il 2 agosto 2016
Non è un aspirapolvere industriale, ma in casa fa il suo dovere. Per me è impagabile l'assenza del sacchetto. Il contenitore è facile da sfilare, svuotare e pulire, ho finito di comprare ricambi.
il 4 agosto 2017
La ho acquistata per mia cognata; arrivata in tempo utile perfetta nel suo imballo.Ho montato il supporto , controllato il contenitore e filtro dell'aspiratore, e provato ad accenderla. Nei giorni successivi ho chiesto a mia cognata come andava; aspira molto bene, silenziosa, insomma è rimasta molto soddisfatta grazie!! alla prossima Carlo
il 11 dicembre 2016
Molta potenza anche se regolata sul minimo. Sarebbe utile poter abbassare ulteriormente la potenza perché si attacca al pavimento e in caso di marmo lascia moltissimi segni per terra
il 28 luglio 2017
Pesantissima, poco maneggevole, davvero una gran delusione. La spazzola poi ruota per meccanismo passivo, di conseguenza sui tappeti a pelo lungo si blocca e quindi non tira via nemmeno un pelo ..... e dovrebbe essere studiata per gli animali!
il 22 giugno 2017
scopa elettrica potente, con molti accessori, l'animal care toglie anche i piccoli peli di cane dai tappeti, il tubo col beccuccio pulisce bene i divani, soddisfatta
il 18 luglio 2017
Acquistata da circa un mese non eccessivamente pesante aspirare tantissimo ma l'effetto ventosa la fa sembrare pesante a l'inizio ma poi ci si fa' l'abitudine
Per svuotare il contenitore c'è un sistema semplice e innovativo
Molti accessori in dotazione compreso tubo flessibile e cinghia per usarla come aspirapolvere a tracolla
il 16 settembre 2016
Scrivo quasi perfetto solo perché il pacco è arrivato semi aperto. Pur non mancando niente, risulta sempre fastidioso, consiglio al venditore di fasciare almeno il pacco.
Per quello che riguarda il funzionamento del prodotto le stelle sono sempre 4, aspirazione ottimale, ci sono pero 2 cose migliorabili, uno la pesantezza due il manico che essendo liscio non fa grip su niente e rischia sempre di far cadere l' aspirapolvere.
Tutto sommato facendoci attenzione il prodotto risulta ottimo per la pulizia anche del parquet.
il 27 agosto 2017
Come ho letto in altre recensioni confermo l'ottima potenza d'aspirazione e il vantaggio di avere un cavo di corrente di ben 8 metri (tutti di solito si fermano a 6 metri). Ho riscontrato un unico ma importante difetto: la spazzola rimane sollevata (vedi foto) durante l'utilizzo!
Io non ho il pavimento con piastrelle lisce (il mio é un gres porcellanato ruvido) e quindi non ho l'effetto ventosa che tiene incollata la spazzola al pavimento. Durante l'utilizzo quindi spesso si solleva da terra smettendo di aspirare correttamente. Ho anche provato a spruzzarci all'interno del lubrificante con risultati limitati.
il 11 settembre 2017
Buon prodotto!si vede ché e di buona qualità,il plastica buona.... mi piace. Tira tantisimo e ottimo,solo ché fa abbastanza rumore,ormai tutti lo fanno. Prima avevo quello silenzioso quindi mi ero abituata con quello anche se lui faceva un può di rumore...no come i clasici ma nn era neanche completamento silenzioso come dicono in publicita🤣. Facile da pulire e da usare consigliato!!! Più ché lo presso in saldo😍
il 23 aprile 2017
Va benissimo per i parquet, mentre la scopa a rotelle per i pavimenti è un po' "gnucca". Aspira molto forte e spesso bisogna abbassarne la potenza. Rumorosina. Non sta facilmente in piedi da riposta, causa forma del gomito della spazzola.