Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 17 febbraio 2017
Il prodotto era arrivato senza una vite e dopo aver avvisato il venditore, mi è stata data risposta velocissimamente quale tipo utilizzare, in caso di mia urgenza. Una semplice vite facilmente reperibile in qualsiasi ferramenta. Comunque il venditore nel frattempo mi spediva due viti via posta, arrivate in qualche giorno. Ho avuto problemi di compatibilità con il telecomando a riguardo di alcune App Ios, e il venditore ha comunicato sempre velocemente e con cortesia per la soluzione, che alla fine è la seguente: SE USATE DISPOSITIVI IOS LE UNICHE APP COMPATIBILI SONO LE SEGUENTI: DVPROMPTER (gratuita) e ICUE (pagamento).
Il prodotto è valido e il venditore consigliato.
il 10 novembre 2016
Ordinato i 27 ottobre, mi è giunto pima del tempo previsto perfettamente imballato. L'ho montato e provato immediatamente e devo dire che il prodotto fa egregiamente il suo lavoro. Lo consiglio sicuramente senza se e senza ma. Devo aggiungere, inoltre, che a distanza di qualche giorno, non sapendo a quale Santo votarmi (avevo bisogno di un consiglio), ho contattato per email l'Azienda che mi ha venduto il prodotto. L'indomani, con mia grande e piacevole sorpresa ho trovato la risposta con ogni dettaglio sul mio PC. I miei più sinceri complimenti.
il 11 marzo 2017
 I due supporti che compongono la struttura sono completamente in metallo. La cosa che mi ha stupito più di tutte è la qualità della superficie riflettente: essa riflette il testo molto chiaramente anche grazie alla possibilità di inclinare la superficie per permettere alla luce essere riflessa in maniera ottimale in base alla posizione del telefono o del tablet che andrete ad utilizzare.

Il montaggio è davvero semplice e intuitivo, ma se si necessita aiuto sono presenti delle guide sul sito internet dell’azienda.
Un particolare di tutto rispetto è la presenza di un sistema di alloggiamenti creato per fissare la nostra camera con la vite standard per evitare cadute accidentali. Mentre nella parte inferiore potremo fissare il teleprompter al cavalletto sempre con la vite standard.
Avremo così una struttura leggera, resistente, trasportabile in ogni angolo della casa in grado di facilitarci la vita nella registrazione dei nostri video.
La configurazione del telecomando NON è stata esattamente rapida e indolore, ma il sito è provvisto di una guida molto chiara quindi alla fine sono riuscito a configurare il tutto. Il piccolo telecomando è comodo, e con le personalizzazioni giuste funziona ma la vera manna dal cielo è stata la possibilità di impostare un altro dispositivo iOS come telecomando.. quindi.. perché non usare direttamente l’applewatch?

Evito così di tenere in mano un dispositivo esterno e quando ne ho la necessità, grazie all’applicazione per Watch Os riesco in un attimo a stoppare, tornare indietro.. insomma a gestire tutto, direttamente dal polso. In questo modo la registrazione dei video è più agevole, anche il telecomando è fattibile, ma preferisco di gran lunga alzare il braccio e premere l’orologio, anche senza guardare.
Per il genere di video che faccio io il Teleprompter è consigliato, non lo utilizzo sempre, ma visto che comunque scrivo sempre uno script o comunque delle frasi chiave prima di registrare, riesco ad utilizzarlo e mi fa piacere farlo.
il 18 maggio 2016
Ho ricevuto nei tempi indicati il prodotto. Fa quello che viene indicato. Non avevano incluso due rondelle per il montaggio, ma le hanno spedite a parte di loro iniziativa comunicandomelo prima che il pacco arrivasse. Mi sembra un buon servizio e un buon prodotto.
Ho montato sopra una Sony XDCAM ed utilizzato un iPAD e tutto funziona bene.
Lo consiglio.
22 commenti| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 dicembre 2016
Facile da montare e leggero, anche se per via delle dimensioni difficilmente si riuscirà ad utilizzarlo con telecamere vere e proprie e ottiche ingombranti, ma per interviste con camere DSLR è sicuramente l'ideale.
il 15 febbraio 2017
Ottimo strumento per chi utilizza i video per comunicare. Le app per utilizzarlo sono gratis ma non ho ancora trovato un modo per trasportarlo in sicurezza. La pellicola che riflette è molto delicata e non vorrei romperla