Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 19 novembre 2017
Cercavo da tempo un mini tv box per rendere più smart il mio smart TV. Dopo un po di ricerche ho subito capito che non facevano affatto al caso mio dei tv box android e quindi dovevo concentrarmi su mini pc windows. Ovviamente dipende da quanto uno è disposto a spendere, ma per 80 euro con windows originale, trovo questo minipc una bomba da usare come mediacenter e in generale per contenuti streaming. Non credo sia adatto come udo si ufficio in quanto con diverse applicazoni aperte soffre qualche rallentamento però per l'uso come tvbox/mediacenter è fantastico. lo straconsiglo.
Nota: banalmente tutto quello che una persona vorrebbe fare con un android tvbox lo potrebbe fare con questo box,usando l'emulatore android NOX...ma non capisco veramente perché sono ancora in vendita questi ultimi...miniPC tutta la vita!
il 17 ottobre 2017
Spedizione puntuale e pacchetto perfettamente integro. Il contenuto è nuovo e ben imballato (inlcude due cavi HDMI).
Il piccolo PC mantiene quello che promette per essere un media center domestico, con un prezzo conveniente.
La procedura di registrazione di windows, che è stata oggetto di critiche in altre recensioni, nel pacchetto che ho ricevuto, è presente su un manuale di due pagine che costituisce la sola documentazione allegata (in inglese).
L'aggiornamento dopo la prima accensione è effettivamente eterno, ma consente di accedere al desktop e fare le prime configurazioni durante il download.
il 29 novembre 2017
Ottimo prodotto fa quello che ci si aspetta faccia un TV BOX. Ovviamente non una scheggia ma i flussi video vanno senza scatti fino a 1080p sia in streaming che no. Ovviamente va configurato e alleggerito. Dopo i major update eseguire la pulizia disco di windows e cancellare le vecchie installazioni di win e i file di update altrimenti addio allo spazio su disco.
il 17 novembre 2017
Buon mini PC. Questo prodotto fa il suo dovere. Usato come PC ha poca memoria ma per navigare va bene. Non ha uscita VGA come da descrizione ma con un adatatore da 10 euro sono riuscito a collegarlo al mo monitor VGA. Prodotto arrivato puntualissimo anzi un gorno prima della data previsto.
il 18 dicembre 2017
Dopo l'ultimo aggiornamento di windows 10 si è completamente imballato ed è impossibile ricaricare il sistema operativo (penso che possa riuscirci solo un fenomeno di informatica ...). L'ho potuto usare solo per 7 mesi. Su internet non sono riuscito a trovare niente in proposito. Pessima esperienza.Amazon questa volta mi ha tradito !!!
il 3 dicembre 2017
Acquistato da piu di un anno per un utilizzo che lo vede acceso 24h su 24h, non ha maiuna dato problemi... ad oggi ottimo acquisto e utilizzandolo funzione bene.
il 1 dicembre 2017
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Unico inconveniente è l'aggiornamento la prima volta che è lentissimo.
Ne acquisterò altri tre dispositivi
il 11 marzo 2017
Ottimo prodotto. Superiore alle mie aspettative. Reattivo. Consuma poco e silenziosissimo. Se opportunamente configurato adatto anche ad essere un piccolo server per operazioni di backup e accesso remoto alla propria rete.
il 6 giugno 2017
Ha preinstallato Windows 10, che a me piace molto.
Unico difetto: non e' indicato in modo chiaro come attivare Windows 10.
Sta funzionando 24h da quando l'ho ricevuto senza nessun problema
(lo uso per memorizzare immagini di telecamere di sorveglianza).
Veramente un buon prodotto.
il 30 aprile 2017
E' fatto con componenti fragili: sotto accusa il trasformatore, ci ho preso anche la scossa. Comunque per quello che costa