il 4 luglio 2017
Arrivate prima del previsto e ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono arrivate una dentro l'altra, in modo da fare un pacco unico ed è comodissimo per riporle nell'armadio! Le ho pagate 109€, direi un ottimo prezzo per 3 valigie, considerando poi come vengono trattate negli aeroporti non avrò sicuramente preoccupazioni! Non hanno il lucchetto tsa, ma hanno i gancetti per inserirli e quindi ho preso dei lucchetti a parte e ho risolto il problema. Le consiglio!
il 31 marzo 2017
Gli articoli presentano dei difetti sulla scocca come se fosse stata sottoposta ad un carico e piegandosi la verniciatura si è sbiancata.
Poichè l'acquisto era destinato ad un regalo, purtroppo non abbiamo fatto una bellissima figura. Richiediamo, pertanto, rimborso per la qualità non ottimale del prodotto.
il 15 gennaio 2017
Dopo un volo intercontinentale, rotte e con profondi solchi in più punti. Non compratele per voli aerei lunghi. Arrivate nei tempi prestabiliti. Ben costruite all'interno.
il 26 luglio 2017
Ottimo set di valigie, tre dimensioni dal bagaglio a mano misure standard alla valigia grande molto capiente. Materiale resistente, ruote e maniglie comode e sicure, chiusura a combinazione con lucchetto incorporato. Colore brillante, molto bello.
Per ora hanno fatto un solo viaggio ma no ho riscontrato nessun problema.
il 27 gennaio 2017
Hanno resistito al primo lungo viaggio. Sicuramente belle. Nel bagaglio piu piccolo forse l'incasso delle maniglie ruba un pò troppo spazio.
La parte interna con le zip che dividono un lato dall altro sembrano poco resistenti e molto plastificate. Vedremo quando durano. Comunque valgono il prezzo. La consegna è stata velocissima.
Le ricomprerei
il 30 maggio 2017
Ho comprato questo set come regalo di compleanno per il mio ragazzo,pienamente soddisfatta dell acquisto. Le valigie sono arrivate perfettamente intatte e una dentro l'altra.
Sono rimasta contenta soprattutto per la capienza interna!consiglio assolutamente!!!
il 21 luglio 2017
Arrivate in anticipo....sono splendide. Leggere ma resistenti. Sono molto soddisfatta soprattutto del rapporto qualità prezzo. Nulla da invidiare ai costosissimi set di note marche che comunque dopo qualche viaggio si rovinano lo stesso...complimenti al venditore
il 24 luglio 2017
Peccato che la chiusura lampo della imbottitura interna di una Delle tre valigia sia risultata difettosa! Niente di che ma scoccia, per il resto spedizione veloce e prodotto carino e sembra anche di buona qualità
il 30 giugno 2017
I trolley arrivano uno dentro l'altro, danno impressione di leggerezza e di robustezza allo stesso tempo. Ruote sufficientemente silenziose, il trolley più piccolo non ha la maniglia laterale.
il 5 maggio 2017
Valigie tutte e tre molto buone, non ancora provate in aereo ma molto resistenti e capienti.
La superficie è antigraffio.
Unico difetto, minimi, l'assenza della maniglia sul lato lungo della valigia più piccola tra le tre
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso