il 4 agosto 2016
il prodotto è troppo costoso, purtroppo me ne sono accorta dopo averlo acquistato. Costa molto meno sia ai negozi che in altri siti
il 30 marzo 2017
lLE CIALDE ORIGINALI SONO OTTIME ..PECCATO CHE COSTINO MOLTO MOLTO DI PIù CHE NEL NEGOZIO NESPRESSO IN CORTE SAVORGNAN IN CENTRO A UDINE !!!!!!!
il 6 maggio 2017
Caffe è buono, solo che ho capito un po tardi che è fregatura con il prezzo. Sul sito Nespresso prezzo a meta. Certamente qui non compro piu, solo per prezzo
il 14 aprile 2017
Il prodotto è notoriamente ottimo. questo tipo di confezione mi obbliga ad acquistare anche tipologie che uso poco - Preferirei avere la possibilità di scegliere il tipo di caffè che vorrei.
il 9 settembre 2015
Forse si tratta di un errore. O il prezzo è sbagliato o le capsule in offerta sono 100. Non c'è alternativa, altrimenti è un'offerta da ladri. Speriamo non ci sia cascato nessuno. Comunque dato che l'offerta è attiva da un po' di tempo, mi chiedo cosa aspettate a ritirarla. Amazon non ci fa una bella figura!
33 commenti| 90 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 febbraio 2016
Il prodotto in se è ottimo, niente a che vedere con le capsule adattabili...la qualità nespresso fa la differenza...non va il prezzo, decisamente molto più economiche sul sito nespresso.
0Commento| 34 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 marzo 2015
Sul titolo c'é scritto prima capsule originali e poi alla fine compatibili. C'é qualcosa che non torna... Cosi come il prezzo... Troppo alto
11 commento| 63 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 dicembre 2014
Voglio sapere chi le ha inserite..... Chi ha la macchina da caffè nespresso saprà quanto costano le cialde!!! Maaaaa.... Vergognoso
0Commento| 112 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 marzo 2016
Ma stiamo scherzando? Si se si tratta di capsule compatibili, sia di originali, il prezzo è estremamente alto! Non capisco chi ha dato 5 stelle...di sicuro non capisce nulla di nespresso, né tantomeno di caffè in generale! PS: ho messo una stella, solo perché altrimenti non sarebbe stata accettata la recensione, ma non ne merita neanche 1!
0Commento| 44 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 gennaio 2017
Non si capisce quale sia il valore aggiunto di questa offerta visto che in ogni negozio Nespresso o anche sul sito Nespresso le capsule te le scegli e le paghi la metá di quanto vengono messe in questa "offerta".
Ai limiti della truffa. Mi auguro che Amazon faccia qualcosa.
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso