il 11 maggio 2017
bello esteticamente, dovrebbero migliorare il materiale di costruzione, ma alla fine per quello che costa e meglio degli orologi che si vendono dai mercanti per strada
il 12 settembre 2017
Buon prodotto, solo che non è proprio fedelissimo all'immagine.
Ad esempio la parte in torno e dietro non è nero ma di metallo.
Mentre all'interno presenta piccole imperfezioni. Io all'inizio ho avuto paura che la rotellina non stesse ferma come dovrebbe perché dopo qualche movimento scattava e si fermava di conseguenza l'orologio.
il 20 maggio 2017
Un orologio che da un bel colpo d'occhio, ovviamente il prezzo faceva ben intendere che i materiali non sono di buona fattura anzi, l'ho indossato solo 7/8 volte e già il cinturino sembra essersi scollato.
Peccato, poteva avere miglior sorte
il 1 aprile 2017
Per il prezzo il prodotto è validissimo...buono come orologio di tutti i giorni. Consigliato a chi non si aspetta un prodotto di grande qualità.
il 13 novembre 2017
Obiettivamente vale quello che costa! Si è rotto il giorno stesso che è stato acquistato, e anche esteticamente si vede che è un orologio di scarsissimo valore. Ovviamente non mi aspettavo nulla di meglio, ma in foto sembra più bello.
il 25 agosto 2017
E' arrivato iun un sacchetto trasparente. Leggero ma alla vista elegante e di impatto. Purtroppo il vetro è leggermente danneggiato nella parte non del quadrante ma sul contorno della cassa. Non puo superare la sufficienza visto il danno, nonostante il costo molto basso.
il 7 agosto 2017
Comprato come regalo, si attiene alle descrizioni. Ovviamente visto il costo non ci si può aspettare chissà cosa.
Fa comunque la sua bella figura.
il 3 agosto 2017
ovviamente non e' un orologio di alta qualita' ma e' molto carino da vedere. da lontano puo' sembrare cuoio ma al tatto si capisce che il cinturino e una sorta di plastica dura ( finta pelle )
il 31 maggio 2017
Oggetto di bassissima qualità, spedizione lentissima ma questo è un dato accettabile.
Sconsiglio l'acquisto.
La qualità non è paragonabile a quella in foto.
il 27 giugno 2017
X il prezzo è davvero un buon prodotto. Come in foto, bello esteticamente e qualità superiore al prezzo. Consigliato per chi come me vuole un orologio per tutti i giorni senza spenderci troppo