il 18 luglio 2017
Chiaramente è una questione di gusti personali ma la qualità nespresso non si discute soprattutto il Ristretto e il Roma, gli altri gusti non sono di mio gradimento, ma è solo questione di preferenze personali. Cambierei l'assortimento misto.
il 14 aprile 2017
Il prodotto è notoriamente ottimo. questo tipo di confezione mi obbliga ad acquistare anche tipologie che uso poco - Preferirei avere la possibilità di scegliere il tipo di caffè che vorrei.
il 9 settembre 2015
Forse si tratta di un errore. O il prezzo è sbagliato o le capsule in offerta sono 100. Non c'è alternativa, altrimenti è un'offerta da ladri. Speriamo non ci sia cascato nessuno. Comunque dato che l'offerta è attiva da un po' di tempo, mi chiedo cosa aspettate a ritirarla. Amazon non ci fa una bella figura!
33 commenti| 95 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 luglio 2017
le migliori cialde mai provate...infatti volano via come il vento :D
ottimo assortimento e gusti fantastici..non possono mai mancare in casa
il 29 luglio 2017
Qualità alta, prezzo alto. Poco altro da aggiungere, se non che dopo varie prove solo le cialde ufficiali sono adatte alle macchinette Nespresso.
il 12 febbraio 2016
Il prodotto in se è ottimo, niente a che vedere con le capsule adattabili...la qualità nespresso fa la differenza...non va il prezzo, decisamente molto più economiche sul sito nespresso.
0Commento| 35 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 marzo 2015
Sul titolo c'é scritto prima capsule originali e poi alla fine compatibili. C'é qualcosa che non torna... Cosi come il prezzo... Troppo alto
11 commento| 63 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 agosto 2016
il prodotto è troppo costoso, purtroppo me ne sono accorta dopo averlo acquistato. Costa molto meno sia ai negozi che in altri siti
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 24 dicembre 2014
Voglio sapere chi le ha inserite..... Chi ha la macchina da caffè nespresso saprà quanto costano le cialde!!! Maaaaa.... Vergognoso
0Commento| 112 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 23 marzo 2016
Ma stiamo scherzando? Si se si tratta di capsule compatibili, sia di originali, il prezzo è estremamente alto! Non capisco chi ha dato 5 stelle...di sicuro non capisce nulla di nespresso, né tantomeno di caffè in generale! PS: ho messo una stella, solo perché altrimenti non sarebbe stata accettata la recensione, ma non ne merita neanche 1!
0Commento| 44 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso