Dimensione: 61 cm|Cambia

il 9 maggio 2017
In rapporto al prezzo pagato direi che è un ottimo trolley.
L'ho presa per mia figlia per uso universitario quindi, sballottata fra treni e autobus, marciapiedi e scale, e pare stia facendo bene il suo lavoro.
Se non si hanno grosse pretese di estetica e peso la consiglio.
il 28 gennaio 2017
Valigia di 61 cm con peso intorno ai 4,4 kg.Resistente e scomparto per i vestiti sporchi.In negativo la mancata protezione poggiandola orizzontalmente,priva di etichetta per il nome.Made in china ma buon prodotto tutto sommato.
il 26 aprile 2017
Prodotto molto valido per essere un "primo prezzo". Acquistato con Amazon Prime perché ne avevo bisogno urgentemente. Arrivato puntualissimo. L'unica pecca è che aveva due cerniere interne senza linguetta (una delle quali era all'interno della valigia e, non appena provato a rimetterla in sede, si è rotto il gancio non appena toccato.
Si riesce ad utilizzare ugualmente. Probabilmente ci sarebbe potuto anche stare una restituzione ma, un po' per l'urgenza di usarla e un po' per il tipo di difetto non così grave ho deciso di tenerla. Per il resto è veramente un buon prodotto
il 6 maggio 2017
Vantaggi: dimensioni corrette per tutte le compagnie, estensibilitá, ruote, estetica, prezzo.
Migliorabile le maniglie e i bracci estensibili un po deboli.
il 22 dicembre 2016
Bello e capiente, volevo però segnalare che il perso del trolley di 71 cm non è 2.3kg come descritto ma 5,7
saluti
il 7 gennaio 2017
Semplicemente fantastica. Ho comperato questa valigia basandomi sulle recensioni e non posso far altro che confermarle dando 5 stelle me stesso.
il 4 luglio 2017
Ci ho fatto diversi viaggi anche intercontinentali, mi sembra un ottimo prodotto! Chiusure precise, meccanica del manico ottima. Le 4 ruote sono comodissime e scorrono ancora bene dopo 7 mesi di utilizzo.
il 18 luglio 2017
Esteticamente è un bel prodotto, curato nei dettagli e con un ottimo rapporto prezzo/qualità
Unico neo: non ha la serratura TSA. E' vero che è un cabin baggage ma la serratura sarebbe stata comunque utile.
il 27 aprile 2017
È molto capiente, anche grazie alla cerniera che permette di aumentarne la profondità. Le 4 ruote sono comode per trasportarlo e il design è essenziale ma piacevole.
il 26 maggio 2017
Bel prodotto, ruote decisamente scorrevoli e quindi si spinge con grande facilità.
Dimensioni allineate a quelle consentite per bagagli a bordo.