il 21 novembre 2016
Valigie come da foto. Arrivate con 4 giorni di anticipo, ben imballate e impilate una dentro l'altra. Prodotto di buona fattura, le rotelle girano e scorrono fluidamente, le cerniere chiudono senza intoppi. Materiale rigido ma flessibile, sembrano resistenti. Ben rifinite internamente e capienti.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 agosto 2017
Ho deciso di acquistare queste valigie per fare un viaggio che comprendeva l'utilizzo del treno e, successivamente, del traghetto. Durante il trasporto, la valigia non ha mostrato segni di cedimento, anzi, le quattro ruote permettono di trasportare la valigia anche senza tenerla per il manico, che si può sollevare dal retro fino a 50cm. Il materiale è abbastanza resistente. Io non la consiglierei per i viaggi intercontinentali o comunque viaggi che prevedono di prendere l'aereo poichè è sì rigida ma non così tanto da poter reggere parecchi urti, dovuto soprattutto alla noncuranza da parte dei gestori delle valigie. Tutto sommato le valigie sono spaziose e grazie al divisorio interno è possibile separare capi che altrimenti non potrebbero stare insieme, come ad esempio i vestiti con le scarpe. E' dotata di combinazione a tre cifre classica e di alcuni scompartimenti per gli accessori.
Consigliata specialmente per il prezzo, dato che nei negozi a malapena si riesce ad acquistarne una a 110€.
il 19 gennaio 2018
Ottimo set di valigie, tre dimensioni, bagaglio a mano, standard e valigia grande molto capiente.
La consegna è avvenuta in tempi brevissimi, imballo esterno perfetto, come le valigie all'interno.
Materiale resistente, ma leggero nel peso, ruote scorrevolissime, maniglie comode, sicure e ben bilanciate, chiusura a combinazione con lucchetto incorporato. Le chiusure lampo sono scorrevoli, le rifiniture interne sono accurate con doppio scomparto interno, divisorio interno con ulteriore tasca a rete chiudibile con zip ed elastici di contenimento per gli indumenti.
Colore brillante, finitura semi opaca, molto raffinato il colore grigio/argento.
Prodotto di ottima qualità. Soddisfattissima dell'acquisto, rapporto qualità / prezzo eccellente. Consigliato.
il 1 novembre 2017
A questo prezzo é molto difficile trovare di meglio, sono valigie abbastanza resistenti,buona anche la qualità delle chiusure zip, le abbiamo già usate per 4 viaggi, le abbiamo anche un po'strapazzate e hanno fatto il loro dovere. Non potrei chiedere di più per quello che le ho pagate. Le ruote non si sono danneggiate nonostante le lunghe percorrenze a piedi. Prodotto consigliato per chi non cerca la perfezione. Ripeto, fino ad ora non ci hanno dato alcun problema.
il 26 luglio 2017
Ottimo set di valigie, tre dimensioni dal bagaglio a mano misure standard alla valigia grande molto capiente. Materiale resistente, ruote e maniglie comode e sicure, chiusura a combinazione con lucchetto incorporato. Colore brillante, molto bello.
Per ora hanno fatto un solo viaggio ma no ho riscontrato nessun problema.
il 19 gennaio 2018
Valigie molto belle nel colore e nella forgia che si sono rivelate molto pratiche e funzionali nell'uso.
Le ruote scorrono molto bene. Unica pecca a mio parere lo scaso spessore del materiale che forse rende soprattutto per la grande la resistenza non proprio adeguata ai lanci del personale che maneggia i bagagli negli aerporti.
Il rapporto qualità prezzo comunque molto buono.
il 12 dicembre 2017
Ho comprato 2 set valigie FERGÈ contemporaneamente....
Purtroppo mi sono ritrovata una bella sorpresa nel controllare lo stato di una delle valigie appena arrivate....
Premetto che i tempi di consegna sono stati precisi (ordine effettuato il 4/12 merce arrivata 11/12) come l'imballaggio esterno del prodotto....
Mi è stata consegnata una valigia (la misura intermedia) già rotta, come ho scritto precedentemente il pacco esterno era integro senza anomalie... peccato erano 2 regali di Natale, ho già inoltrato la richiesta di reso con rimborso e spero di risolvere in tempi brevi!
Per il resto le valigie si presentano bene, comode leggere e spaziose!
il 31 marzo 2017
Gli articoli presentano dei difetti sulla scocca come se fosse stata sottoposta ad un carico e piegandosi la verniciatura si è sbiancata.
Poichè l'acquisto era destinato ad un regalo, purtroppo non abbiamo fatto una bellissima figura. Richiediamo, pertanto, rimborso per la qualità non ottimale del prodotto.
il 28 gennaio 2018
Non le ho ancora utilizzate, sono arrivate perfettamente in anticipo e ben imballate. Sembrano resistenti è molto spaziose. Il colore è molto Bello!!! Direi soddisfatta, ora devo solo partire e testarle. Il prezzo è molto conveniente!
il 17 agosto 2017
Valigie molto belle. Leggere e colorate. Spedizione e prezzo eccellenti. Se devo proprio cercare un difetto, la cerniera della valigia grande non scorre benissimo (cosa che invece non accade con la piccola e la media). Le ruote ruotano su se stesse che è una meraviglia! Non hanno fatto ancora un viaggio lungo, ma al momento sono molto contenta.