il 2 febbraio 2018
Chi dice che le macchine sono fredde non ha comprato questo robottino da cucina! È diventato il mio migliore amico. Passiamo i pomeriggi a fare spremute (di tutto) per mio figlio duenne che ora si beve il mio "sciroppo" e vuole solo questo. Abbiamo detto addio ai succhi del super e all'odioso colino col quale dovevo passare le spremute fatte col mio vecchio spremiagrumi. Un'operazione noiosa e lunga, quella col colino, dopo la quale a me passava la voglia della spremuta e calava l'udito a forza di subire le grida disperate della prole che reclamava il beveraggio. Ora con tre secondi spremo mezza arancia, con 18 ho due bicchieri di spremuta già passata e con un minuto ho lavato l'apparecchio e preparato pane e nutella da accompagnare all'aranciata. In pratica sono già sul divano in relax e quel mezzo minuto che ho dedicato a sciacquare lo spremiagrumi vi giuro che l'ho trascorso con gioia: la premura meritata per un elettrodomestico che ormai è uno di famiglia!
il 30 gennaio 2017
Appena arrivato l'ho provato come fanno i bambini piccoli con un nuovo gioco. Mia madre ne ha uno di quelli senza brocca abbanstanza compatto ma sempre ingombrante. Questo come ho aperto la scatola mi è venuto da ridere per quanto fosse compatto.
Con grande sorpresa il filtro fa un ottimo succo senza fibra ma volendo lo levi e scende anche la polpa..ottimo..!!!
L'ho pulito subito..30 secondi ed era a scolare sul lavandino..così evito di metterlo a lavare in lavastoviglie ogni volta che lo uso(comodo per me che vivo di spremute)
Soddisfatta al 100%nonostante il prezzo molto conveniente(avevo paura di avere sbagliato a non prendere il modello più costoso). Amazzon stupendo come sempre..!!!
il 4 dicembre 2017
5 stelle meritatissime prodotto conforme alla descrizione molto bello e abbastanza compatto, spreme perfettamente le arance e grazie al setaccio tutta la polpa rimane in alto. Ho sempre usato spremiagrumi di questa marca e anche questo non mi ha delusa, molto pratico anche il coperchio. In sintesi consigliato. Pacco arrivato nei tempi in perfette condizioni.
il 14 dicembre 2017
Uno dei pochi prodotti che spreme l'arancia senza ritrovare pezzi di polpa nel succo.
Grazie al passino, la spremuta è un vero e proprio succo. Può essere aggiunto o meno, per chi invece ama la classica con i pezzi può togliere il passino. Pratica da sciacquare, i pezzi possono andare comodamente in lavastoviglie, e una volta asciutti riporre il macchinario comodamente ovunque perchè occupa poco spazio.
Davvero un ottimo prodotto
il 27 gennaio 2017
....con cui ho fatto felice mio papà! Beve una spremuta ogni mattina, ma a 86 anni non ha più la forza di spremere le arance con lo spremiagrumi manuale. Dopo un precedente Moulinex passato a miglior vita dopo un più che onesto servizio, ed un successivo acquisto infelice di altra marca, questo è davvero il top! Bella la linea e ottimi i materiali, in quanto è plastica con un certo grado di elasticità che la rende più resistente alle rotture. Consigliato.
il 26 settembre 2017
Ottimo spremiagrumi, lo utilizzo spesso e mi piace soprattutto perché filtra alla perfezione e non lascia residui dentro la spremuta.Unica pecca è che è un po' rumoroso rispetto ad altri spremiagrumi più cari, ma io lo considero comunque molto valido.
il 16 gennaio 2018
È appena arrivato e l'ho già usato. È favoloso. Lo spremi agrumi funziona benissimo inoltre ha un filtrino che filtra bene tutto il succo. A me non piace molto la polpa quindi è perfetto. Non sapevo che fosse così e mi ha sorpresa in positivo. Lo userò giornalmente per vedere se funzionerà bene e in caso di problemi aggiornerò la recensione
il 7 dicembre 2017
Un ottimo spremi agrumi, il motore è potente e permette di spremere facilmente le arance senza fatica. Ha due tipi di filtro per la polpa, uno con buchi larghi che permette l'entrata nel succo di qualche pezzetto e uno a maglie molto strette che filtra perfettamente il succo. Si monta e si smonta in un secondo e si lava facilmente . Insomma per fare una spremuta non servono macchinari da 300 euro
il 23 gennaio 2018
Comprato in base alle recensioni positivie, ma dopo nemmeno un mese, usato non quotidianamente, non spreme più. Alla minima pressione si ferma e non gira più la testina emettendo rumori e bloccandosi. Peccato perché all'inizio era perfetta facendo una spremuta eccezionale. Per fortuna sono ancora in tempo per il reso!
il 20 ottobre 2017
Elettrodomestico fantastico, ottimo materiale, semplice nell uso ma soprattutto nella pulizia. Ha tutto quello che serve ed è molto capiente. Con il filtro potete fare direttamente una spremuta di solo succo perfetttamente filtrata. Consigliatissimo.