il 15 novembre 2017
Consiglio questo prodotto a chiunque voglia pulire velocemente e in maniera efficace, ho due cagnolini che perdono un sacco di pelo e il mio pavimento non è mai stato pulito quanto dopo aver utilizzato questo.
Provati vari aspirapolveri e Swiffer.
Esperienza mistica pulire a luci spente e vedere grazie alle luci della scopa elettrica ogni granello di polvere spazzato via.
E' stato amore a primo utilizzo.
il 19 novembre 2017
Avevo molta paura ad acquistarlo, visto il prezzo alto. Ma, mi è cambiata la vita in meglio. Questa scopa riesce a pulire come un aspirapolvere di Rowenta che ho, con fili e senza sacco. È molto potente, e ora che ce l ho da due anni ancora tiene la batteria come il primo giorno. Ormai pulisco la casa solo con questa! È facile prenderla in qualsiasi momento e anche metterla via. Girare in casa senza fili... Geniale. Grazie.
il 17 novembre 2017
non necessita di recensioni, tutto conforme al marchio di qualita. po costosa ma funzionale ed i led sulla parte bassa della scopa sono veramente eccezionali per pulire piu a fondo anche in presenza di luce naturale..aiuta
il 22 novembre 2017
Potente e silenziosa allo stesso tempo, inoltre leggera e comoda. La carica dura tanto tempo, ha anche un led che ti illumina il pavimento. Buona davvero
il 1 novembre 2017
Il prodotto rispecchia le caratteristiche descritte ed è arrivato entro i tempi previsti. In questi primi giorni di utilizzo ho notato un'ottima potenza aspirante nei tre livelli e maneggevolezza. Veloce da montare, basta agganciare i due mezzi bracci con una vite già inclusa.
Arriva nella sua stessa confezione e non con imballaggio esterno ma comunque in ottimo stato.
il 16 ottobre 2017
La comodità delle luci led per le zone in ombra ti permette di vedere lo sporco che altrimenti non vedresti. Buona forza aspirante e ottima autonomia.
Delicata la testa, il motore delle spazole rotanti vibra e gli ingranaggi in plastica tendono a spanare (io ne ho appena comprata una di ricambio)
Resta un ottimo acquisto
il 16 luglio 2017
Facile da gestire, leggera, la punta a triangolo aiuta tantissimo, e basta solo ricordarsi di caricarla. Acquistata con una delle giornate PRIME di AMAZON perciò con notevole risparmio rispetto al negozio.
il 20 luglio 2017
Molto soddisfatto del prodotto.Senza fili è tutta un'altra cosa e le batterie hanno una ottima autonomia.La potenza aspirante è molto buona.Ottimo rapporto qualità prezzo.Consigliato!
il 3 marzo 2017
Molto soddisfatta dell'acquisto. Batteria più che sufficiente. La uso su più piani di casa trasportandola facilmente. Raccoglie bene il pelo di cane anche dai tappeti. Una volta ricaricata mantiene la carica anche se non utilizzata subito. Il serbatoio si svuota facilmente e la testa triangolare arriva bene negli angoli. La consiglio.
il 7 giugno 2017
Ottimo prodotto robusto ma molto buono ok lo consiglio facile e maneggevole da aprire e di buona qualità ottimo Scopa a batteria