I PRIMI 500 RECENSORIil 25 luglio 2016
Ottima qualità, piacevole al tatto e calza a pennello ai smartphone da 4, 4.7, 5, 5.5 Pollici . Non presenta imperfezioni, i microfoni, i connettori, e i tasti sono ben aperti. Lo fissi alla custodia con linguetta adesiva (a mio pare la linguetta è poco adesiva si stacca subito e non e così facile far scorrere il telefono visto che si stacca di continuo) e grazie al sistema di scorrimento dovrebbe permette di alzare lo smartphone verso l'alto con un semplice movimento per effettuare le foto, per questo poi la richiudi e lo sporco, graffi, acqua, urti non rovineranno la fotocamera.
La presa jack e quella della ricarica, mentre la plastica trasparente che ricopre la parte posteriore protegge da polvere, impronte ed eventuali graffi, libero accesso ai comandi principali, come il touch screen e porte di collegamento.Con sportello apri e chiudi con un comodo reparto porta carte.
Consiglio il prodotto e ringrazia il venditore per l'articolo, mi è stato fornito dal produttore un campione in prova del prodotto, per una recensione imparziale.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 20 luglio 2016
Ho acquistato questo prodotto in contemporanea ad un motorola moto g seconda generazione in modo tale da proteggere direttamente lo schermo.
Dato che purtroppo il cellulare è uscito difettato non ho ancora avuto modo di provarla sul campo ma come informazioni preliminari posso dire che:
E' venduta da 3Q International AG Svizzera e spedito da Amazon. Beneficia quindi della spedizione Amazon Prime (programma a cui sono iscritto).
La custodia è universale e va bene per gli smartphone da 4 a 5.5 pollici almeno da quanto dichiarato dal venditore nella descrizione
Personalmente la consiglio però dai 5 pollici ai 5.2. Con meno risulterebbe troppo grande la custodia e con più rischiate che il cellulare trasbordi.
Io personalmente l'ho scelta nera ma esistono di varie colorazione. E' in similpelle ed è ben confezionata, premette di portare con se qualche banconota oppure le carte di credito.
Il cellulare si aggancia alla pellicola tramite un adesivo di circa 2 cm x 3 cm. Non ho ancora potuto provare la forza dell'adesivo ma è molto probabile che se la coverback del vostro smartphone è curva potreste avere problemi.
Il cellulare successivamente scorre verso l'altro per poter utilizzare la fotocamera (quindi se si trova in altro è meglio).
La custodia sono designate da 3Q International AG in Svizzera e per quanto non ci sia scritto dove è stata fatta suppongo quindi siano state fatte in Svizzera.

Modificherò la recensione non appena avrò trovato un altro smartphone da acquistare e potrò provare sul campo la cover.
Il venditore mi ha fornito uno sconto per l'acquisto

--------------------
Ho applicato la cover ad uno smartphone da 5 pollici e devo dire che l'adesivo tiene davvero bene. Lo smartphone ha la cover piatta quindi aderisce bene all'adesivo. Lo slide verso l'alto per poter scattare foto non da alcun problema ed è molto rapido.
L'unico appunto è che la parte che copre lo schermo è piuttosto fine e quindi è possibile che legga qualche tocco anche da chiuso.
Modifico la recensione da 4 a 5 stelle ed aggiungo una foto in cui si vede lo smartphone applicato
review imagereview imagereview imagereview image
il 21 luglio 2016
3Q INTERNATIONAL AG è un marchio svizzero che ha una cultura per i valori, per l'eccellenza dei servizi e prodotti ed un team di qualità umile, ma orgoglioso del proprio lavoro.
Il team di designer è internazionale e disegna ogni accessorio secondo le norme di qualità e design esclusivo svizzero.

La custodia universale 3Q è compatibile con molti smartphone di misura dai 4 ai 5,5 pollici.
Ha un sistema di scorrimento per poter fare le foto senza togliere lo smartphone dalla custodia e le diverse posizioni permettono di utilizzare il telefono con una tastiera.
E' dotata inoltre di taschine porta-foglio per carte di credito, patente, banconote, ecc...
La fattura è di alta qualità. Il materiale è eco-pelle pratica, resistente e leggera. Le cuciture sono ben rifinite a mano.

Il pacco contenente anche un altro ordine è arrivato puntualissimo, in ottimo stato, nella scatola di Amazon.
La confezione della custodia è contenuta in un sacchetto di plastica trasparente.
E' composta dalla parte inferiore cartonata bianca e la superiore in plastica trasparente.
Nella parte superiore troviamo il logo, la frase chiave, luogo del progetto ed un adesivo che indica la misura dei modelli di smartphone adatti e che è universale per i vari brand ( in inglese e tedesco ).
Nella posteriore il logo del brand, frase chiave, descrizione del prodotto multilingua, sito web e dati aziendali.
La custodia è molto ben fatta, molto curata nei dettagli ed ha cuciture precise. Il cellulare va attaccato alla custodia tramite la linguetta adesiva di qualità 3M.
Il colore è molto bello, un verde lime. Noi l'abbiamo utilizzata per il Wiko Rainbow Jam da 5" e sta benissimo.
Molto comode sono le taschine per riporre ad esempio tessere, bancomat, carte di credito, ecc... ed il sistema a scorrimento che permette di scattare foto senza dover togliere lo smartphone dalla custodia.

Trovo che la custodia 3Q sia ottima, molto ben fatta anche nei particolari e la consiglio.

Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente o con uno sconto dal venditore in cambio di una recensione onesta. Ogni opinione espressa rappresenta la mia esperienza personale con il prodotto.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 29 luglio 2016
Per il mio smartphone penso veramente di aver trovato il massimo !
La custodia che definisco in HQ mi ha veramente sorpreso !

Qualità al servizio dell'utilità : porta carte di credito e porta documenti.
Veramente gradevole ed utilizzabile per tutti i modelli di smartphone fino ai 5,5"
Aggiungo un paio di foto.

HO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO TRAMITE UN VOUCHER CON CODICE SCONTO FORNITOMI da 3Q
il 30 luglio 2016
La qualità della custodia è ottima , molto solida e ben curata, il colore è molto simpatico e l interno contiene molte tasche per portare le carte e anche una tasca dietro il porta carte per banconote, documenti ecc.
Per un telefono da 5,5 policies va benissimo come si vede dalla foto, ed è l ideale quando non si ha un telefono abbastanza famoso da avere delle custodie fatte ad hoc, come in questo caso un cubot.
Per essere universale sul retro non ci sono fori per la fotocamera ne plastiche per contenere il Tel, il Tel va agganciAto alla pacchetto bi adesiva che si vede in foto, per fare le fotografie con la fotocamera posteriore basta sarebbe scorrere il telefono verso l alto, funziona!
In sintesi è un buon prodotto, l unica cosa che non mi piace tanto è il biadesivo, anche perché togliere spesso il telefono dalla custodia per infilato in una fascia da running e non so per quanto il biadesivo continuerà a tenere, avrei preferito degli angoli in plastica in cui incastrare il telefono.
Ho ricevuto questo articolo grazie ad una promozione in cambio di una recensione onesta e imparziale.
review imagereview imagereview image
il 5 luglio 2016
Custodia in similpelle protettiva universale per cellulari da 4 a 5.5 pollici disponibile in varie colorazioni; Bianco; Grigio, Nero, Oro, Rosa, Verde e Rosso, dal design semplice ed elegante con internamente un pratico e comodo scomparto porta-carte. La particolarità innovativa di questa cover è che per utilizzare la funzionalità foto, non avrete il solito buco per l'obbiettivo dello smartphone esterno sul retro della cover bensì la tecnologia a scorrimento. Cosa vuol dire??? Semplicissimo! Nella parte interna a destra della cover troverete una placca dove posizionare lo smartphone, dopo aver rimosso la pellicola per far si che lo smartphone aderisca all'adesivo, una volta pronto, per utilizzare la videocamera, non dovrete far altro che spostare il telefono verso l'alto, scattare e richiuderlo verso il basso! Non ho apprezzato molto la tecnologia a scorrimento, ma nel complesso una cover resitente e robusta che si adatta saldamente attorno al telefono per garantire una protezione ottimale e facilita l'accesso a tutti i pulsanti, le funzioni, i comandi e le porte del dispositivo! (Prodotto offerto dal venditore gratuitamente o scontato a fronte di una recensione onesta e imparziale)
il 24 luglio 2016
Ottima cover per il mio smart phone di un bell design calza da 4 a 5.5 pollici: dimensioni minimi/massimi del smartphone: 14.3cm x 7.0cm / 10.0cm x 5.0cm la cover va bene per i seguenti modelli Apple iPhone, Samsung Galaxy, Asus Zenfone, Alcatel, Huawei, HTC, LG, Nokia Lumia, Mediacom, Sony Xperia, Wiko e altri marche.le tasche interne ti permette di metterci la carta d'identità, carte di credito, patente e denaro..Sulla mia valutazione ha perso una stella per il metodo di fissaggio dello smartphone.Comunque lo consilio per chi ha bisogno di spazio per portare le carte o patente a portata di mano.Articolo ricevuto gratuitamente/con sconto dal venditore a fronte di una recensione onesta ed imparziale
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 6 settembre 2016
Flip cover nn eccezzionale ma buona,avevo paura per il fissaggio del telefono, in realtà il telefono è attaccato saldamente da qualche mese alla cover senza problemi, unico difetto tende a scivolare il supporto che tiene il telefono e permette appunto cn il suo movimento di scattare le foto, ma nulla di così grave, nel complesso buona
il 7 settembre 2016
Ottima Cover adattissima anche per Grand Neo Plus! Al posto di "incollare" lo smartphone ho incollato l'alloggio di plastica di una vecchia cover ed é meraviglioso!

Visualizza 1 domanda con risposta