Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

3Q Cover iPhone 6 Plus iPhone 6S Plus Custodia Apple Novit... maggio 2016 Design Svizzero Trasparente Clear
Dimensione: iPhone 6 Plus / 6S Plus|Colore: Trasparente|Cambia

il 21 luglio 2016
- - - - Confezione - - - -
La custodia arriva all'interno di una confezione veramente elegante. Si tratta di una scatola plastificata bianca con sopra una chiusura di plastica trasparente che lascia vedere il contenuto della confezione. Inoltre viene messo in vista il fatto che la cover è stata prodotta in Svizzera.

- - - - Descrizione - - - -
La cover è di ottima fattura, si adatta perfettamente ad iPhone 6/6s permettendo di utilizzare tutti i tasti del dispositivo senza alcun problema. La cover si può piegare infatti non è rigida e protegge perfettamente l'iphone da graffi a cui è quotidianamente sottoposto.

- - - - Conclusioni - - - -
Ottima custodia trasparente, sopratutto per il rapporto qualità-prezzo.

- - - - Voto - - - -
Materiali: 5
Funzionalità: 5
Confezione: 5
Voto: 5

Ho ricevuto questo prodotto dal venditore ad un prezzo scontato , in cambio di una recensione veritiera.
review imagereview imagereview imagereview image
il 26 luglio 2016
Ottima Cover, di Gel TPU flessibile che permette di mantenere il colore e l'estetica del telefono e allo stesso tempo proteggerlo da graffi e minime cadute. Se la prendete per la protezione massima sbagliate non fa al vostro caso. La cover non è rigida è flessibile e si adatta bene al telefono. Il senso al tatto è ottimo, e si mantiene un buon grip. I tasti nonostante siano coperti dalla cover rimangono accessibilissimi e schiaccibili normalmente. Le porte inferiori non hanno alcun problema con nessun cavo da me testato, Entrano tutte tranquillamente. Le casse riproducono la musica senza problemi di abbassamento del volume.

Devo dire che è un ottima cover e mi sento di consigliarla a tutti quelli che non vogliono inspessire troppo il telefono.

Mi è stato offerto uno sconto sul prezzo intero della cover in cambio di una recensione onesta ed è quello che ho fatto.
il 16 giugno 2016
Ho acquistato questa cover per il mio iPhone 6s Plus cercando su Amazon una custodia slim, che non mi ingigantisse il telefono ancora di più, che mi desse una buona presa e con un prezzo non esagerato.
Nonostante non conoscessi la 3Q ho visto una recensione positiva e mi sono fidato.
E' arrivata quasi subito grazie ad Amazon, come sempre un servizio impeccabile, davvero incredibile.
Una volta tra le mie mani si presenta con un packaging esagerato, degno di prodotti ben più costosi e nonostante le dimensioni generose della scatola all'interno troviamo solo la custodia.
L'ho subito fatta indossare al mio iPhone e devo dire che è perfetta, la volevo trasparente perchè ho degli adesivi attaccati sul telefono e mi piace che si vedano, la custodia è davvero brillante e il grip è perfetto.
I pulsanti sono facili da raggiungere, i fori per le connessioni sono perfetti e quello lightning è adatto anche a cavi dallo spessore generoso.
In conclusione mi sento di consigliare questa cover che reputo un affare.
Scrivo questa recensione onesta e veritiera avendo ricevuto uno sconto da parte del venditore.
il 19 luglio 2016
Ho acquistato questa custodia incuriosita dal titolo che dice che è una novità maggio 2016.

Guardando la descrizione del prodotto ho ,letto che era super sottile e leggera ed è proprio vero.
Trasparente, anti graffio, sul telefono non la noti, aderisce bene, e non ingrossa come le altre cover, è morbida
e devo dire che io la preferisco cosi, perché così non rovina il telefono.
Protegge dalla polvere e i tasti sono belli morbidi.

Il prodotto mi è stato venduto con uno sconto, in cambio di una recensione veritiera.
il 1 giugno 2016
Il prodotto è arrivato come da descrizione. Bella cover, morbida ed avvolgente, protettiva contro polvere e urti. Confezione molto elegante.
Il bordino salva-fotocamera è preciso e non intacca la funzionalità della stessa.I tastini sono molto morbidi e ben fatti.Quindi ottimo acquisto e ottimo rapporto qualità/prezzo.Comprerò altre cover da questo fornitore.
il 21 luglio 2016
questa cover è davvero comoda in quanto molto sottile e morbida quindi si adatta bene al telefono ed ingombra veramente poco nelle tasche, il colore trasparente della cover la rende adatta sia all'iphone silver che al gold senza nascondere il colore che abbiamo scelto all'acquisto.