Samsung UBD-K8500 Lettore

il 9 maggio 2017
Devo dirlo un lettore di ultima generazione come questo della samung, veramente eccezzionale. Veloce, riproduce qualsiasi formato video e foto in circolazione. Facile da configurare con wifi ethernet e molto altro. Testato film 4k e blu.ray tradizionali perfetti e veoci. Prodotto top lo consiglio a tutti gli utenti per la qualità e prezzo.
il 29 agosto 2017
Ottimo lettore per 199€ non si può chiedere di meglio provato con vari titoli 4k hdr si vede veramente bene connessioni hdmi di cui una video e una audio per dividere l audio da mandare al sintoamplificatore non hdr uscita ottica, LAN.
Provato con plex e funziona molto bene,dividendo l audio con netflix si può godere dell audio dolby digital Plus unica pecca è l assenza del formato dolby vision che la mia TV supporta comunque un ottimo prodotto telecomando essenziale ma comunque si riesce a fare tutto.Soddisfattissimo!
il 21 luglio 2017
Al momento anche se non testato più di tanto posso confermare che legge di tutto, sia blu-Ray 4k che Dvd anche masterizzati.
Perfetto anche con la connessione internet e le applicazioni .
Unica pecca è la mancanza di un display.
il 22 ottobre 2017
Il prodotto è risultato migliore delle mie aspettative in quanto era ancora incelofanato è presentava poche righe superficiali. In più a mia meraviglia ho trovato un bel blu ray in 4K molto apprezzato. Grazie mille
il 5 agosto 2017
Ho comprato questo lettore come regalo e chi lo ha ricevuto mi ha detto essere veramente buono e in grado di leggere qualsiasi supporto..
il 1 ottobre 2016
Non sarà un mostro di bellezza, qui la Samsung mi ha un po' deluso, ma il suo sporco lavoro lo fa egregiamente e i miei BluRay HDR vengono riprodotti alla grandissima. In più ha tutte le App che potrebbero rendere il TV Smart, ma difficile che chi compri un riproduttore del genere non abbia già un televisore più che completo in questo senso.
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 febbraio 2017
Arrivato con un buon imballo e nei tempi previsti. Il prodotto è minimalista e senza fronzoli estetici, riproduce al meglio i Blu-ray 4K e non bisogna essere un ingegnere per configurarlo. Il prodotto è proposto al miglior prezzo sul mercato per questa tipologia. Consigliatissimo!!!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 marzo 2017
molto caro, ma fa quello che dice. La riproduzione di un blu ray ultra hd sembra buonam e, visto che l'ho acquistato per questo, sono contento
il 11 settembre 2017
Ho ricevuto il lettore al massimo limite temporale previsto. All'accensione, ho avuto molti problemi per la configurazione, avendolo trovato impostato sulla lingua polacca. Appena inserito un dvd, ho avvertito un forte rumore dovuto, penso, alle vibrazioni del supporto; l'ho estratto e reinserito ma il problema restava. Ho spento il lettore, ma, da quel momento, non sono più riuscito a riaccenderlo. Quindi, non posso valutare il modello di lettore, ma l'esemplare fornitomi ed il venditore responsabile sono quanto di peggio potesse capitarmi. Prendere nota.
il 18 settembre 2017
ho comprato questo lettore bluray 4k 3d per cd, dvd, e blu ray full hd, niente da dire li legge senza nessun problema per quanto riguarda i bluray 4k risulta molto ma molto rumoroso e persino fastidioso ostacola anche l'audio del tv mesntre si ascolta il film bisogna aumentare il volume poi a me personalmente nel leggere il film in 4k sing (animazione) il lettore a smesso di fare chiasso (rumore) a meta film mah insommma non potevo provarlo prima perche non possedevo un tv 4k ora possiedo il tv lg oled 4k e mi sono accorto di questo difetto per questo lo inserisco nella media.adesso ho comprato altri due film in 4k lo devo provarare poi sè non fà rumore come per il blu ray 4k sing modifico questa recensione.ho provato il lettore con altri due blu ray 4k e devo dire sorprendentemente che il lettore è rimasto silenzioso e solo nel menu risultava rumoroso quindi presumo che in sing non gli andava a genio quanto parecomunque devo aumentare le stellette senza dubbio.