Apple MM2L2 9.7INCH iPad PRO Smart Keyboard Tastiera
Dimensione: Apple iPad PRO (9.7 Zoll)|Colore: Black|Cambia
Prezzo:177,66 €+ 7,31 € spedizione

il 17 maggio 2016
L'unico handicap è la mancanza del layout italiano, infatti la tastiera è solo per la lingua inglese. Fortunatamente la correzione automatica sopperisce a questa mancanza il più delle volte accentando le varie parole, Certo che per il costo che ha la Apple avrebbe potuto fare di più. Altra nota dolente è un po la scomodità se usata come stand. Per il resto ha il vantaggio di agganciarsi all'iPad e di non dover neppure essere abbinata, poi offre molte opzioni di caratteri, sottolineature ...decisamente comoda per scrivere. Si abbina alle cover originali Apple . Io ho iPad Bianco e ho scelto guscio con mela grigia sul retro che richiama lo stesso grigio della tastiera. esteticamente molto bello. La consiglio.
il 1 settembre 2016
la tastiera ha un touch molto valido, molto reattiva e i tasti sono alla giuste distanza considerando che io ho un ipad 9.7
un po pesante ed ingombrante e manca la retroilluminazione, visto il costo
il neo già piu volte sottolineato è l'impostazione in inglese, peccato
il 18 gennaio 2017
Come per Apple Pencil, anche Smart Keyboard dopo averla acquistata diventa un'inseparabile. Sembra nata per stare insieme all'iPad. Tra scorciatoie da tastiera e utilizzo rigido trasforma il proprio iPad in un laptop di lusso. Inutile ribadire una manifattura impeccabile degna di Apple.
Si nota particolarmente la costruzione unibody per la quale non c'è aria tra i tasti: se la tastiera si sporca si può lavare sotto l'acqua, nessun problema!
Inoltre nessuna alimentazione richiesta se non il collegamento allo Smart Connector!
Un capolavoro di ingegneria e design.
il 11 maggio 2016
La tastiera va bene quello che non mi soddisfa è che sia americana, quindi non si trovano gli accenti etc..
22 commenti| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso