Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 13 dicembre 2017
Che spasso preparare succhi con tutti gli ingredienti che desidero! La macchina è davvero efficiente e facile da pulire, si smonta in un minuto e si può risciacquare sotto il rubinetto o mettere in lavastoviglie. Unico dubbio è il rumore un po’ insolito che fa a volte, spero non stia per rompersi
il 29 novembre 2017
ottimo prodotto ,di facile pulizia, perfetto per chi ha bambini in casa,io sono una nonna ed e' facilissimo dargli cosi anche le verdure
il 7 luglio 2017
è un prodotto favoloso! Fa la estrazione del succo al alta qualità , non lasca i pezzettini di frutta in bicchiere. La qualità di plastico molto buona , non e difficile in lavaggio. Una parte più difficile a lavare è il filtro la parte arancione , ma si può capire visto che lavoro fa. Magari aggiungevano un spazzolino doppio per lavaggio perché col tempo si consuma.
vorrei aggiungere il commento . Il prodotto uso più di un anno non si è rotto niente e lo consiglio ad acquisto!
il 30 ottobre 2017
Buon prodotto, se rapportato al prezzo. Segnalo che ho provato a estrarre pomodoro e uva (in momenti differenti) e ho rovinato cestello e vite senza fine. Sconsiglio vivamente frutta e verdura con semini duri, i ricambi sono costosetti (cestello dai 17€, altrettanto la vite senza fine).
il 29 agosto 2017
Avevo letto sia positivo che negativo di prodotti acquistati tramite warehousedeals, beh io ho trovato il prodotto come me lo aspettavo ed esattamente come è stato descritto. Ho atteso un mese per la recensione per provare l'etrattore a fondo. Come il titolo......tutto perfetto funziona alla grande, lo utilizzo tutti i giorni almeno una volta ed è strepitoso, certo c'è sicuramente di meglio in giro ma secondo me un buon prodotto e su warehousedeals soltanto per un graffio impercettibile sulla scocca.
il 16 gennaio 2017
Ottimo Prodotto: acquistato il 23 dicembre 2016 ed utilizzato quasi quotidianamente. Nessun problema per ora. Il pezzo di plastica trasparente lo lavo a mano e utilizzo dello spazzolino per cestello interno: in lavatrice potrebbero rovinarsi.
il 13 giugno 2017
il macchinario è valido solo per certi tipi di alimenti, nel libretto che accompagna l'estrattore si parla di un secondo cestello
idoneo alla spremitura (con i fori più grandi), ma dalle ricerche effettuate anche dal rivenditore risulta introvabile per
questo l'uso è limitato.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 aprile 2017
Ottimo estrattore
Veramente entusiasta dell'acquisto
Non riesco a pensare a nessuna pecca
Potenza veramente ottima per avere dei succhi perfetti
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 luglio 2016
....e si è rotto subito. Non ho fatto niente di particolare: ho inserito mele, carote, pesche...tutto tagliato precedentemente in pezzi piccoli. Dopo 3 volte il motore non girava più. Molto deluso.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 novembre 2016
Bello il designer, facile da usare e pulire. Silenzioso e ottimi estratti.
Si assapora il vero gusto degli alimenti ideale x una sana alimentazione.