il 19 gennaio 2018
Ottimo set di valigie, tre dimensioni, bagaglio a mano, standard e valigia grande molto capiente.
La consegna è avvenuta in tempi brevissimi, imballo esterno perfetto, come le valigie all'interno.
Materiale resistente, ma leggero nel peso, ruote scorrevolissime, maniglie comode, sicure e ben bilanciate, chiusura a combinazione con lucchetto incorporato. Le chiusure lampo sono scorrevoli, le rifiniture interne sono accurate con doppio scomparto interno, divisorio interno con ulteriore tasca a rete chiudibile con zip ed elastici di contenimento per gli indumenti.
Colore brillante, finitura semi opaca, molto raffinato il colore grigio/argento.
Utilizzate per un viaggio con tre voli consecutivi all'andata e altrettanti al ritorno, lievi graffi, comprensibilissimi, la valigia grande è stata contrassegnata come "bagaglio molto pesante" 25 kg. Il contenuto della valigia (bottiglie di vetro) non ha subito danni.
Prodotto di ottima qualità. Soddisfattissima dell'acquisto, rapporto qualità / prezzo eccellente. Consigliato.
il 26 gennaio 2018
Di mediocre fattura, spaziose si, ma secondo il mio punto di vista facilmente scalfibili. Arrivate in tempi record, peccato che la più grande fosse segnata in più parti e quella media con uno squarcio nella parte superiore. Sarà sfortuna.. Non so. Ho già provveduto al reso. Le riprenderò per curiosità, visto anche il prezzo concorrenziale. Spero di essere più fortunato al prossimo ordine.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 aprile 2018
Ottimo rapporto qualità prezzo per queste valigie ben costruite.
Interni curati e colore bellissimo.
La più piccola ha un leggero difettuccio quando si cerca di ritrarre il manico allungabile.
il 14 aprile 2018
le valigie, al primo impatto, sembrano di ottima fattura e resistenti, mi riservo di aggiornare la valutazione dopo il primo vero utilizzo, consegna ed imballaggio perfetti
il 13 agosto 2017
Ho deciso di acquistare queste valigie per fare un viaggio che comprendeva l'utilizzo del treno e, successivamente, del traghetto. Durante il trasporto, la valigia non ha mostrato segni di cedimento, anzi, le quattro ruote permettono di trasportare la valigia anche senza tenerla per il manico, che si può sollevare dal retro fino a 50cm. Il materiale è abbastanza resistente. Io non la consiglierei per i viaggi intercontinentali o comunque viaggi che prevedono di prendere l'aereo poichè è sì rigida ma non così tanto da poter reggere parecchi urti, dovuto soprattutto alla noncuranza da parte dei gestori delle valigie. Tutto sommato le valigie sono spaziose e grazie al divisorio interno è possibile separare capi che altrimenti non potrebbero stare insieme, come ad esempio i vestiti con le scarpe. E' dotata di combinazione a tre cifre classica e di alcuni scompartimenti per gli accessori.
Consigliata specialmente per il prezzo, dato che nei negozi a malapena si riesce ad acquistarne una a 110€.
il 3 aprile 2018
Il mio set di trolley (colore blu Savoia) mi è stato consegnato in anticipo rispetto al giorno stabilito. Il prodotto è arrivato perfettamente integro, con le valigie impilate l'una dentro l'altra, ciascuna avvolta in una busta di plastica sigillata e con il proprio cartellino. Le finiture sono di buona fattura, e l'impressione generale è quella di un prodotto di categoria ben superiore rispetto al costo effettivo (c'era uno sconto di circa 80 euro). Non ho ancora effettuato il viaggio intercontinentale per il quale le ho acquistate, ma a vista sembrano belle resistenti.
il 12 dicembre 2017
Ho comprato 2 set valigie FERGÈ contemporaneamente....
Purtroppo mi sono ritrovata una bella sorpresa nel controllare lo stato di una delle valigie appena arrivate....
Premetto che i tempi di consegna sono stati precisi (ordine effettuato il 4/12 merce arrivata 11/12) come l'imballaggio esterno del prodotto....
Mi è stata consegnata una valigia (la misura intermedia) già rotta, come ho scritto precedentemente il pacco esterno era integro senza anomalie... peccato erano 2 regali di Natale, ho già inoltrato la richiesta di reso con rimborso e spero di risolvere in tempi brevi!
Per il resto le valigie si presentano bene, comode leggere e spaziose!
il 19 marzo 2018
Ho comprato questo set per l'ottimo rapporto qualità prezzo e sono rimasto davvero sorpreso. Le valigie sono rifinite bene, i materiali sono buoni e la costruzione sembra solida, sono tra l'altro molto leggere e le ruote scorrono benissimo! Le consiglio! Spedizione e imballo, come sempre, eccellenti!
*aggiorno la recensione, aggiungendo che hanno superato benissimo il primo viaggio!
il 4 luglio 2017
Arrivate prima del previsto e ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono arrivate una dentro l'altra, in modo da fare un pacco unico ed è comodissimo per riporle nell'armadio! Le ho pagate 109€, direi un ottimo prezzo per 3 valigie, considerando poi come vengono trattate negli aeroporti non avrò sicuramente preoccupazioni! Non hanno il lucchetto tsa, ma hanno i gancetti per inserirli e quindi ho preso dei lucchetti a parte e ho risolto il problema. Le consiglio!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 marzo 2018
Valige di aspetto e lineamenti molto eleganti e ottima scorrevolezza delle 4 rotelle, sono inoltre molto leggere e abbastanza resistenti. La pecca sono le chiusure a combinazione (la mia si è bloccata ho dovuto scassinare la mia stessa valigia). Per il prezzo sono comunque convenienti.