il 5 gennaio 2018
Ennesimo prodotto AmazonBasics ed ennesima riconferma della qualità dei materiali e della funzionalità.
Involucro dannatamente resistente, l'ho personalmente testato e sono rimasto sorpreso dalla durezza e resistenza del materiale ma allo stesso tempo dalla sua flessibilità che andrà ad assorbire gli urti senza sfondarsi ovviamente.
Maniglia in alluminio estendibile resistente, anche migliore di altre marche più costose.
2 maniglie fisse per il sollevamento.
Lo spazio dei due scomparti è fenomenale, riempendo la valigia al 80% con prodotti e tessuti anche pesanti sono arrivato ad un peso lordo di 18.5 kg e quindi sotto la media limite imposta per i bagagli da stiva, ovviamente è possibile che se viene riempita al massimo liberando anche la cerniera del "soffietto" e guadagnando ulteriore spazio si possano superare i 25 kg; c'è da dire che in un bagaglio di dimensioni medie entrano un paio di cambi e spesso non entrano i nostro prodotti o souvenir quindi se fate un viaggio all'estero anche se per una settimana sola io vi consiglio senza dubbio di prendere la 79cm che non ve ne pentite.
Le ruote fanno il loro dovere anche a pieno carico con la possibilità, per chi volesse, di inclinare la valigia in un lato ed utilizzarla come fosse un trolley a 2 ruote.
Se volessimo trovare il pelo nell'uovo a questa valigia: manca una targhetta di riconoscimento e un lucchetto TSA che però si possono acquistare altrove.
Mi auguro che Amazon continui a sfornare prodotti eccellenti a prezzi popolari, un trolley davvero fantastico.
review imagereview imagereview image
il 6 maggio 2017
Vantaggi: dimensioni corrette per tutte le compagnie, estensibilitá, ruote, estetica, prezzo.
Migliorabile le maniglie e i bracci estensibili un po deboli.
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 22 settembre 2017
Trolley robusto, credo che sia migliore di trolley firmati che costano molto più, pratiche le quattro ruote che girano a 360 e ben diviso dentro, comode le due tasche piccole e la tasca grande che permette di aprirlo senza che cada niente. Quattro setelle solo perché la cerniera non presenta i fori per inserire comodamente il lucchetto.
il 16 settembre 2017
sono andato a Palma e per la prima volta ho deciso di farlo solo col bagaglio a mano. non avevo mai avuto valigie simili. ho scelto questa dopo aver letto le recensioni sparse sia di questa che di tante altre. e ho optato per questa per la rinomata affidabilità Amazon. che dire...perfetta. le rotelle girano a meraviglia in qualsiasi direzione. la manovravo con un solo dito. la maniglia nelle sue diverse posizioni in altezza altrettanto perfetta. per un viaggio di una settimana son riuscito a farci stare tutto. phon compreso. finiture ottime. solida e compatta. bel maniglione laterale. ne sono rimasto veramente soddisfatto. la consiglio. piu esperti mi han detto che non l'ho pagata poco. ma dopo aver letto tante recensioni, se 10€ sono la differenza tra affidabilità e non, allora preferisco averla pagata 42€ ed esser sicuro e soddisfatto che pagarne 30 e ritrovarmi con qualche inconveniente.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 11 ottobre 2017
Questo prodotto è stato acquistato per fare un regalo a mia madre, che necessitava di un prodotto simile, con le 4 rotelle inferiori, che potesse essere leggero e resistente, rispetto al prodotto che attualmente possiede, che però non risulta privo delle 4 rotelle, ed è un tantino pesante da portare in giro sui treni.
il 10 novembre 2017
Valigia di buona qualità costruttiva (eccetto il manico allungabile che dà un' impressione di cedevolezza). Essenziale nell' estetica, casual ed elegante allo stesso tempo. È molto molto spaziosa, la versione più grande che ho acquistato, specialmente aprendo le cerniere estensibili. Una metà della valigia è riguardata da due cinture ad X che sostengono gli indumenti cimprimendoli verso la parete rigida, mantenendoli quindi il più possibile in ordine. L' altra metà invece è suddivisa in due compartimenti sovrapponibili da una fodera separatrice a zip che presenta altresì due utilissimi compartimenti ulteriori sempre a zip. Ottime ruote trasportatrici, molto grandi e scorrevoli. Esternamente si graffia facilmente. Arrivata secondo i tempi previsti e in un buon imballaggio.
il 4 febbraio 2018
Per lavoro viaggio molto e quindi la valigia è sempre con me. Improvvisamente mi si è rotta quella che avevo e approfittando della spedizione prime ho ordinato il trolley medio. Ero molto titubante dato il prezzo ma mi ha attirato il fatto che fosse estendibile, cosa abbastanza rara da trovare dei vari modelli di trolley in Italia.
Devo dire che sono estremamente soddisfatto. La valigia è molto capiente, robusta e con le ruote di buona dimensione che la rendono scorrevole. Questo fa in modo che è possibile spingerla tranquillamente anche in situazioni di pavimento non perfettamente liscio o semplicemente in presenza di moquette come nel corridoio di un albergo.
Ho deciso di comprare anche il trolley piccolo.
il 26 luglio 2017
bellissimo, forse l'unica pecca che trovo è il colore che avrei volentieri cambiato ma sono soddisfattissima dell'acquisto.
Le ruote girano perfettamente e il trolley ha anche la seconda zip per aumentare la capacità.
perfetto!!!!
il 4 luglio 2017
Ci ho fatto diversi viaggi anche intercontinentali, mi sembra un ottimo prodotto! Chiusure precise, meccanica del manico ottima. Le 4 ruote sono comodissime e scorrono ancora bene dopo 7 mesi di utilizzo.
il 22 dicembre 2016
Bello e capiente, volevo però segnalare che il perso del trolley di 71 cm non è 2.3kg come descritto ma 5,7
saluti