Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 5 novembre 2017
Prodotto di ottima qualità e con una forte potenza aspirante. Vale almeno il triplo di ciò che costa. Purtroppo ha una chiusura del vano che contiene la polvere, un po' delicata che si è rotta quasi subito. Io ho avviato con lo scotch. Ora evito di aprire il vano polvere da sotto e lo apro da sopra staccando il motore. Un consiglio al produttore è quello di evitare di mettere il coperchio da sotto facendo un recipiente completamente chiuso e apribile solo togliendo il motore.
il 25 luglio 2017
prodotto perfetto per casa mia, maneggevole e comodo per pulire... sicuramente non è potente ( 400w) ma nel suo piccolo è molto funzionale e la potenza è abbastanza per aspirare.. consiglio anche per il prezzo e per la sua leggerezza ( 2 kg scarsi). soddisfatto, spero solo che duri un bel po di tempo Tristar SZ-1918 Aspirapolvere Vertical Cyclone
il 4 maggio 2017
Unica pecca, manca di accessori per il resto è veramente perfetto per un piccolo appartamento, comodo da montare e da svuotare, l'aspirazione è abbastanza potente. Consiglio molto a patto che la vs casa non sia enorme
il 2 settembre 2017
Acquistato da poco, di conseguenza non posso ancora dare un voto decisivo, ma per 49 euro è un ottimo aspirapolvere, tutto sommato leggero, abbastanza potente, facile da pulire, facilmente smontabile. Unica pecca sono l'effetto plasticoso che non da una sensazione di robustezza del piccolo manico.
Consigliato, anche perchè a quel prezzo non si trova nulla di discreto.
il 18 aprile 2017
Lo sportellino di chiusura del serbatoio della polvere si è rotto nel giro di poche settimane, è già il secondo che tristar che acquisto (uno per il laboratorio ed uno per casa) e ho incontrato lo stesso problema,ho risolto utilizzando nastro adesivo per mantenere la chiusura, per il resto è leggero, maneggevole, efficiente.
il 17 settembre 2017
Niente di eccezionale ma per il prezzo pagato non si può pretendere chissà cosa.
Io l'ho acquistato da tenere al piano superiore dove si trova la zona notte dove appunto non è che si formi una quantità immensa di sporco, quindi per l'utilizzo che ne devo fare io direi che è ottimo! L'ho utilizzato anche nella zona giorno e il suo lavoro lo fa anche lì discretamente ma io personalmente mi trovo meglio con un'aspirapolvere un po' più potente.
Un po' scomoda la spazzola che non arriva bene negli angoli, quindi la devo staccare per arrivarci bene ma è questione di secondi.
Molto leggero e maneggevole.
Nel complesso consigliato a chi vuol spendere poco senza pretese particolari!
il 20 luglio 2017
Aspira bene. Unica difficoltà è che ogni tanto sembrava di incollarsi a terra e non era molto scorrevole.. Poi la presenza del filo non da totale liberta come volevo. Ho deciso di fare il reso e prendere un robot aspirapolvere. Cmq come tradizionale aspirapolvere andrebbe bene. Ottimo rapporto qualita-prezzo.
il 10 maggio 2017
Acquistato inizialmente con diffidenza,devo dire invece che trattasi di piacevole sorpresa.Aspira bene,poco rumoroso,leggero e maneggevole.Secondo me un pò troppo delicato l'aggancio e sgancio del serbatoio/sacchetto,il resto tutto ok.
il 27 agosto 2017
Prodotto arrivato nei tempi prefissati, inizialmente non dava problemi ma dopo solo 15 giorni di utilizzo il prodotto ha iniziato ad emettere un rumore assordante, alla fine mi e toccato renderlo, il tiraggio e abbastanza forte se nn avesse dato quel problema lo avrei tenuto e recensito con un'altra stella!
il 18 settembre 2017
Usato solo due volte per il momento. Ha rispettato le aspettative. Consegnato secondo i tempi previsti, funziona bene, è maneggevole. L'unica difficoltà è che non riesco a fissarlo in posizione verticale quando non lo uso. Lo devo per forza appoggiare ad una parete ed ovviamente bisogna fare molta attenzione che non scivoli giù. Speriamo che non ci siano dei problemi in futuro, ma per il momento niente da ridire.