il 15 settembre 2017
Davvero troppo carino! Ero scettica ma l'anello è davvero di buona fattura e sta benissimo al mio fidanzato! Il regalo è stato gradito e ho la certezza di aver speso poco ma per un ottimo articolo 😉
il 25 febbraio 2018
Anello secondo le aspettative,bello,purtroppo la misura non va bene,troppo largo,avevo utilizzato un misuratore su internet,il servizio però è ottimo xche ho già avviato il reso con amazon,servizio ineccepibile,poi lo riordinerò della misura giusta
il 31 ottobre 2016
Molto bello sotto il profilo estetico, non passa certamente inosservato. Occorre valutare la qualità dell'acciaio utilizzato nel tempo, speriamo bene.
il 19 maggio 2017
Anello tutto sommato abbastanza modesto come fattura (acciaio leggerissimo rispetto alle dimensioni dell'oggetto) probabilmente in linea con il prezzo pagato (poco meno di 13 euro) ma ovviamente non rispondente per nulla all'evidenziato prezzo di listino prima dello "sconto" (80 euro). Ordinato con misura 22 è arrivato con la targhetta americana "Size10" non indossabile visto che il diametro reale è 19,5. Fate attenzione perché andando a controllare attentamente nella tabella ho scoperto che la taglia USA 10, in italiano 22, evidentemente non corrisponde al reale diametro in millimetri ma ad una sorta di misura convenzionale che in realtà è 19,7mm. Non lo rendo indietro solo perché l'esiguo costo non giustifica neanche il traffico di iniziare la pratica di rimborso con relativa rispedizione a mezzo corriere
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 dicembre 2016
Ottimo il tempo di consegna,previsto prima di Natale,l'anello viene consegnato insieme ad un sacchettino di velluto dove poterlo custodire,se piace il genere farà contento chi lo riceve,davvero molto bello sia in foto che dal vivo,fa un'ottima figura al dito
il 9 febbraio 2017
Prodotto arrivato nel più breve tempo possibile. Prodotto fantastico, materiale super e misure esatte. La misura di questo anello sarà esattamente equivalente al diametro del vostro dito in mm. Ve lo consiglio alla grande!
il 29 agosto 2017
Materiale molto bello visivamente e resistente, curato e che fa la sua bella figura, uno stile fantastico, dettagli molto ben definiti, esattamente ciò che cercavo
il 1 febbraio 2017
L'anello che ho sempre desiderato a un piccolo prezzo. Peccato che ho trovato la mia misura. Ma che dire lo acquisterei di nuovo
il 26 maggio 2017
Arrivato, visto e piaciuto. Spedizione un po' lunga, ma l'attesa è stata premiata. L'anello è esattamente come da foto. e le misure corrispondono. Lo indosso tutti i giorni da qualche mese e non mi stufo mai.