il 4 luglio 2017
Arrivate prima del previsto e ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono arrivate una dentro l'altra, in modo da fare un pacco unico ed è comodissimo per riporle nell'armadio! Le ho pagate 109€, direi un ottimo prezzo per 3 valigie, considerando poi come vengono trattate negli aeroporti non avrò sicuramente preoccupazioni! Non hanno il lucchetto tsa, ma hanno i gancetti per inserirli e quindi ho preso dei lucchetti a parte e ho risolto il problema. Le consiglio!
il 13 agosto 2017
Ho deciso di acquistare queste valigie per fare un viaggio che comprendeva l'utilizzo del treno e, successivamente, del traghetto. Durante il trasporto, la valigia non ha mostrato segni di cedimento, anzi, le quattro ruote permettono di trasportare la valigia anche senza tenerla per il manico, che si può sollevare dal retro fino a 50cm. Il materiale è abbastanza resistente. Io non la consiglierei per i viaggi intercontinentali o comunque viaggi che prevedono di prendere l'aereo poichè è sì rigida ma non così tanto da poter reggere parecchi urti, dovuto soprattutto alla noncuranza da parte dei gestori delle valigie. Tutto sommato le valigie sono spaziose e grazie al divisorio interno è possibile separare capi che altrimenti non potrebbero stare insieme, come ad esempio i vestiti con le scarpe. E' dotata di combinazione a tre cifre classica e di alcuni scompartimenti per gli accessori.
Consigliata specialmente per il prezzo, dato che nei negozi a malapena si riesce ad acquistarne una a 110€.
il 31 marzo 2017
Gli articoli presentano dei difetti sulla scocca come se fosse stata sottoposta ad un carico e piegandosi la verniciatura si è sbiancata.
Poichè l'acquisto era destinato ad un regalo, purtroppo non abbiamo fatto una bellissima figura. Richiediamo, pertanto, rimborso per la qualità non ottimale del prodotto.
il 18 dicembre 2016
Stupende e molto capienti e resistenti, nessuna delle valigie si é rovinata dopo il viaggio. Ottimo acquisto. Consigliate a chi come me ama la bellezza e la praticità delle cose.
il 15 gennaio 2017
Dopo un volo intercontinentale, rotte e con profondi solchi in più punti. Non compratele per voli aerei lunghi. Arrivate nei tempi prestabiliti. Ben costruite all'interno.
il 26 luglio 2017
Ottimo set di valigie, tre dimensioni dal bagaglio a mano misure standard alla valigia grande molto capiente. Materiale resistente, ruote e maniglie comode e sicure, chiusura a combinazione con lucchetto incorporato. Colore brillante, molto bello.
Per ora hanno fatto un solo viaggio ma no ho riscontrato nessun problema.
il 17 agosto 2017
Valigie molto belle. Leggere e colorate. Spedizione e prezzo eccellenti. Se devo proprio cercare un difetto, la cerniera della valigia grande non scorre benissimo (cosa che invece non accade con la piccola e la media). Le ruote ruotano su se stesse che è una meraviglia! Non hanno fatto ancora un viaggio lungo, ma al momento sono molto contenta.
il 27 gennaio 2017
Hanno resistito al primo lungo viaggio. Sicuramente belle. Nel bagaglio piu piccolo forse l'incasso delle maniglie ruba un pò troppo spazio.
La parte interna con le zip che dividono un lato dall altro sembrano poco resistenti e molto plastificate. Vedremo quando durano. Comunque valgono il prezzo. La consegna è stata velocissima.
Le ricomprerei
il 24 agosto 2017
veligie di buon materiale ed esteticamente belle. Ottimo rapporto qualità prezzo. le consiglio interno ben distribuito con zona separata.
si ripongono mettendole una dentro all'altra occupano la spazio della valigia piu' grossa
il 30 maggio 2017
Ho comprato questo set come regalo di compleanno per il mio ragazzo,pienamente soddisfatta dell acquisto. Le valigie sono arrivate perfettamente intatte e una dentro l'altra.
Sono rimasta contenta soprattutto per la capienza interna!consiglio assolutamente!!!