Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 19 gennaio 2018
Ottimo set di valigie, tre dimensioni, bagaglio a mano, standard e valigia grande molto capiente.
La consegna è avvenuta in tempi brevissimi, imballo esterno perfetto, come le valigie all'interno.
Materiale resistente, ma leggero nel peso, ruote scorrevolissime, maniglie comode, sicure e ben bilanciate, chiusura a combinazione con lucchetto incorporato. Le chiusure lampo sono scorrevoli, le rifiniture interne sono accurate con doppio scomparto interno, divisorio interno con ulteriore tasca a rete chiudibile con zip ed elastici di contenimento per gli indumenti.
Colore brillante, finitura semi opaca, molto raffinato il colore grigio/argento.
Prodotto di ottima qualità. Soddisfattissima dell'acquisto, rapporto qualità / prezzo eccellente. Consigliato.
il 1 novembre 2017
A questo prezzo é molto difficile trovare di meglio, sono valigie abbastanza resistenti,buona anche la qualità delle chiusure zip, le abbiamo già usate per 4 viaggi, le abbiamo anche un po'strapazzate e hanno fatto il loro dovere. Non potrei chiedere di più per quello che le ho pagate. Le ruote non si sono danneggiate nonostante le lunghe percorrenze a piedi. Prodotto consigliato per chi non cerca la perfezione. Ripeto, fino ad ora non ci hanno dato alcun problema.
il 31 marzo 2017
Gli articoli presentano dei difetti sulla scocca come se fosse stata sottoposta ad un carico e piegandosi la verniciatura si è sbiancata.
Poichè l'acquisto era destinato ad un regalo, purtroppo non abbiamo fatto una bellissima figura. Richiediamo, pertanto, rimborso per la qualità non ottimale del prodotto.
il 19 gennaio 2018
Valigie molto belle nel colore e nella forgia che si sono rivelate molto pratiche e funzionali nell'uso.
Le ruote scorrono molto bene. Unica pecca a mio parere lo scaso spessore del materiale che forse rende soprattutto per la grande la resistenza non proprio adeguata ai lanci del personale che maneggia i bagagli negli aerporti.
Il rapporto qualità prezzo comunque molto buono.
il 26 luglio 2017
Ottimo set di valigie, tre dimensioni dal bagaglio a mano misure standard alla valigia grande molto capiente. Materiale resistente, ruote e maniglie comode e sicure, chiusura a combinazione con lucchetto incorporato. Colore brillante, molto bello.
Per ora hanno fatto un solo viaggio ma no ho riscontrato nessun problema.
il 12 dicembre 2017
Ho comprato 2 set valigie FERGÈ contemporaneamente....
Purtroppo mi sono ritrovata una bella sorpresa nel controllare lo stato di una delle valigie appena arrivate....
Premetto che i tempi di consegna sono stati precisi (ordine effettuato il 4/12 merce arrivata 11/12) come l'imballaggio esterno del prodotto....
Mi è stata consegnata una valigia (la misura intermedia) già rotta, come ho scritto precedentemente il pacco esterno era integro senza anomalie... peccato erano 2 regali di Natale, ho già inoltrato la richiesta di reso con rimborso e spero di risolvere in tempi brevi!
Per il resto le valigie si presentano bene, comode leggere e spaziose!
il 17 agosto 2017
Valigie molto belle. Leggere e colorate. Spedizione e prezzo eccellenti. Se devo proprio cercare un difetto, la cerniera della valigia grande non scorre benissimo (cosa che invece non accade con la piccola e la media). Le ruote ruotano su se stesse che è una meraviglia! Non hanno fatto ancora un viaggio lungo, ma al momento sono molto contenta.
il 27 gennaio 2017
Hanno resistito al primo lungo viaggio. Sicuramente belle. Nel bagaglio piu piccolo forse l'incasso delle maniglie ruba un pò troppo spazio.
La parte interna con le zip che dividono un lato dall altro sembrano poco resistenti e molto plastificate. Vedremo quando durano. Comunque valgono il prezzo. La consegna è stata velocissima.
Le ricomprerei
il 30 maggio 2017
Ho comprato questo set come regalo di compleanno per il mio ragazzo,pienamente soddisfatta dell acquisto. Le valigie sono arrivate perfettamente intatte e una dentro l'altra.
Sono rimasta contenta soprattutto per la capienza interna!consiglio assolutamente!!!
il 21 luglio 2017
Arrivate in anticipo....sono splendide. Leggere ma resistenti. Sono molto soddisfatta soprattutto del rapporto qualità prezzo. Nulla da invidiare ai costosissimi set di note marche che comunque dopo qualche viaggio si rovinano lo stesso...complimenti al venditore