Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 9 settembre 2015
Forse si tratta di un errore. O il prezzo è sbagliato o le capsule in offerta sono 100. Non c'è alternativa, altrimenti è un'offerta da ladri. Speriamo non ci sia cascato nessuno. Comunque dato che l'offerta è attiva da un po' di tempo, mi chiedo cosa aspettate a ritirarla. Amazon non ci fa una bella figura!
33 commenti| 114 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 luglio 2017
Qualità alta, prezzo alto. Poco altro da aggiungere, se non che dopo varie prove solo le cialde ufficiali sono adatte alle macchinette Nespresso.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 marzo 2015
Sul titolo c'é scritto prima capsule originali e poi alla fine compatibili. C'é qualcosa che non torna... Cosi come il prezzo... Troppo alto
11 commento| 67 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 dicembre 2014
Voglio sapere chi le ha inserite..... Chi ha la macchina da caffè nespresso saprà quanto costano le cialde!!! Maaaaa.... Vergognoso
0Commento| 116 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 marzo 2016
Ma stiamo scherzando? Si se si tratta di capsule compatibili, sia di originali, il prezzo è estremamente alto! Non capisco chi ha dato 5 stelle...di sicuro non capisce nulla di nespresso, né tantomeno di caffè in generale! PS: ho messo una stella, solo perché altrimenti non sarebbe stata accettata la recensione, ma non ne merita neanche 1!
0Commento| 51 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 gennaio 2017
Non si capisce quale sia il valore aggiunto di questa offerta visto che in ogni negozio Nespresso o anche sul sito Nespresso le capsule te le scegli e le paghi la metá di quanto vengono messe in questa "offerta".
Ai limiti della truffa. Mi auguro che Amazon faccia qualcosa.
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 marzo 2017
lLE CIALDE ORIGINALI SONO OTTIME ..PECCATO CHE COSTINO MOLTO MOLTO DI PIù CHE NEL NEGOZIO NESPRESSO IN CORTE SAVORGNAN IN CENTRO A UDINE !!!!!!!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 febbraio 2016
Il prodotto in se è ottimo, niente a che vedere con le capsule adattabili...la qualità nespresso fa la differenza...non va il prezzo, decisamente molto più economiche sul sito nespresso.
0Commento| 38 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 aprile 2017
Le capsule nespresso fanno un caffè veramente buono all'altezza dell'espresso italiano, ma qua su amazon c'è qualcosa che non mi torna, sia sul sito nespresso che nelle boutique nespresso costano mediamente da 0,35 a 0,45, non capisco amazon le vende a 0,65!!!!
Comunque se avete occasione o avete deciso di comprarvi la macchina da caffè, assaggiatele......L'Espresso a casa.
il 6 febbraio 2015
Confermo che si tratta di una proposta indecente... il prezzo delle capsule è 19,70 euro.
Mi sembra strano che ci sia qualcuno che usi una macchina nespresso e abbia lasciato dei commenti positivi,
è ovvio che il prezzo è troppo alto.
11 commento| 130 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso