta essere più adattabile come borsone rigido che come valigia, peccato l'ho dovuta restituire
il 29 agosto 2017
Come da titolo, il trolley è un po' piccolo, anche per essere un bagaglio a mano. Da comunque l'impressione di una valigetta molto solida e ben fatta e compatta. Per ora l'ho utilizzata una volta sola e mi ci sono trovata molto bene. Dispone di molti taschini interni in cui è possibile organizzare in modo ottimale il proprio bagaglio.

L'unica nota negativa è che il lucchetto è arrivato rotto.
il 12 luglio 2017
Ricevuta nei tempi previsti, imballo impeccabile, qualità ottima, unica perplessità sulla resistenza della maniglia del carello, vedremo durante l'utilizzo se si tratta solo di un impressione, Utilizzabile con qualsiasi compagnia, esterno piacevole alla vista e interno ben curato, lucchetto non adeguato.
il 10 aprile 2017
Buona finititura. Tempi di consegna rispettati. Valigia bella. Unico legegro difetto è il meccanismo di estrazione del manico telescopico: non sempre riesce al primo colpo. Prezzo ottimo. In attesa di verificarne la durata

EDIT da una prima comparazione co n prodotti più blasonati, questa vaigia è più capiente della media
il 18 ottobre 2017
La valigia è elegante, sembra ben fatta ed ha una bella fodera interna con le tasche. Per me è l'ideale perché è proprio quello che cercavo, arrivata in tempi rapidissimi. È oggettivamente molto piccola, serve se si hanno da trasportare pochi indumenti e si vuole avere un bagaglio molto piccolo.
il 17 ottobre 2017
ottima costruzione e fatta di buon materiale.
Ottima per piccoli viaggi in quanto ti consente di metterci il necessario.
Diciamo che un paio di cambi ci stanno dentro....ho anche infilato delle crocks.

consiglio