il 29 agosto 2017
Insaspettatamente, questo aspitatore a batterie ha una potenza sempre adeguata, anche per i tappeti, e non si rischia mai di rimanere senza batteria, a patto di ricaricarlo "quasi" ogni volta.
Unica pecca, la spazzola che raccoglie i capelli è difficile da pulire....
il 8 aprile 2017
ottimo prodotto con una potenza di aspirazione paragonabile a molti aspiratori a traino.leggere,, veloce nella ricarica, con potenza media, durea circa 60 min.comodissima la spazzola triangolare con luci led incorporate 3 livelli di potenza.
il 20 dicembre 2016
Scopa elettrica maneggevole e leggera, con batteria ricaricabile di buona durata e ottima potenza di aspirazione che può essere modulata su tre velocità. Pulisce in breve tempo ampie superfici e raggiunge anche gli angoli delle stanze grazie alla forma triangolare della lancia di aspirazione. La scopa e le sue componenti possono essere pulite molto facilmente. Unico neo la capacità limitata del contenitore della polvere che deve essere svuotato spesso.
il 2 settembre 2017
Davvero un'ottima scopa elettrica! La punta angolata aiuta ad arrivare in degli spazi che altrimenti sarebbe impossibile arrivarci. Lo snodo è abbadtanza flessibile e la manutenzione è davvero semplice. La scopa si ricarica completamente in 6 ore ed ha una buona durata ( io la uso sempre alla massima potenza) Soddisfatta dell'acquisto!
il 28 novembre 2016
Acquistata a 124 euro grazie al black friday e oltre all'ottimo prezzo sono felicissima perché penso sia stato un acquisto azzeccatissimo.montanata in 2 minuti.leggera da utilizzare oltre che maneggevolissima. I led posizionati ai lati della scopa sono di grande utilità perché evidenziano lo sporco. facilissima da pulire. La ricomprerei di nuovo
il 14 dicembre 2016
Consegna puntualissima. Buon prodotto, come da aspettative: avevo utilizzato quello di mio fratello un paio di volte e aspettavo l'occasione giusta per comprarne uno anche io. L'ho tenuto l'occhio per qualche tempo, e poi comprato scontatissimo all'alba dello scorso black friday 😊. Leggero e maneggevole, facilissimo da svuotare senza sporcarsi, il fatto che sia senza cavo è fantastico per chi come me ha la casa sviluppata in verticale su 4 piani! Molto soddisfatta.
il 8 giugno 2017
Ottima scopa/aspirapolvere. Eccellente e di ottima fattura, maneggevole, buona la durata della batteria. Le luci presenti sulla scopa dirette a terra permettono di individuare le tracce di sporco / polvere anche in pieno giorno quando il pavimento sembra a prima vista 'pulito'.
il 24 gennaio 2017
Contentissima, di questo aspirapolvere senza filo e senza sacco ! Posso solo consigliare, é abbastanza potente e ha anche una lunga durata se uno non lo mette proprio alla potenza massima, che poi per certi pavimenti non servirebbe neppure e se non fosse sprochissimo ! Consiglio vivamente !
il 18 ottobre 2016
Questa aspirapolvere e' fantastica, ha una potenza abbastanza elevata considerando che funziona a batterie, molto semplice da assemblare,sono riuscito a pulire un tappeto molto velocemente, pratico il contenitore della polvere,insomma sperando che duri nel tempo, ne consiglio l'acquisto tranquillamente.A proposito parlo della RH8872
il 18 dicembre 2016
Durata della batteria soddisfacente, pulizia e potenza di aspirazione ottima, design fantastico. Ho qualche riserva sulla forma della spazzola a (triangolo), risulta inoltre impossibile arrivare tra gli spazi stretti. Magari se avessero inserito qualche accessorio per i punti difficili da raggiungere sarebbe stato meglio...