Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

Skyn Elite 6 Preservativi Senza Lattice

il 7 ottobre 2017
A volte conviene spendere di più, assolutamente non fastidiosi, si ha la sensazione di non indossare nulla.
Sono davvero estremamente sottili e confortevoli, inoltre sono completamente privi di lattice.
La confezione da me acquistata, arrivata in un solo giorno lavorativo, ne contiene 6.
Il prezzo è un po' alto ma valgono la spesa.
il 11 novembre 2017
Effettivamente rispetto ad altri prodotti di marche famose sembrano meno "gommosi". Buona la sensibilità e la calzata.. altri strigono troppo e si srotolano con difficoltà. Consigliato
il 30 settembre 2017
Ottimi!
Molto meglio di altre marche famose. Sono gli unici che riescono a trasmettere qualche sensazione in più.
Resistenti e sottili.
Consigliati.
il 30 agosto 2017
Non c'è che dire, la linea skin è davvero insuperabile, mi trovo benissimo, non credo che proverò mai altro, qualità prezzo senza eguali.
il 15 novembre 2017
preservativi di qualita' buona, direi che se la possono battere con quelli piu' conosciuti, quindi sta a voi trovare un offerta per testarli'' cosi' come ho fatto io ;)
il 30 ottobre 2017
Davvero sottili, ben lubrificanti e meno effetto "plastica" rispetto ai classici con lattice. Per me marca nuova ma assolutamente consigliati
il 24 novembre 2017
I migliori fino adesso provati, morbidi e facili da indossare, molto differenti dal classico lattice tipico dei preservativi in commercio
il 7 settembre 2017
Ottimi! Sono i primi preservativi che proviamo senza lattice. Non creano irritazione, hanno un odore neutro e vestono perfettamente. Consigliatissimi
il 7 aprile 2017
sottilissimo.. non in lattice e quindi eccellente. credo sia uno dei migliori prodotti presenti sul mercato. e sicuramente top di gamma degli akuel
il 9 agosto 2017
Un prodotto eccezionale, il più sottile in commercio secondo me, senza lattice quindi previene allergie, e fatto di un materiale particolare che, come dice il nome, da una sensazione di pelle e pelle. Davvero eccezionale