il 8 agosto 2017
Intanto vedendo il prezzo non bisogna aspettarsi molto, ma comunque qualcosa fa....

La qualità migliore di questo prodotto è l' estetica, che gli da un aspetto sportivo ma a tratti elegante. Ma è anche da notare alcune imperfezioni nel quadrante e nel cinturino.

Esso funziona con un movimento al quarzo che gli dovrebbe dare una frequenza costante e quindi non perdere mai l' ora giusta, ma a volte capita di notare che perde addirittura alcuni minuti.

La spedizione e la consegna hanno rispettato i tempi previsti senza nessun problema.

Consiglio questo orologio solo per un uso giornaliero, tanto per non spendere enormi quantità di denaro per degli oggetti in cui si puo risparmiare.
il 18 luglio 2017
orologio preciso e bel design,,,ma il vetro è in plastica e si graffia facilmente rovinandolo, peccato altrimenti visto il prezzo sarebbe perfetto
il 12 settembre 2017
Buon prodotto, solo che non è proprio fedelissimo all'immagine.
Ad esempio la parte in torno e dietro non è nero ma di metallo.
Mentre all'interno presenta piccole imperfezioni. Io all'inizio ho avuto paura che la rotellina non stesse ferma come dovrebbe perché dopo qualche movimento scattava e si fermava di conseguenza l'orologio.
il 17 gennaio 2018
Molto carino lo porto molto in inverno.
Arrivato abbastanza in fretta e intatto.
Mi piace anche perché lo posso caricare.
Grazie, cordiali saluti.
Daniela Di Martino
il 13 novembre 2017
Obiettivamente vale quello che costa! Si è rotto il giorno stesso che è stato acquistato, e anche esteticamente si vede che è un orologio di scarsissimo valore. Ovviamente non mi aspettavo nulla di meglio, ma in foto sembra più bello.
il 7 luglio 2017
Orologi molto carino e leggero. Al momento funziona benissimo. Speriamo non si fermi. Il prezzo molto vantaggioso se non si hanno aspettativa superiori. Lo consiglio a chi come d'estate ninama avere al polso cose pesanti. Leggero e pratico.
il 3 agosto 2017
ovviamente non e' un orologio di alta qualita' ma e' molto carino da vedere. da lontano puo' sembrare cuoio ma al tatto si capisce che il cinturino e una sorta di plastica dura ( finta pelle )
il 11 maggio 2017
bello esteticamente, dovrebbero migliorare il materiale di costruzione, ma alla fine per quello che costa e meglio degli orologi che si vendono dai mercanti per strada
il 30 novembre 2017
l'iorologio è arrivato ieri e funziona. per ora di più non posso dire se non che il cinturino è molto molto economico
il 15 ottobre 2017
L'orologio è di scarsa qualità ma si vede solamente da vicino. Nel complesso se non siete molto attenti ai dettagli è un buon prodotto e da lontano ha un aspetto molto gradevole e costoso. Unica pecca il forte rumore delle lancette che di notte è impossibile non sentire.