il 5 dicembre 2017
Le capsule compatibili Vergnano 1882 sono davvero buone, il rapporto qualità prezzo è davvero invitante e ciclicamente provvedo sempre su Amazon a farne scorta. Ammetto di non essere un esperto di caffè, ma le capsule originali Nespresso mi danno l'idea del costruito del prodotto chimico mentre queste ricordano proprio il caffè della moka.
il 30 luglio 2017
Il caffè in questione l'ho provato al bar e con la moka ed è ottimo. Le capsule invece sono compatibili con la macchinetta pixie della nespresso ma sono troppo piene o la grana del caffè è troppo fina. In sostanza il caffè non viene erogato bene, la pressione esercitata dalla macchina non è sufficiente. La tazzina di caffè viene piena a metà e di sapore non consono al marchio. Per me pessima esperienza.
il 7 dicembre 2017
Il caffè mi è piaciuto, è cremoso e saporito, ma per il costo che ha preferisco prendere le originali Nespresso che in ogni caso sono una spanna su tutte le altre.
il 26 novembre 2017
Con la Nespresso Essenza della Delonghi, bisogna fare molta pressione per chiudere ed aprire l'alloggiamento capsula. Il gusto del caffé é soggettivo, personalmente non mi piace ma a colazione con il latte é accettabile.
il 19 luglio 2017
La confezione é arrivata come da descrizione.
Ogni cialda é confezionata singolarmente.
Ottimo anche il profumo.
Il caffè buono.
Ottimo acquisto. Stesso prezzo del Carrefour, ma qua almeno me lo consegnano a casa
il 9 novembre 2017
Sono un utilizzatore ed estimatore in quanto grande consumatore di caffè. frequento anche altre marche e posso ben affermare che il Vergnano è tra le mie preferite. Grande grazie
il 19 agosto 2017
Le avevo gia' comprate in offerta,, quindi ero sicuro di quello che stavo acquistando.Il caffe' e' accettabilmente buono per essere una capsula.Secondo me va dato il merito maggiore va ad Amazon, che in 24 h, te le porta a casa senza battere ciglio!! Per chi non ha voglia di girare per negozi, e trovare la miscela giusta ..E' consigliabile.
il 29 novembre 2017
Ottimo prodotto, già provato in due gusti : arabica e cremoso. Comodissima spedizione in 1-2 giorni con Prime. Per me che bevo max 2 caffè al giorno dura 1 mese circa, il risparmio c'è e si vede parecchio, senza influire sulla qualità che da sempre contraddistingue il marchio Vergnano!
il 7 maggio 2017
Ottima alternativa alle cialde nespresso, caffé di media intensità e cremoso. Un plauso alla completa riciclabilità del prodotto, dalla confezione esterna alla cialda stessa.
Spedizione rapida e confezione intatta
il 25 agosto 2017
L'aspetto non è corposo, ma il sapore che lascia una volta bevuto è ottimo! Forse ci aspettavamo qualcosa di diverso da Vergnano, ma il risultato non è cambiato!