il 11 settembre 2017
LA MACCHINA DA CAFFE' HOTPOINT è VERAMENTE COME MI ASPETTAVO, COMPATTA, SILENZIOSA, RAPIDA E SOPRATTUTTO FA UN OTTIMO CAFFE'.
LA SPEDIZIONE è STATA VELOCE E PUNTUALE.
CONSIGLIATISSIIMO
il 9 novembre 2017
La macchina del caffè di Hotpoint, marca di elettrodomestici di qualità, si presenta in una linea molto elegante ed essendo molto compatta garantisce un facile collocamento anche in spazi molto ristretti. Bello ed originale è il vano centrale porta bacinella per l'acqua. Complessivamente il progetto è ben realizzato e piuttosto intuitivo, peccato per la mancanza di maneggevolezza della manopola porta capsule Uno System. I tempi di accensione e raggiungimento della temperatura sono molto brevi, e le due modalità di erogazione del caffè sia molto corto che corto sono pratiche. Bella l'idea dei tasti illuminati. Nel complesso il caffè scende alla giusta temperatura, sufficientemente corposo e con aroma del tutto soddisfacente. Per quanto riguarda il gusto del caffè, molto dipende dalle marche usate e dal tipo di miscela utilizzata. Mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto!
il 14 febbraio 2018
Davvero un ottima macchina per cialde a questo prezzo.

Spedito da amazon e imballato e consegnato in modo impeccabile.

La macchina si presenta, una volta aperto, in modo molto efficace, ha un design molto moderno e ricercato, che fà la sua bella figura non solo in cucina ma tranquillamente anche in un salone o una sala di aspetto, molto compatto in larghezza leggermente allungato.

Incluso ci sono il cavo (con presa tedesca) manuali d'istruzioni, garanzia e nel mio case anche due confezioni di cialde marca UNO da 16 cialde l'uno.

Il funzionamento è molto semplice, una volta acceso e inserito l'acqua, la cialda va inserita a "modi macchinetta del caffè da bar", forse inizialmente c'è da prenderci la mano ma viene subito facile da fare. Inserendo la cialda nella sua posizione bisogna girare il manicotto verso il puntino rosso posto sulla macchinetta sulla destra, farà un piccolo scatto e potrete subito procedere.

Una volta finito, basterà ri girare il manicotte senza dover toccare la cialda e buttarlo, per poi inserire un'altra cialda.

I tasti sono due caffè corto e caffè lungo in base alla vostra cialda, (anche se provato il tasto lungo su cialda da caffè normale esce comunque magari meno forte e più allungato di acqua),consigliato perché questo modello ha diverse cialde compatibili originale della linea UNO e i prezzi mi sembrano più bassi di altre macchinette.

Se usate la tazzina dovrete alzare la basetta in metallo altrimenti si trova troppo in basso rispetto all'erogatore e schizzerà tutto il caffè.

Da tenere in considerazione in base alle vostre esigenze, che per il doppio del prezzo c'è la macchinetta simile sempre hotpoint che può contenere 14 cialde senza doverle mettere uno alla volta. Ma a questo prezzo per me è perfetta così.

Pienamente soddisfatto dell'acquisto e buon caffè a tutti.
review imagereview imagereview image
il 20 novembre 2017
Prodotto acquistato in formula Amazon Prime e spedito con corriere Amazon logistic in 72h lavorative, il prodotto è arrivato in confezione recante i sigilli Prime. Il prodotto rispetta le attese, piccola, comoda e compatta, di facile gestione e manutenzione, per chi va di fretta è il giusto compromesso, velocità di riscaldamento e erogazione caffè eccellente, il rapporto qualità prezzo la pone tra le top delle macchine da caffè espresso.
il 13 novembre 2017
Piccola, compatta e maneggevole. Acquistata da mi zia che ne è più che soddisfatta. Occupa poco spazio ed è semplice da utilizzare. In dotazione vengono fornite anche 36 capsule. Ottimo rapporto qualità prezzo. Arrivata in anticipo di un giorno.
il 8 gennaio 2018
perfetta come tutte le cose che compro su Amazon, macchina x cafè bella, compatta, semplice ma fondamentalmente era quella che immaginavo soldi ben spesi, anche ché molto economica ma di marca, la consiglio a chi vuole cose belle e funzionali. come sempre grazie Amazon x la serietà e l'attenzione verso noi consumatori.
il 31 gennaio 2018
Essendosi rotta la macchina del caffè che usavo prima ne ho cercata una economica e che avesse la possibilità di avere le cialde compatibili. Questa ha entrambe le caratteristiche però purtroppo è molto scomoda. Bisogna inserire la capsula in alto e ci vuole a volte della forza perchè la cialda non si buca subito al primo colpo, per svuotare e lavare lo scolo ( dove cadono le gocce e i residui del caffè) bisogna sfilare tutto il blocco (anche quello dell'acqua che a suo volta però puo essere sfilato) inoltre il contenitore dell'acqua non è molto capiente quindi a secondo dell'uso che ne fate andrà riempito più volte. Come vantaggio oltre alle cose dette all'inizio ha il fatto che è molto piccola e poco ingombrante. Il pacco comunque è arrivato perfettamente imballato, senza ammaccature e nei tempi stabiliti. Al suo interno ci sono in omaggio due confezioni differenti di cialde da provare
il 5 novembre 2017
Ottimo prodotto si riscalda velocemente, e fa un ottimo caffè,leggermente scomodo il modo di inserire le capsule, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine. Per il resto ottimo rapporto qualità prezzo.
il 29 novembre 2017
è una macchinetta solo per il caffè non fa altro. esssenziale. entra sotto il dispenser a malapena una tazza da the. contenitore di acqua per pochi caffè così viene ricambiata più spesso. Adatta per single o due persone al massimo. veloce nel riscaldare e facile da pulire e manutenere. le cialde si trovano con facilità
il 5 dicembre 2017
Ottimo prodotto per chi prende pochi caffè al giorno va più che bene non gocciola fra un caffè e l altro e lo fa buono. Anche se il serbatoio è piccolo almeno 10 caffè escono .per 34 euro ne vale la pena .consigliata.spedizione eccellente .È arrivata alle 8.50 quindi ho potuto utilizzarla per la colazione :)