Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 9 settembre 2015
Forse si tratta di un errore. O il prezzo è sbagliato o le capsule in offerta sono 100. Non c'è alternativa, altrimenti è un'offerta da ladri. Speriamo non ci sia cascato nessuno. Comunque dato che l'offerta è attiva da un po' di tempo, mi chiedo cosa aspettate a ritirarla. Amazon non ci fa una bella figura!
33 commenti| 143 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 14 marzo 2015
Sul titolo c'é scritto prima capsule originali e poi alla fine compatibili. C'é qualcosa che non torna... Cosi come il prezzo... Troppo alto
11 commento| 77 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 dicembre 2014
Voglio sapere chi le ha inserite..... Chi ha la macchina da caffè nespresso saprà quanto costano le cialde!!! Maaaaa.... Vergognoso
0Commento| 123 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 febbraio 2016
Il prodotto in se è ottimo, niente a che vedere con le capsule adattabili...la qualità nespresso fa la differenza...non va il prezzo, decisamente molto più economiche sul sito nespresso.
0Commento| 43 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 marzo 2016
Ma stiamo scherzando? Si se si tratta di capsule compatibili, sia di originali, il prezzo è estremamente alto! Non capisco chi ha dato 5 stelle...di sicuro non capisce nulla di nespresso, né tantomeno di caffè in generale! PS: ho messo una stella, solo perché altrimenti non sarebbe stata accettata la recensione, ma non ne merita neanche 1!
0Commento| 55 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 novembre 2017
Assurdo, ci deve essere dietro una truffa!!! È la prima volta che mi succede di ordinare involontariamente un prodotto, nel senso che senza averlo ordinato, ma solo guardato per notare l’assurdità del prezzo, me lo sono trovato poche ore dopo in spedizione. Ho pensato addirittura che si trattasse una accidentale, quanto però improbabile, pressione in una qualche tasca sul tasto compra con un clic....in quanto cliente Nespresso, conosco bene i prezzi e quindi mai mi sarebbe venuto in mente di comprare un prodotto al doppio del prezzo! La cosa mi sembra molto grave, non vorrei che ci sia dietro una truffa informatica. È necessario che Amazon indaghi su questa strana vendita
il 6 febbraio 2015
Confermo che si tratta di una proposta indecente... il prezzo delle capsule è 19,70 euro.
Mi sembra strano che ci sia qualcuno che usi una macchina nespresso e abbia lasciato dei commenti positivi,
è ovvio che il prezzo è troppo alto.
11 commento| 130 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 23 gennaio 2017
Non si capisce quale sia il valore aggiunto di questa offerta visto che in ogni negozio Nespresso o anche sul sito Nespresso le capsule te le scegli e le paghi la metá di quanto vengono messe in questa "offerta".
Ai limiti della truffa. Mi auguro che Amazon faccia qualcosa.
0Commento| 28 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 luglio 2017
Ho creduto di comprare 50 + 10 + 10 + 10 + 10 + 10 capsule.
Stupidamente non ho letto i commenti, arrivano 50 capsule in totale.
Il prezzo è doppio rispetto al sito Nespresso, me ne sono accorto tardi.
il 4 agosto 2016
il prodotto è troppo costoso, purtroppo me ne sono accorta dopo averlo acquistato. Costa molto meno sia ai negozi che in altri siti
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso