il 14 gennaio 2018
Compro da diversi mesi questa tipologia di preservativi su amazon o al supermercato, e devo dire che sono i migliori in circolazione. TUTTAVIA quello che spediscono qua è lotto molto VECCHIO, con scadenza molto ravvicinata e soggetti a rotture, inaccettabile. Non ha senso spendere 7,1€ contro i 7,8€ del supermercato avendo in cambio preservativi che si rompono. Dell'ultima confezione da 6 se ne sono rotti ben 2! Mi disiscriverò dal programma iscriviti e risparmia perchè non si risparmia un bel niente.
il 7 ottobre 2017
A volte conviene spendere di più, assolutamente non fastidiosi, si ha la sensazione di non indossare nulla.
Sono davvero estremamente sottili e confortevoli, inoltre sono completamente privi di lattice.
La confezione da me acquistata, arrivata in un solo giorno lavorativo, ne contiene 6.
Il prezzo è un po' alto ma valgono la spesa.
il 29 dicembre 2017
Il mio giudizio nel complesso è un 4 stelle perchè è un prodotto con un prezzo esagerato e una sensibilità che io definisco normale. Positivo il fatto che sia privo di lattice ma ad un prezzo minore si trovano prodotti in lattice che forniscono praticamente le stesse caratteristiche di sensibilità. Questo è un giudizio personale che mi permette di affermare che non acquisterò in futuro questo prodotto ma mi rivolgerò ad altro.
il 15 dicembre 2017
Cercavo un prodotto privo di lattice e ho scelto di provarli invogliato dal prezzo di 5,97€.
Buon odore e gradevolmente lubrificati, sono del tutto identici ai profilattici di marche più pubblicizzate e con uguali caratteristiche.
Consigliatissimi
il 5 dicembre 2017
Finalmente con questi ho trovato il Nirvana!
Non è paragonabile ovviamente al non indossarlo, a differenza di come dice qualcuno, ma sicuramente trasmettono molto bene le sensazioni. Suggeriti a chi vuole una sensazione più naturale possibile
il 8 gennaio 2018
Presi per curiosità dopo aver letto diverse recensioni, non ho riscontrato grandi differenze con altri ultra sottili, non puzzano, quello sì, bho...finisco di testarli e poi magari aggiorno la recensione, di certo sono cari, si compra meglio al supermercato che con lo stesso prezzo se ne prende 12!
il 3 dicembre 2017
forse mi sono lasciato influenzare dai commenti degli altri utenti, forse la misura non è proprio la mia, però sinceramente non li ho trovati così "particolari"... non penso che li ricomprerò
il 7 aprile 2017
sottilissimo.. non in lattice e quindi eccellente. credo sia uno dei migliori prodotti presenti sul mercato. e sicuramente top di gamma degli akuel
il 11 novembre 2017
Effettivamente rispetto ad altri prodotti di marche famose sembrano meno "gommosi". Buona la sensibilità e la calzata.. altri strigono troppo e si srotolano con difficoltà. Consigliato
il 7 settembre 2017
Ottimi! Sono i primi preservativi che proviamo senza lattice. Non creano irritazione, hanno un odore neutro e vestono perfettamente. Consigliatissimi