Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

3Q Cover Apple iPhone 6 iPhone 6S Custodia Novit... maggio 2016 Design Svizzero Trasparente e Henna Mandala Bianco
Dimensione: iPhone 6 6S|Colore: Mandala-1-Henna-1|Cambia

il 20 giugno 2016
---=== SINTESI DEL PRODOTTO IN UNA RIGA ===---
Cover per iPhone 6 o 6s, materiale rigido trasparente opaco con trama floreale

---=== INFO SUL PRODOTTO ===---
custodia rigida, semi trasparente (opaca) con un disegno floreale bianco in stile mandala

---=== CONFEZIONE E CONTENUTO ===---
l’oggetto arriva in un raffinato imballo di cartone, molto elegante.

---=== GIUDIZIO D'USO ===---
La cover si adatta perfettamente al telefono, la semitraparenza permette di lasciare in vista le linee del design del telefono.
La trama floreale mandala è ben resistente, leggermente in rilievo ma impossibile da rimuovere.

---=== PUNTI POSITIVI ===---
✔ disegno floreale molto bello ed elegante
✔ prezzo molto conveniente
✔ non stravolge il design del telefono

---=== PUNTI NEGATIVI ===---
✘ non ho riscontrato nulla di particolare

---=== CONCLUSIONI ===---
Il prezzo attuale (maggio 2016) è di €6,99 inclusa spedizione con Logistica Amazon, quindi consegna gratuita se avete Prime.

Buona la qualità. Prezzo conveniente se confrontato ad altri prodotti simili su amazon.

Se avete apprezzato la mia recensione cortesemente cliccate "Sì" su "Ti è stata utile questa recensione?". Grazie.
il 10 giugno 2016
dal design moderno ed elegante
custodia per iphone 6 / 6S,
rigida semi trasparente con un disegno floreale bianco
i fori dei tasti sono ben allineati

MI HA SODDISFATTO?
SI MOLTO
arriva in tempi brevi,packaging buono
molto bella da vedere, il disegno floreale è ben realizzato,ho provato anche a graffiarlo e non salta via
ottima idea anche come regalo
l'iphone entra senza difficoltà e la cover rimane ben posizionata,i fori sono allineati anche quello della telecamera ,per cui non ci sono problemi con l'uso dei tasti
un ottima soluzione per salvare il nostro iphone dai graffi,in più lo rende più elegante
fa MOLTO bene il suo lavoro MI PIACE la consiglio

rapporto qualità/prezzo OTTIMO (5,99 € giugno 2016)

recensione onesta e imparziale anche se è stato acquistato con un codice sconto offerto dal venditore
review imagereview imagereview imagereview image
il 22 luglio 2016
-ASPETTO ESTERIORE:
Viene consegnato in una scatola bianca e trasparente sul fronte in modo da far vedere il contenuto

-CONTENUTO:
la cover

-IMPRESSIONI:
Un bel prodotto la plastica traprente lascia intravedere il colore dell'iphone sotto il motivo, la plastica non è spessissima ma offre una buona protezione sugli spigoli senza aumentarne peso e spessore.
il disegno è fantastico in rilievo sulla cover dà davvero un tocco di classe, provato su un Iphone rosa è davvero splendido

- GIUDIZIO FINALE
Il prodotto rispecchia sicuramente le aspettative. Offre un prodotto di design ad un prezzo convenientissimo

- - Note - -
Ho avuto la possibilità di recensire il prodotto al netto di uno sconto, in cambio di una recensione onesta ed imparziale.
La mia opinione è sincera, e se necessario tornerò ad aggiornare questa recensione più avanti.
le foto sono solo ridimensionate non hanno subito alcun fotoritocco

--> Se ti è piaciuta questa recensione, fammelo sapere con i tasti [SI] [NO] oppure in un commento qui sotto se hai domande da farmi.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 26 luglio 2016
Chi ha questo telefono non può non acquistare una cover, qualunque essa sia.
Allora perché vi consiglio questa?

Partendo dalla scelta dei materiali, equilibrata per questa fascia di prezzo, la cover è realizzata interamente in Gel TPU morbido, che aderisce perfettamente allo smartphone,assorbe piccoli urti, e conferisce un OTTIMO GRIP al dispositivo.

E' fatta di plastica dura.
I bordi anteriori sono leggermente rialzati davanti, per prevenire il contatto diretto tra Display e superficie, e dietro in prossimità della fotocamera.
Sia i tasti volume che il tasto power sono interamente coperti dalla cover, senza comprometterne l'utilizzo. Ha una plastica anche attorno alla fotocamera in modo da proteggerla bene e non farla rigare. Segue i bordi dello schermo quindi non copre ma scende lateralmente come lo schermo. ottimo. E' un pelino sottile per i miei gusti ma va molto bene. In più ha dei disegni molto belli sul retro.
È una mascherina molto discreta che di certo non aumenta il volume dello smartphone

consiglio comunque di aggiungere una pellicola in vetro temperato per proteggere ancora meglio il telefono!

Il venditore mi ha offerto uno sconto per testare il prodotto e dare un'opinione imparziale.
il 4 luglio 2016
Ho preso questa cover per Iphone 6 o 6s, da regalare alla mia ragazza, che ha molto apprezzato!
La trova molto pratica e comoda e, per riportare le sue testuali parole: "il disegno cashmere è delizioso!"
Il materiale è resistente e scivola molto bene senza bloccarsi in borsa o in tasca, e si adatta perfettamente al telefono lasciando i tasti e i connettori perfettamente accessibili. La trasparenza opaca fa intravedere il colore del telefono facendolo risaltare.
Ha ricevuto numerosi apprezzamenti dalle sue amiche, quindi mi sento di consigliarla.

Il prodotto è stato ricevuto gratuitamente o con una esigua percentuale di acquisto in cambio di una recensione onesta e imparziale.
il 8 giugno 2016
Prodotto arrivato nei tempi stabiliti e pacco in ottime condizioni. Complimenti per la serietà e la qualità del prodotto e del servizio!

Ottima Cover! Robusta ma nello stesso tempo molto elegante. Si adatta perfettamente al iPhone 6S.

Mia nipote è veramente soddisfatta del pensierino e adesso la vogliono pure le sue amiche!. La custodia ė bellissima, il disegno e il colore sono molto eleganti .

Consigliata!