il 2 febbraio 2017
Cercavo un mouse grosso ed ergonomico per ridurre i dolori alla mano che ho durante sessioni prolungate di lavoro al pc. Approfittando dell'offerta ho acquistato questo mouse. Semplicemente perfetto, comodo, preciso, di buona fattura. Completo di tutto, dalla custodia al cd per settare tasti e bottoni, lo trovo estremamente comodo. Sono molto felice di averlo preso. Riesco a stare al pc per molte ore senza più patire dolore alla mano
il 27 gennaio 2017
bella scatola ,mouse bellissimo non il solito plasticone, istruzioni all'interno sono in inglese e cinese, mini cd con programma(inglese e cinese)x modifica impostazioni mouse: colori ,DPI,inversione tasti,ecc.. Consigliato x chi gioca
il 20 febbraio 2017
..non testato per il gaming (visto che non gaming su pc) ma per le mie mani (decisamente grandi) va benone!! Qualità e precisione.. Consigliato!!
il 17 febbraio 2017
Ottimo per il prezzo che l'ho pagato, scontato a 13 euro.
Fa quello che deve fare, notevoli i DPI oltre alle luci led personalizzabili.
il 15 aprile 2016
Questo mouse è l'ideale se si intende comprare un mouse economico per il gaming che però abbia ottime prestazioni.
Al interno della confezione troviamo il bellissimo mouse il cd con il software per la programmazione dei tasti è un piccolo libreto per le istruzioni.
Ha 5 livelli DPI (1000, 2000, 4000, 8200, 16400)
Devo precisare che nel momento in cui il livello del DPI si cambia, cambia anche il colore della rotella di scorrimento in base al livello del DPI, che può essere anche personalizzata in base alle nostre preferenze, ciò rende il mouse ancora più unico.
Mi ha colpito molto il fato che il 70% del materiale di cui è fatto il mouse, tenendo anche conto che è un prodotto abbastanza economico, offre un grip eccezionale anche se lo si usa per una lunga durata, è il fatto che il cavo sia coperto da un materiale protettivo lo rende molto professionale.
Le luci laterali è quella del marchio del mouse sono di colore rosso sono pulsanti, il che rende il mouse molto bello esteticamente conferendo un design moderno e all'avanguardia.
L'ho provato per 12 ore di fila(sono un gamer infuocato:) e lo trovato molto comodo e preciso nei movimenti, non o riscontrato nessun tipo di problema, funziona alla grande. Consiglio veramente.
review imagereview imagereview image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 25 gennaio 2017
Fino a questo momento ho sempre utilizzato mouse tradizionali piuttosto economici oppure, anche per applicazioni professionali, mouse wireless preferendo sempre la libertà del "senza filo".
Il wireless però, come è noto ai videogiocatori, ha il difetto di avere un tempo di risposta (in termini infinitesimali ma rilevabili) più lungo rispetto ad un mouse a "filo".
Ho quindi approfittato di un'offerta trovata in rete per acquistare questo prodotto scontato del 50% pagandolo, di fatto, molto poco.

Questi i principali pregi e difetti che ho rilevato dopo le prime fasi di test:

PRO
- Ergonomicamente è un mouse comodissimo, molto più comodo di un mouse tradizionale
- Esteticamente presenta una linea molto moderna ed è dotato di alcune caratteristiche che possono piacere o non piacere quali i led colorati che possono essere settato in giochi di luce e colori diversi ma, eventualmente, possono anche essere disabilitati.
- Configurazione semplice: per il funzionamento siamo a livelli di plug&play; basta infatti inserire il cavo nella presa USB del PC. Per attivare le funzioni avanzate (settaggio dei dpi in modo manuale o tramite preset; giochi di led, ecc.) basta semplicemente installare il software contenuto nel cd allegato (cinese/inglese). Tutto molto ma molto semplice davvero
- Tasti funzione: sul dorso sono presenti due tasti che aumentano e diminuiscono i DPI, andando a richiamare i vari preset preimpostati. Per chi non sapesse a cosa servono io lo banalizzerei dicendo che si tratta della "velocità di scorrimento e dellaprecisione del puntatore sullo schermo"
- Cavo a sezione tonda ricoperto in simil tessuto. Dà l'idea di robustezza. Se non erro si tratta di 1,5 metri di cavo.
- Leggerezza: il mouse, pur dotato di varie funzioni, è abbastanza leggero, non affatica la mano durante i movimenti
- Se giocate con gli sparatutto finalmente non sarete voi a morire sempre per primi!!!
- Non servono batterie e quindi non si "scarica"

Contro:
- Essendo abituato a mouse wireless il filo, in ogni caso, è sempre una noia (anche per gli occhi) pur con i vantaggi che esso apporta.

Da verificare con il tempo l'eventuale durata generale del prodotto e, soprattutto, dei led.

A presto.
review imagereview imagereview image
il 27 aprile 2016
Finalmente un super Mouse per il mio pc.

Arriva in tempi brevissimi in una bellissima scatola rigida per portarlo in giro in borsa o nello zaino.
Nella confezione troviamo:

-Patuoxun Gaming Mouse
- CD di installazione contenente il software
- Libretto di istruzioni

Colore Rosso
Materiale completamente ecologico
Sistemi compatibili: Windows 10, Windows8, Windows7, Windows XP, Vista, ME, 2000, Mac OS e altri sistemi

Un Mouse professionale per giocare in tutta libertà:dotato di 8 pulsanti regolabili,
retroilluminazione a led.
Cavo intrecciato è ben costruito con rinforzo sul fondo
per evitare sbilanciamento e per durare nel tempo.
Con un design ergonomico, questo mouse da gioco darà
grande comodità e soddisfazioni a chi lo usa.
La qualità è al massimo,davvero un prodotto
dalle caratteristiche professionali.

Consiglio a tutti !
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 9 febbraio 2017
È un mouse che per il prezzo a cui l'ho pagato, ovvero 10 euro, fa il suo dovere egregiamente. Nella confezione troverete il cd grazie al quale potrete configurare i sei tasti a disposizione e potete cambiare il colore del mouse sia con un colore fisso oppure c'è un' opzione grazie alla quale i colori si alternano automaticamente. Il materiale ovviamente è plastica ma nonostante ciò è di buona fattura. Infine il filo che lo collega al pc è ottimo per evitare qualsiasi tipo di ingarbugliamento. Consigliato!!
il 22 gennaio 2017
non ho mai trovato un mouse migliore di questo, comprato con un coupon a 10 euro e ne sono rimasto veramente soddisfatto, dpi regolabili fino a 16400 e con l'applicazione ( cd di installazione all'interno della scatola) si possono regolare a piacimento da 1 dpi fino a 16400.
diversi fasci di luce con diversi impulsi, niente da dire, ottimo mouse.
se hai trovato questa recenzione utile clicca si e aiuta altri utenti a scegliere con cura i prodotti da acquistare :D.
il 23 agosto 2017
Premetto che lo utilizzo per uso ufficio, non per giocare.
L'impugnatura è comoda e il cavo lungo il giusto non si aggroviglia.
I led colorati gli danno personalità.
I DPI regolabili in effetti funzionano anche se personalmente è una funzionalità che non utilizzo.
In dotazione ha un software per la gestione dei led e altro ma non l'ho installato, è in cinese...