il 4 ottobre 2017
A differenza delle altre capsule, queste sono completamente riciclabili: la scatola nella carta, la plastica che avvolge la capsula nella plastica (inoltre protegge l'aroma e permette di non romperle) e la capsula stessa nell'umido. Non è un aspetto da sottovalutare secondo me!
Questa variante "cremoso" per me è la migliore, forte ma non eccessivamente. Quando apri la capsula si sente davvero l'aroma del caffè (alcune marche invece sembrano tutt'altro) .
il 31 agosto 2017
Considerato il produttore mi aspettavo delle cialde che avessero un gusto più intenso
Si adattano perfettamente alla macchina Nespresso ma la qualità è nella norma.
il 4 settembre 2017
prezzaccio da 18 cent a capsula, compatibili nespresso. Comodissima la confezione: Scatolone di cartone nella carta, singole confezioni di plastica nella plastica, capsula e caffè al'interno nell'umido. un pollice alto per l'ecologia, un pollice alto per la qualità. su 50 capsule, forse 5/6 dovrete buttarle perchè il caffè esce davvero poco e male. direi che è un rischio che si può correre!
il 22 ottobre 2017
La miscela non è male anche se è corposa! Purtroppo non lo consiglio per la nespresso in quanto, per lo meno la mia, faceva difficoltà a chiudersi con la cialda perché non era molto compatibile!
Ci sono altre capsule più adattabili
il 30 luglio 2017
Il caffè in questione l'ho provato al bar e con la moka ed è ottimo. Le capsule invece sono compatibili con la macchinetta pixie della nespresso ma sono troppo piene o la grana del caffè è troppo fina. In sostanza il caffè non viene erogato bene, la pressione esercitata dalla macchina non è sufficiente. La tazzina di caffè viene piena a metà e di sapore non consono al marchio. Per me pessima esperienza.
il 19 luglio 2017
La confezione é arrivata come da descrizione.
Ogni cialda é confezionata singolarmente.
Ottimo anche il profumo.
Il caffè buono.
Ottimo acquisto. Stesso prezzo del Carrefour, ma qua almeno me lo consegnano a casa
il 4 settembre 2017
Tutto sommato mi sembra un ottimo caffè ad un prezzo assolutamente accessibile. In più le capsule vanno nella raccolta differenziata rispetto a tutte le altre marche che inquinano un po' di più
il 19 agosto 2017
Le avevo gia' comprate in offerta,, quindi ero sicuro di quello che stavo acquistando.Il caffe' e' accettabilmente buono per essere una capsula.Secondo me va dato il merito maggiore va ad Amazon, che in 24 h, te le porta a casa senza battere ciglio!! Per chi non ha voglia di girare per negozi, e trovare la miscela giusta ..E' consigliabile.
il 24 settembre 2017
100 capsule 100 capsule 100 capsule 100 capsule 100 capsuleee! Scusatemi ma è così buono che ormai è già ora di comprarne ancora!!
il 4 marzo 2017
Se volete un caffè di qualità, puntate su questo! Piacevole la confezione, buono l'involucro delle capsule! Momenti indimenticabili per il vostro palato!