il 7 novembre 2017
Tempi di consegna e integrità del pacco assolutamente perfetti.
E' stato abbastanza facile assemblare i vari pezzi, ma bisogna stare attenti che coincidano bene le frecce altrimenti, anche se sembra tutto a posto, poi l'apparecchio non si accende.
Inizialmente sembrava un po' complicata l'operazione di pulizia, ma dopo le prime 4-5 volte è stato semplice.
Unico piccolo inconveniente è il beccuccio da cui fuoriesce lo scarto che bisogna ripulire con l'aiuto di una spatolina e con molta cura altrimenti rimangono frammenti incastrati.
L'estrattore funziona benissimo, è silenzioso e il risultato eccellente. Molto soddisfatto.
il 20 ottobre 2017
Ottimo prodotto, non ne posso più fare a meno, fa il suo lavoro egregiamente è facilissimo da pulire ed è poco rumoroso.
Non ho ancora provato l'accessorio per i sorbetti ma vi assicuro che i succhi vengono una bontà, assumo molte più vitamine così.
Un trucco per la pulizia, io riempio una bacinella e sciacquo il grosso degli scarti lì, cosi il grosso rimane nella bacinella e non sporco i tubi del lavandino, poi svuoto la bacinella con il colino e butto via la polpa .
Sotto un esempio di un succo buonissimo.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 17 dicembre 2017
Ho volto provare la differenza tra frullatore ed estrattore ed ho preso questo.
Devo dire che il sistema e' veramente ben fatto ed i succhi hanno effettivamente un sapore diverso: qui la frutta ( o la verdura ) non viene sminuzzata ma viene compressa per estrarne il succo. Questo fa' si che le fibre non si rompano cedendo proprieta' nutrienti ed inoltre la mancanza di rotazione di lame non produce calore ( cosa che cuoce la frutta facendo perdere proprieta' ).
La cosa particolare e' che mettendo diversi frutti insieme si ottiene un succo dove sono perfettamente distinguibili i diversi sapori: ottimo
il 22 settembre 2017
Essendo il mio primo estrattore, non posso fare comparazioni e mi limiterò ad esporre pro e contro.
Mi è piaciuto:
- Rumorosità contenuta
- Semplicità di montaggio e facilità di pulizia
- Residui contenuti nel succo estratto
- Dotazione di accessori
- Design gradevole e compatto
- Costruzione solida
Migliorerei:
- Spazzola per la pulizia del filtro. Si rovina velocemente e la dovrò sostituire con altro
Acquisto consigliato
il 13 novembre 2017
Prodotto preso per preparare bevande sane ai nostri bambini : veramente eccezionale!
Grazie anche alle recensioni positive, ho preferito andare su questo prodotto piu costoso rispetto ad altri più accessibili.
Assolutamente increduli alla prima " spremitura" : in pratica ti crea una purea oltre al succo - noi eravamo abituati alla centrifugra.
Anche da smontare e pulire è risultato molto buono.
Consigliato. Consegna super con prime.
il 12 dicembre 2017
mi e' arrivato ieri con un giorno di anticipo e subito l'ho provato con i miei bimbi con la frutta che avevo in casa .... poi e' arrivato mio marito ed ha voluto un ace ....e' stato un successone!!!!
Oggi altro giro....
Il lavaggio non e' velocissimo se si vuole essere pignoli e pulire bene il filtro con lo spazzolino che ti danno in dotazione ci si mette anche 5 minuti....dipende sempre da che frutta o verdura utilizzi.
comunque alcuni pezzi vanno anche in lavastoviglie come il filtro ma prima lavatelo sempre bene!!!!!
Buon succo a tutti e buona vita!!!!!
il 1 dicembre 2017
Di recensioni sul prodotto ne esistono a bizzeffe quindi è inutile farne una nuova. Confermo semplicemente che per me che ho appena iniziato è un ottimo prodotto, funziona perfettamente, abbastanza facile da pulire (non facilissimo).
Gli scarti sono piuttosto asciutti, sinonimo di buona efficenza di funzionamento.

Unico neo è il "bricco" trasparente che dopo pochi lavaggi a mano già inizia ad opacizzarsi. Ovviamente funziona sempre bene, ma esteticamente è più brutto e non me lo sarei aspettato dopo appena un mese di utilizzo domestico.
il 22 dicembre 2017
Riesce a spremere anche frutta e verdura più dura tipo melograno e carote. Le prime volte è macchinosa la pulizia, ma basta prendere la mano e diventa rapida, se si effettua subito dopo l'uso basta sciacquarlo sotto l'acqua o al massimo strofinare con l'apposita spazzolina (fornita). Gli estratti hanno tutto un altro sapore rispetto a quelli comprati e sono molto più leggeri. Consigliato soprattutto se si hanno bimbi piccoli in modo da evitare i prodotti industriali.
il 28 luglio 2017
Potente, pesante e poco ingombrante. Facile da pulire dopo aver capito come funziona. Da utilizzare con attenzione in quanto non tutte la frutta e verdura puo' essere utilizzata con buoni risultati (escludere banane, nocciole e in genere noccioli duri o frutta troppo liquida). Per il resto ottimo. Non ho provato il sorbetto ma si tratta semplicemente di frutta fredda compressa.
il 30 ottobre 2017
Consegna al solito perfetta da parte di Amazon.

L'estrattore è bello, efficiente e, cosa importante, molto meno ingombrante di tanti altri presenti sul mercato.
il metodo di espulsione degli scarti (le fibre di frutta e verdura) è però mal congegnato ed affidato a un tappino di gomma che a volte si apre facendo defluire gli scarti verso il perno motore. inoltre ogni tanto il bocchettone di espulsione degli scarti si blocca.
Lo scarto è piuttosto secco, il che vuol dire la macchina fa bene il suo lavoro.
Lo spreco è nei limiti accettabili e si riduce versando lentamente un bicchiere d'acqua a motore acceso una volta finita la spremitura, porterà via i residui non acora ben pressati, regalando altro succo.
Lo spazzolino in dotazione per la pulizia , acuminato sul fondo è assolutamente da tenere al di fuori della portata dei bambini, ma questo fondo acuminato è indispensabile per rimuovere bene gli scarti durante l'operazione. le setole tuttavia sono di cattiva qualità e rimangono piegate.
Consiglio di sostituirlo con uno di quelli da unghie per la pulizia del filtro, e usarlo per tutto il resto.
Il sorbetto viene squisito.