il 8 aprile 2017
Dopo averlo utilizzato solo per una volta posso dare una valutazione parziale, che per ora è positiva. Leggero e si arriva da tutte le parti. Un pò plasticoso però dalla sua ha che è semplice da utilizzare così come lo svuotamento del serbatoio e la pulizia. Unico appunto è il filo che dovrebbe essere più lungo.
il 27 aprile 2017
È compatta e maneggevole. Utilissima per gli spazzi dove una scopa elettrica non può andare. Io lo usata anche per spolverare i materassi. La consegna nel giorno stabilito. Amazon come sempre efficiente.
il 25 luglio 2017
prodotto perfetto per casa mia, maneggevole e comodo per pulire... sicuramente non è potente ( 400w) ma nel suo piccolo è molto funzionale e la potenza è abbastanza per aspirare.. consiglio anche per il prezzo e per la sua leggerezza ( 2 kg scarsi). soddisfatto, spero solo che duri un bel po di tempo Tristar SZ-1918 Aspirapolvere Vertical Cyclone
il 4 maggio 2017
Unica pecca, manca di accessori per il resto è veramente perfetto per un piccolo appartamento, comodo da montare e da svuotare, l'aspirazione è abbastanza potente. Consiglio molto a patto che la vs casa non sia enorme
il 6 agosto 2017
Scopa acquistata per casa vacanze. Ho già un Dyson portatile che usiamo da anni. Senza fare paragoni, per il prezzo che costa devo dire che funziona molto bene. La scopa ha un'ottima aspirazione anche per briciole più grandi e si svuota e pulisce in un attimo.la spazzola è quella dei comuni aspirapolvere quindi sostituibile facilmente. Per ora è perfetta anzi il dyson si blocca a causa di peli del cane e non aspira briciole più grandi.
il 2 settembre 2017
Acquistato da poco, di conseguenza non posso ancora dare un voto decisivo, ma per 49 euro è un ottimo aspirapolvere, tutto sommato leggero, abbastanza potente, facile da pulire, facilmente smontabile. Unica pecca sono l'effetto plasticoso che non da una sensazione di robustezza del piccolo manico.
Consigliato, anche perchè a quel prezzo non si trova nulla di discreto.
il 18 aprile 2017
Lo sportellino di chiusura del serbatoio della polvere si è rotto nel giro di poche settimane, è già il secondo che tristar che acquisto (uno per il laboratorio ed uno per casa) e ho incontrato lo stesso problema,ho risolto utilizzando nastro adesivo per mantenere la chiusura, per il resto è leggero, maneggevole, efficiente.
il 25 agosto 2017
Altro che banale aspirabriciole! Si è rivelato fin da subito un ottimo prodotto: molto potente e leggero, è ideale per pulire bene 120 mq di pavimenti (polvere, peli di cane, capelli, materiale grossolano, ...) e rimuovere ragnatele dalle travi del soffitto. Decisamente più potente di quanto mi aspettassi, dà risultati pari o, oserei dire, addirittura migliori rispetto alle scope elettriche che ho avuto e di note marche; confermo che sembra proprio "attaccarsi" al pavimento. Unica pecca l'impossibilità di autosostenersi, ma penso sia normale per prodotti di questo tipo. Vale più di quel che l'ho pagato, ottimo acquisto.
il 22 aprile 2017
Davvero ottima.nn molto rumorosa.leggera versatile.potenza d aspirazione molto buona spesso si attacca persino al pavimento. A mio parere avrei messo un gancio per poterla appendere uno per poter avvolgere il filo e una spazzolino un pó piú larga...ma é davvero buona..la consiglio sicuramente
il 21 ottobre 2016
Piccollo,leggero,silenzioso cosa volere di piu'?

Acceso si incolla alla piastrelle,un'aspirazione pazzesca.
Facile da pulire e svuotare.
Peccato per la mancanza di accessori