Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 10 novembre 2017
E' pesante e difficoltosa da manovrare, poi la forma rettangolare non aiuta per nulla a pulire negli angoli. Dovrebbe essere buona per case con animali, ma ho notato che il pelo tende ad intasarla subito e a limitare la forza di aspirazione (e io ho tre gatti a pelo corto, figuriamoci per chi ha un cane a pelo lungo!). Per svuotarla si blocca tutto nella parte superiore e va smontato tutto l'attrezzo che contiene la polvere ogni singola volta che si pulisce, non basta aprirlo da sotto come dicono le istruzioni, ed è facile che la polvere si spanda in giro di nuovo.
il 9 aprile 2017
Scopa elettrica potente e leggera senza sacchetto. Da consigliare.
Il cavo lungo permette di arrivare ovunque nella casa.
pratica e semplice da svuotare-
il 10 novembre 2017
L'ho acquistata basandomi sulla potenza di aspirazione in quanto è ciò che ritengo utile.
prima di farlo ho guardato le recensioni e i vari suggerimenti/indicazioni trovati in internet, però non sono soddisfatta in quanto ritengo che abbia 4 punti negativi
1) la scopa ha uno snodo che non è di 45 gradi quindi non sta in piedi da sola ma devi sempre appoggiarla contro a qualcosa che blocca la spazzola e soprattutto quando estendi abbassandoti e allungando la scopa in orizzontale la scopa lo snodo blocca l'estensione.
2) Per smontare la spazzola consiglierei una maniglia a metà corpo in modo da potere aiutarsi a fare leva per toglierla in quanto dura, oppure inserire un pulsante alla base come nei vecchi aspirapolveri che sbloccano l'incastro della spazzola
3) I ganci per avvolgere il cavo di alimentazione dietro alla maniglia sono molto 'lenti' basta prenderci contro e si 'girano' srotolando il filo inoltre sono scomodi per avvolgere il filo perché il gancio posizionato verso la base della scopa è inserito sopra a dove esce il cavo di alimentazione quindi è scomodo.
4) La manopola che regola la potenza sembra finta perché fino a oltre la metà la potenza rimane la stessa.

Con la manopola di aspirazione posizionata su potenza massima l'aspirazione è molto buona per me unico fattore positivo
Però se potessi la rivenderei subito, io non la consiglio.
il 16 ottobre 2017
Ottimo prodotto, potente e nonostante il peso maneggevole. Ė il secondo che acquisto. Non dó cinque stelle per due motivi. Primo, se lo si appoggia al muro scivola e cade facilmente. Bastava prevedere una superficie gommata. Secondo , la scopa per il peso tende a sollevarsi, di conseguena su superfici non liscie diventa piu difficile aspirare
il 28 luglio 2017
Pesantissima, poco maneggevole, davvero una gran delusione. La spazzola poi ruota per meccanismo passivo, di conseguenza sui tappeti a pelo lungo si blocca e quindi non tira via nemmeno un pelo ..... e dovrebbe essere studiata per gli animali!
il 16 settembre 2016
Scrivo quasi perfetto solo perché il pacco è arrivato semi aperto. Pur non mancando niente, risulta sempre fastidioso, consiglio al venditore di fasciare almeno il pacco.
Per quello che riguarda il funzionamento del prodotto le stelle sono sempre 4, aspirazione ottimale, ci sono pero 2 cose migliorabili, uno la pesantezza due il manico che essendo liscio non fa grip su niente e rischia sempre di far cadere l' aspirapolvere.
Tutto sommato facendoci attenzione il prodotto risulta ottimo per la pulizia anche del parquet.
il 11 settembre 2017
Buon prodotto!si vede ché e di buona qualità,il plastica buona.... mi piace. Tira tantisimo e ottimo,solo ché fa abbastanza rumore,ormai tutti lo fanno. Prima avevo quello silenzioso quindi mi ero abituata con quello anche se lui faceva un può di rumore...no come i clasici ma nn era neanche completamento silenzioso come dicono in publicita🤣. Facile da pulire e da usare consigliato!!! Più ché lo presso in saldo😍
il 22 giugno 2017
scopa elettrica potente, con molti accessori, l'animal care toglie anche i piccoli peli di cane dai tappeti, il tubo col beccuccio pulisce bene i divani, soddisfatta
il 23 aprile 2017
Va benissimo per i parquet, mentre la scopa a rotelle per i pavimenti è un po' "gnucca". Aspira molto forte e spesso bisogna abbassarne la potenza. Rumorosina. Non sta facilmente in piedi da riposta, causa forma del gomito della spazzola.
il 2 settembre 2017
Il prodotto é conforme alla descrizione proposta dal venditore ed é stato consegnato integro e completo di tutti i suoi accessori. La consegna é avvenuta in tempo breve, molto in anticipo rispetto a quanto prospettato nonostante il periodo di ferie estive. L'imballaggio era integro e ben allestito. La scopa é di facile impiego e semplice manutenzione soddisfa ampiamente le esigenze domestiche. Non si e reso necessario contattare il venditore.