Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 26 ottobre 2016
Personalmente ritengo che le varietà di aroma della selezione Nespresso sia impareggiabile, ma questo caffè italiano merita sicuramente una nota positiva per la qualità della materia prima e, soprattutto, per l'attenzione alla natura con le capsule completamente compostabili (a differenza dell'alluminio Nespresso).
Unica nota stonata lo spessore della capsula, nelle macchine Krups, rende la leva particolarmente dura e la chiusura spesso non è ottimale.
il 9 maggio 2017
La confezione è esattamente quella che si trova al supermercato. Consumo da molto queste capsule e al prezzo di acquisto di amazon non posso che consigliarle. Il caffè è cremoso e deciso quasi come al bar!

Se ti sono stato utile ti chiedo di schiacciare il tasto utile qui sotto :-) Grazie!
Se hai bisogno di altre informazioni contattami senza problemi.
il 24 aprile 2017
Ottima e veloce consegna.E'il mio caffè preferito per gusto e delicatezza.Ottimo in tutte quelle occasioni in cui ci vien voglia di degustare un ottimo caffè.Sicuramente da consigliare.
il 18 giugno 2017
Uso da anni questo caffè e il prezzo intorno ai 15 € è conveniente con la spedizione prime. l'ho già acquistato diverse volte. Però le capsule con la superficie bucherellata (utilizzate per questo tipo e, per fortuna, non per gli altri, come INTENSO e DECAFFEINATO) non vanno bene con la macchina espresso Tre. Il caffè esce con molta difficoltà. Se non fosse stato per questo problema, avrei dato le cinque stelle.
il 1 giugno 2017
Provato per la prima il prodotto durante un offeta e sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Ottimo aroma, deciso e cremoso, miscela densa.
A differenza delle capsule Nespresso queste sono compostabile ed apprezzo molto la scelta.
Il rapporto qualità prezzo, al momento sul mercato ma soprattutto al prezzo Amazon, a mio parere non ha paragoni.

Non sono una dipendente da caffè ormai da anni, lo gusto per piacere ogni tanto dopo cena o dopo pranzo quando ho ospiti posso dire che ho fatto un ottima figura, è piaciuto tantissimo, assolutamente consigliato!
il 5 aprile 2017
Caffè buono, fors meglio degli originali, le capsule sono compostabili e quindi vanno nell'umido, la macchina non sembra afre fatica a forarle, ne ho già comprate 8 confezioni.
il 17 maggio 2017
Il sapore del caffe' non sarebbe nemmeno male, se non fosse che le cialde sono pessime, nel senso che creano difficolta' all'afflusso dell'acqua, tocca rischiacciare il tasto piu' volte per avere la giusta quantita' di caffe' nella tazza, io le sconsiglio decisamente.
Dopo comprato per piú di 13 anni il caffé originale delle mie maquina e avere speso tantissimo, finalmente sono riuscita a trovare un caffé di qualità superiore e ottimo prezzo
Ho sugerito e regalato a tutti i miei amici
Consegna veloce il giorno dopo
Consigliassimo da una che de caffé se ne intende 🇧🇷
il 20 maggio 2017
ottime capsule, le scelgo soprattutto perchè sono compostabili quindi lo smaltimento è molto facile. Le capsule sono confezionate una a una in un involucro, anch'esso riciclabile con l'alluminio. caffè di sapore soddisfacente. consegna puntuale
il 11 maggio 2017
Buon caffè ad un prezzo competitivo (26 cent cialda), lo stesso al supermercato costa 33/35 cent. Consiglio acquisto! Unica pecca a mio parere è che le cialde confezionate singolarmente occupano spazio e consumano un sacco di plastica.