il 10 novembre 2017
 Il prodotto è arrivato secondo la data stabilita da Amazon.
Ho acquistato questo prodotto per avere ottimi succhi con frutta sempre fresca , e devo dire che si sente eccome la differenza tra quelli "fatti da me" e quelli acquistati nei supermercati.
Questo è il mio primo estrattore , non ne avevo mai provato uno, ma grazie alle recensioni di altri clienti mi sono innamorato di questo prodotto e tutte le mie aspettative poi sono diventate realtà.
Allego quindi un mio video per aiutare i futuri clienti all'acquisto di questo fantastico prodotto.
All'interno della scatola ci sono le istruzioni in tutte le lingue , compresa la lingua italiana.
Sto provando ora nuove ricette di succhi , ma a mio parere la migliore è : arancia , limone , carota ( come nel video)
Il succo che ne esce è un po denso ma ricco di vitamine e sostanze nutritive.
Gli scarti ( le fibre) della frutta vengono messe in un contenitore laterale facile da svuotare e rilavare , ovviamente con gli scarti esistono varie ricette per riutilizzarli ( come torte ecc...)
Se questa recensione è stata utile ti prego di lasciare un "utile" o se hai altre domande sul prodotto "lascia un commento" ti risponderò appena posso.
Che dire per il prezzo pagato è davvero un'ottimo prodotto!
review imagereview imagereview image
0Commento| 116 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 19 ottobre 2017
 ------- Descrizione del prodotto -------

Il prodotto arriva all’interno di una grossa scatola di cartone nero con sopra raffigurate delle foto del prodotto. Una volta aperta potremo estrarre il contenuto, ovvero:
- Estrattore con varie parti smontabili
- Accessori
- Istruzioni

L’estrattore è formato da diversi componenti che una volta assemblati formato il macchinario. Esso è composto da una base principale, quella in acciaio che contiene il motore, sulla quale andremo poi a montarci il vano raccogli rifiuti, la centrifuga in acciaio e il coperchio in plastica. Il tutto poi va chiuso tramite un’apposita staffa di sicurezza, la quale se non è fissata non permette l’accensione dell’estrattore.
Sul coperchio troviamo un grosso cilindro forato all’interno del quale dovremo andare ad inserire ciò che vogliamo centrifugare.

Sulla base in acciaio è presente una manopola con 4 posizione:
- 0: estrattore fermo/spento
- 1: velocità di rotazione da 13000 a 15000 RPM
- 2: velocità di rotazione da 16000 a 18000 RPM
- P: regime impulsato. La centrifuga girerà solo finché terremo manualmente la manopola su questa pozione

Gli accessori inclusi sono un contenitore/bicchiere per raccogliere il succo; il coperchio e uno separatore per questo contenitore, utili per versare il succo; uno spazzolino per pulire la centrifuga; il pressino per premere la frutta/verdura all’interno della centrifuga.

Come già accennato prima, tutte le parti sono smontabili e questo risulta comodissimo per pulirle dopo l’uso.
N.B: come viene anche suggerito nelle istruzioni, consiglio di mettere un sacchetto di plastica (tipo quelli per il freezer) all’interno del vano dei rifiuti. In questo comodo sarà molto più comodo pulirlo in quanto basterò prendere il sacchetto e buttarlo.

------- Materiali -------

I materiali sono di altissima qualità. La base motorizzata è realizzata esternamente in parte in acciaio inox e in parte in plastica spessa e rigida.
I contenitori sono realizzata in plastica trasparente. La centrifuga è anch’essa in acciaio inox.
In alcuni punti troviamo dei rivestimenti in gomma, soprattutto dove poi il prodotto si andrà ad appoggiare.

P.S: tutte le parti, ad eccezione della base che contiene motore, sono interamente lavabili.

------- Utilizzo del prodotto -------

L’utilizzo del prodotto è molto facile. Per prima cosa dovremo preparare ciò che vogliamo andare a centrifugare. La preparazione varia da prodotto a prodotto e possiamo trovare delle indicazioni a riguardo all’interno delle istruzioni. In generale vale la regola che tutte le parti dure vanno rimosso, tipo i semi o i noccioli. Per alcuni prodotto è anche consigliato togliere la buccia in quanto potrebbe alterare il sapore del succo, come per l’arancia che la buccia risulta molto amara.

A questo punto dovremo andare inserire il prodotto (a pezzi se necessario) all’interno del cilindro sul coperchio, quindi accendere l’estrattore e metterlo sulla velocità desiderata ed infine utilizzare l’apposito pressino per premere il prodotto contro la centrifuga. Quando sentiremo che non c’è più nulla all’interno del cilindro, vuol dire che tutto il prodotto è stato centrifugato e lo scarto è finito nell’apposito vano. Potremo quindi spegnere l’estrattore.

------- Valutazione finale -------

Mi ritengo assolutamente soddisfatto da questo prodotto. Mi sento in grado di dire che è un estrattore a livello professionale dato che è realizzato con materiali eccellenti, è curato in tutte le sue parti, la potenza è ottima, la centrifuga è molto tagliente e il risultato finale è ottimo.

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a leggere la mia recensione. Grazie!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 dicembre 2017
Prodotto arrivato nei tempi previsti conforme alla descrizione.
No ho scelto la confezione amazon e quindi la scatola arrivata con il corriere è quella della macchina. Scelto questa centrifuga per un uso domestico non intenso e quindi cercavo un prodotto non troppo costoso. Come tutti i prodotti Aicok viene fornita completa di tutto. Il suo montaggio, e lo smontaggio per la pulizia, sono semplici veloci e intuitivi. Riesce a estrarre succo in buona quantità, personalmente non inserisco frutta intera ma in pezzi di giusta misura, ma questa è soltanto una mia scelta perché la macchina non ha problemi come ho potuto verificare in alcune prove. Nel complesso si tratta di un prodotto consono per un uso domestico, design semplice ma di effetto se lasciato in vista sulla cucina. Il rapporto qualità prezzo è ottimo visto che spesso la potete trovare in offerta e risparmiare qualcosa. Consigliata a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questi prodotti.
SE QUESTA RECENSIONE TI È STATA UTILE TI RINGRAZIO DI UN VOTO FAVOREVOLE
il 29 gennaio 2018
Il pacco è arrivato entro i tempi. Ho cercato per diverso tempo una centrifuga per prepararmi succhi di frutta senza conservanti. Ho acquistato questo prodotto sotto consiglio di una mia amica che l' ha acquistato un mesetto fa ed è rimasta soddisfatta. Sono molto soddisfatto anche io 😊 ho preparato il succo ace e posso affermare che non sia nemmeno paragonabile ai prodotti commercializzati, ha tutt' altro sapore 😋 ho preparato anche succo di arancia e limone, è uscito leggermente cremoso ed è veramente scquisito !!! Il frutto / ortaggio lavorato esce comoletamemte asciutto da ciò deduco che questa centrifuga svolga perfettamente il proprio lavoro !
il 5 gennaio 2018
All’interno della confezione troviamo:
- la centrifuga;
- manuale di istruzioni;
- accessori (contenitore per il succo; coperchio, spazzolino per pulire, ultimo accessorio per premere la frutta).

Non molto ingombrante, facile da pulire grazie agli accessori lavabili separatamente.

Materiali di qualità, gran parte in acciaio inox ed altre parti in plastica, potenza di 400 watt.

E’ una centrifuga che divide bene la parte solida dal succo, il prodotto non lo considero un’estrattore.

Ha due velocità da utilizzare in base al tipo di frutta se morbida (come arance, pesche, pomodori) o dura (frutti duri o comunque consigliata anche per ortaggi a foglie).

Utilizzo semplice, basta inserire la frutta dalla parte superiore e pressare in modo da far uscire da una parte il succo e dall’altra gli scarti solidi che andranno in un apposito contenitore.

Buon prodotto per un utilizzo casalingo.
review imagereview imagereview imagereview image
il 13 dicembre 2017
E' la seconda centrifuga Aicok che prendo su amazon (questa volta con offerta lampo a tempo).
Arrivata nella sola confezione di cartone marrone (probabilmente il produttore ha cambiato tipo di imballaggio, perché manca la scatola bianca colorata interna) l'ho subito provata e funziona egregiamente. Sono molto soddisfatto di questo prodotto, nei negozi e iper si trova la stessa identica centrifuga marcata Girmi al doppio del prezzo!
Nonostante la recensione assai positiva, mi sento in dovere di far sapere agli utenti che:
Il corriere aveva ricevuto comunicazione di avvvertirmi prima di passare (come da accordi del giorno precedente col servizio assistenza clienti) e non l’ha fatto, per non parlare poi della scortesia al momento della consegna..... il prodotto merita sicuramente 5 stelle perché per quel che costa fa discretamente il suo lavoro, ma sul vettore ho da ridire. Spero che questa recensione giunga a quanti più clienti possibili e soprattutto a chi gestisce Amazon Logistics. Grazie.
il 14 novembre 2017
Prodotto arrivato in breve tempo e in ottime condizioni, il manuale d'uso in molte lingue e spazzolina per pulire il filtro.

Ero in cerca di una centrifuga, ed ho trovato questo di marca Aicok, ho preferito questa per il suo prezzo, e appena l'ho prova mi pienamente soddisfatto, sia per la qualità che è buonissima, sia per il suo design che è molto bello e sia per il prezzo che è conveniente..

Ottima la potenza di centrifuga, in pochi secondi il succo è pronto..
Buona la doppia velocità di centrifuga, anche se solo la prima centrifuga quasi tutto.
Si monta e si smonta facilmente, si pulisce sotto l'acqua senza nessun problema tranne il motore..
Non consiglio di mettere la banana, perché un frutto essendo senza acqua, del resto si può mettere di tutto...
Non è tanto grande da occupare tanto spazio..

L'ho utilizzato appena è arrivato, perché io adoro i succhi fatti in casa, questa centrifuga mi ha pienamente soddisfatto..

È un prodotto da consigliare..
il 14 ottobre 2017
Non pensavo che potessero uscire succhi davvero ottimi con questo estrattore...

Ho comprato questa centrifuga Aicok perchè avendo mio padre contadino sentivo l'esigenza di volere dei succhi con la sua frutta, e posso dire che questo ha beccato in centro il suo obbiettivo...

Centrifuga eccellente con un Design molto modermo, e con una qualità costruttiva molto ottima...

Il suo funzionamento è molto semplice in quanto basta posizione il bicchiere nella parte destra ( dopo ce una piccolo forellino ) e subito dopo inserie la frutta scelta cosi comè senza sbucciarla...

Subito dopo accenderla mediante i Pulsante, pulsante dotato di 3 Velocità ( P sta per manuale - 1 - 2) e subito dopo il la pressa in dotazione, pressare leggermente senza forzare molto, da qui vedramo che a destra ovver dal bicchiere inizierà ad uscire il succo dell'eventuale frutta e a sinistra andranno a finire tutte le altre cose di scarto come bucce, noccioli...

Il suo lavaggio, è davvero facile in quanto il tutto è facilissimo da smontare...

Nel cartone troverete anche un munuale il lingua Italiana.

Concludo quindi, consigliano questo prodotto per coloro che vogliono farisi un buon succo fatto in casa e sopratutto consiglio questa marca che io sto insereno nella mia casa perchè la sua qualità e funzionamento è davvero ottimo
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 4 ottobre 2017
 Ho acquistato questa centrifuga frutta-estrattore di succo perchè penso che in una sana alimentazione, la frutta e la verdura non devono mai mancare. Può essere utilizzata con vari tipi di frutta e verdura. E' un elettrodomestico che pressa frutta e verdura attraverso un filtro, al fine di ottenerne quanto più succo possibile, eliminando le parti fibrose in un altro contenitore. .Si compone di varie parti, partendo dall’alto: un tubo di inserimento dei cibi; il contenitore dove avviene l’estrazione, dotato di un beccuccio da cui fuoriesce il succo e un contenitore dove vanno gli scarti; il filtro attraverso cui avviene la separazione del succo dallo scarto; i contenitori dove il succo e gli scarti confluiscono durante la lavorazione;il corpo motore. Si ottengono succhi gustosissimi. Il vantaggio di avere in casa questo elettrodomestico è per la nostra salute: Bere un succo di frutta fatto in casa e con la frutta che si desidera o meglio di stagione, è molto nutriente perchè contiene una grande quantità di anti-ossidanti e vitamine.Bere un succo ha anche il vantaggio di permettere una facile assimilazione e di essere facilmente digeribile. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Veramente soddisfatta e il video lo dimostra, merita tutte le 5 stelle.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 28 novembre 2017
Presa al volo in offerta lampo, ottima centrifuga, riesce a centrifugare qualsiasi frutto senza problemi. Nella descrizione si vedono frutti interi centrifugati, io ho preferito tagliarli a spicchi e togliere le bucce, soprattutto agli agrumi che poi risultavano troppo amari. Mele e pere invece le ho centrifugate con la bucce e il gusto era buono, naturalmente dipende dai gusti personali. Comodo il tazzone per la raccolta del succo con annesso tappo, nella confezione c'è uno spazzolino per la pulizia, utile il giusto. Sono davvero rimasto impressionato dalla qualità dei materiali e dalla macchina in generale, la consiglio per un uso domestico, segnalo l'assenza di istruzioni. Spero di esser stato utile, ciao!