Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 1 novembre 2017
Ottima macchina del caffè, piccola, veloce e viene fornita con 16-16 capsule di caffè Kimbo espresso Napoli e di Illy tostatura scura.

La macchina è veramente piccolissima, sta ovunque in cucina o in ufficio, si riscalda in appena 1 minuto e fa un'ottimo caffè.

Si possono usare le capsule Illy, le kimbo e tutte le compatibili Uno System.

si possono anche auto-ricaricare le capsule già usate con il proprio caffè preferito, risparmiando quindi soldi e plastica da buttare (la natura ringrazia).

Assolutamente consigliata anche visto il prezzo!
il 21 agosto 2017
Macchina parecchio scomoda ,poco pratica ,bisogna fare molta pratica con il braccetto porta capsula.scomodo anche il serbatoio acqua. Poco compatibile con capsule compatibili.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 settembre 2017
LA MACCHINA DA CAFFE' HOTPOINT è VERAMENTE COME MI ASPETTAVO, COMPATTA, SILENZIOSA, RAPIDA E SOPRATTUTTO FA UN OTTIMO CAFFE'.
LA SPEDIZIONE è STATA VELOCE E PUNTUALE.
CONSIGLIATISSIIMO
il 13 novembre 2017
Piccola, compatta e maneggevole. Acquistata da mi zia che ne è più che soddisfatta. Occupa poco spazio ed è semplice da utilizzare. In dotazione vengono fornite anche 36 capsule. Ottimo rapporto qualità prezzo. Arrivata in anticipo di un giorno.
il 9 novembre 2017
La macchina del caffè di Hotpoint, marca di elettrodomestici di qualità, si presenta in una linea molto elegante ed essendo molto compatta garantisce un facile collocamento anche in spazi molto ristretti. Bello ed originale è il vano centrale porta bacinella per l'acqua. Complessivamente il progetto è ben realizzato e piuttosto intuitivo, peccato per la mancanza di maneggevolezza della manopola porta capsule Uno System. I tempi di accensione e raggiungimento della temperatura sono molto brevi, e le due modalità di erogazione del caffè sia molto corto che corto sono pratiche. Bella l'idea dei tasti illuminati. Nel complesso il caffè scende alla giusta temperatura, sufficientemente corposo e con aroma del tutto soddisfacente. Per quanto riguarda il gusto del caffè, molto dipende dalle marche usate e dal tipo di miscela utilizzata. Mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto!
il 22 settembre 2017
Sono molto soddisfatta del mio acquisto, nessun problema per come fa il caffè. Sembra un bijou, lo adoro. Grazie Amazon.
il 5 novembre 2017
Ottimo prodotto si riscalda velocemente, e fa un ottimo caffè,leggermente scomodo il modo di inserire le capsule, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine. Per il resto ottimo rapporto qualità prezzo.
il 11 settembre 2017
Pagata 30 euro, prezzo ragionevole per ció che dà, ma non per ció che voglio.
Si riscalda subito e quindi potrebbe essere una buona alternativa per chi va di fretta, peró essendo abituato a bere caffè con gusto molto intenso, mi dà l'impressione di bere acqua e caffè. Vorrei sottolineare che la macchinetta e il prezzo sono buoni ma non soddisfano le mie necessità. Chiesto il reso.
review imagereview imagereview image
0Commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 novembre 2017
Ho approfittato di una promozione per acquistarla ad un prezzo molto vantaggioso e dopo un mese mi sento di poter dare le mie prime impressioni.
Premetto che l'ho acquistata per affiancarla ad una Nespresso U e la differenza ( qualità del caffè a parte) è subito percepibile.
Una volta accesa la temperatura viene raggiunta abbastanza velocemente ma con diversi secondi di differenza rispetto alla Nespresso.
Il sistema di inserimento della capsula è semplice così come il riempimento del serbatoio d'acqua.
Quello che mi ha fatto storcere il naso è ciò che accade dopo l'erogazione del caffè: una volta terminato continua a gocciolare nonostante il caffè sia pronto per essere gustato, cosa mai capitatami in 2 anni con l'altro mio modello.
Non so se è capitato ad altri o se si tratti solo di un difetto del mio modello ma è qualcosa di abbastanza fastidioso.
Per finire la macchina è abbastanza silenziosa, non la migliore ma difficile chiedere altro sotto i 30 euro.
In rapporto alla spesa sicuramente consigliata anche per le 48 capsule già incluse e la facilità di trovarne compatibili.
il 30 maggio 2017
Ho comprato questa macchina non da amazon, e devo dire che soddisfa pienamente la qualità del caffè che volevo.
Facile da usare, facile da manutenzionare.
Il costo è molto abbordabile in modo che il caffè non debba essere finanziariamente penalizzato.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso