il 29 novembre 2017
Ottimo prodotto per vedere film in 4K o in BR 3D . Design curvo che si abbina perfettamente con TV e soundbar. Un po' rumoroso ma una volta che inizia il film con il dolby sorround non ci si fa più caso.
il 27 dicembre 2017
Preso in offerta e x sta cifra posso essere contento al 100 % essenziale come piace a me nell'estetica e come misure e forme perfetto !!! Unica nota l'uscita audio che nel mio caso " l'optical "Risulta bassa!!
il 13 gennaio 2018
Lettore molto bello esteticamente ma soprattutto davvero affidabile. telecomando di piccole dimensioni ma devo dire davvero pratico ed intuitivo. Rapporto qualità prezzo ci sta tutto. Lo consiglio.....
il 9 maggio 2017
Devo dirlo un lettore di ultima generazione come questo della samung, veramente eccezzionale. Veloce, riproduce qualsiasi formato video e foto in circolazione. Facile da configurare con wifi ethernet e molto altro. Testato film 4k e blu.ray tradizionali perfetti e veoci. Prodotto top lo consiglio a tutti gli utenti per la qualità e prezzo.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 agosto 2017
Ottimo lettore per 199€ non si può chiedere di meglio provato con vari titoli 4k hdr si vede veramente bene connessioni hdmi di cui una video e una audio per dividere l audio da mandare al sintoamplificatore non hdr uscita ottica, LAN.
Provato con plex e funziona molto bene,dividendo l audio con netflix si può godere dell audio dolby digital Plus unica pecca è l assenza del formato dolby vision che la mia TV supporta comunque un ottimo prodotto telecomando essenziale ma comunque si riesce a fare tutto.Soddisfattissimo!
il 1 ottobre 2016
Non sarà un mostro di bellezza, qui la Samsung mi ha un po' deluso, ma il suo sporco lavoro lo fa egregiamente e i miei BluRay HDR vengono riprodotti alla grandissima. In più ha tutte le App che potrebbero rendere il TV Smart, ma difficile che chi compri un riproduttore del genere non abbia già un televisore più che completo in questo senso.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 21 luglio 2017
Al momento anche se non testato più di tanto posso confermare che legge di tutto, sia blu-Ray 4k che Dvd anche masterizzati.
Perfetto anche con la connessione internet e le applicazioni .
Unica pecca è la mancanza di un display.
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 febbraio 2017
Al momento dell.acquisto in commercio si trova solo questo e il Panasonic, tra i.due questo è il piu economico, ma nonostante questo il prodotto è molto valido e fa ciò che promette, ovvero riprodurre dischi in 4K. Soddisfatto dell'acquisto, anche se aspettando qualche mese avrei sicuramente risparmiato.
il 15 febbraio 2017
Arrivato con un buon imballo e nei tempi previsti. Il prodotto è minimalista e senza fronzoli estetici, riproduce al meglio i Blu-ray 4K e non bisogna essere un ingegnere per configurarlo. Il prodotto è proposto al miglior prezzo sul mercato per questa tipologia. Consigliatissimo!!!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 agosto 2017
per chi ama i film a risoluzione massima è un ottimo prodotto..migliora molto anche i normali bluray e pure i vecchi dvd e la spesa non è eccessiva!!!